Yoshinobu Via Giuseppe Parini, 7, 20121 Milano MI

Yoshinobu





233 Recensioni
  • giovedì12–14:30, 19:30–23
  • venerdì12–14:30, 19:30–23
  • sabato19:30–23
  • domenicaChiuso
  • lunedì12–14:30, 19:30–23
  • martedì12–14:30, 19:30–23
  • mercoledì12–14:30, 19:30–23




Yoshinobu Via Giuseppe Parini, 7, 20121 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Ristorante Giapponese YOSHINOBU - Milano | YOSHINOBU, ristorante giapponese autentico, Via Giuseppe Parini, 7, 20121 Milano Tel.+39.02 36591742

Contatti

Chiamaci
+390236591742
Via Giuseppe Parini, 7, 20121 Milano MI

Orari

  • giovedì12–14:30, 19:30–23
  • venerdì12–14:30, 19:30–23
  • sabato19:30–23
  • domenicaChiuso
  • lunedì12–14:30, 19:30–23
  • martedì12–14:30, 19:30–23
  • mercoledì12–14:30, 19:30–23

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Toilette
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Accetta prenotazioni
  • Pasti fino a tarda sera




Recensioni consigliate

Michael D
27.10.2023
Yoshinobu
Il ristorante che mi ha fatto rimanere un po’ deluso. Location molto semplice, i piatti sono buoni ma non eccellenti dunque per quello che spendiamo si può andare benissimo da IYO Omakasé e si mangia molto meglio. L’otoro di tonno ci aspettavamo diversamente da quello dell’immagine dato dal suo prezzo…
Camilla Ripani
24.10.2023
Yoshinobu
Menù ricco e variegato, con anche specialità e ingredienti che non trovi facilmente in altri ristoranti giapponesi. I camerieri sono molto preparati sui piatti e consigliano al meglio, oltre a essere gentili e attenti, il che non guasta mai. La qualità del cibo è di altissimo livello, con sapori che variano per intensità e delicatezza; l'esperienza vale il prezzo pagato. Personalmente preferisco pagare di più ogni tanto, per mangiare davvero bene, piuttosto che pagare di meno più spesso, per mangiare quello che capita (e con il giapponese non è il caso...). In definitiva, ho preso una zuppa di miso; un misto di alghe con una radice giapponese; poi i classici sashimi, nighiri e maki; e per finire un collo di ricciola alla griglia. Tutto accompagnato da tè, naturalmente. Per chi avesse problemi con il glutine, basta segnalarlo prima di ordinare (e ti portano anche a parte la salsa di soia senza frumento).
Valentina
23.09.2023
Yoshinobu
Anche lui scoperto per caso,magari non l'ho apprezzato perché presa da altri pensieri e perché c era del wasabi nel mio sushi perché erroneamente ho dimenticato di farlo presente visto che lo odio,quindi non l'ho gustato come avrei voluto!Ho mangiato anche un chirashi che era nella norma.
Marcello Malgeri Zeri
20.09.2023
Yoshinobu
La qualità vale il prezzo. Il pesce è naturalmente ottimo in tutte le sue forme, con i due maki con ventresca di tonno e astice superlativi (quest'ultimo un po' scomodo da prendere vista la grandezza). Voglio però menzionare il maki special che colpisce particolarmente per creatività: tempura di gambero e avocado dentro, e sopra il riso un misto di sashimi con pezzetti di pomodoro e succo di mandarino: superlativo!Il proprietario era il primo cuoco di Nobu, prima di mettersi in proprio 14 anni fa.
Luca Ongari
15.09.2023
Yoshinobu
Uno dei miglior locali giapponesi di Milano.I piatti sono ricercati e offrono sempre uno spettacolo sia alla vista che al palato.Si possono trovare piatti molto classici, ma anche rivisitazioni proposte dal maestro la cui tecnica é assolutamente fuori discussione.Anche la portata più semplice é impreziosita da una disposizione nel piatto quasi artistica.La cucina offre sempre un menù del giorno dettato dal meglio che propone il mercato del pesce.
Davide Carlo Nisi
26.08.2023
Yoshinobu
Ristorante giapponese di sushi ed izakaya estremamente valido come materie prime e preparazione. Non economico ma vale la pena anche nelle preparazioni più semplici a pranzo.Consigliato.
Trixia L.
15.08.2023
Yoshinobu
Ho provato la cucina dello chef Yoshinobu per una cena insieme al mio compagno.Seduti al bancone abbiamo avuto la possibilità di vedere e ammirare come lo chef lavori; la preparazione e la passione per quello che fa fanno parte di lui, e questo si riflette sul suo staff.Siamo stati accolti con gentilezza, cordialità e professionalità, caratteristiche che si sono mantenute durante la durata dell'intera cena.Ci è stato servito un antipasto offerto dalla casa dopo aver visionato il menù, variegato e ricco.I piatti che ho scelto sono stati all'altezza delle aspettative. Tutti gli ingredienti venivano esaltati, niente faceva solo da accompagnamento.I sapori sono ricercati, nulla a che vedere e per niente da paragonare con sushi mangiato in un ayce.Consiglio vivamente, ora che siamo in periodo autunnale/invernale, di provare i suoi udon.Tornerò sicuramente a provare di nuovo la sua cucina! Ne sono rimasta incantata!
Jhomahyro Bermudez Ruiz
01.08.2023
Yoshinobu
Ho sempre sentito parlare bene di questo ristorante perciò non vedevo l’ora di provarlo. Appena entrati ci fanno accomodare in saletta esterna verso la porta ma sentendo odore di pesce chiediamo di essere spostati all esterno. Premessa, il pesce non deve avere odore è la base di qualsiasi ristorante che faccia sushi o meno. Decidiamo quindi di prendere un mix di sashimi ed una bottiglia di vino per testare la qualità del prodotto. Io ho assaggiato 3 varietà di sashimi dalla consistenza inspiegabile, odore pungente, e gusto identico all odore. Attenzione non ho parlato di puzza o avariato. Faccio quindi notare al “responsabile di sala” se così puo essere chiamato che ho quasi paura di stare male mangiando. Chiedo gentilmente il conto e la bottiglia da portare via. Sono stato quindi aggredito verbalmente dallo stesso che rimarcando i fornitori, l’arrivo quotidiano della materia prima e la capacità da anni di servire un buon servizio si rifiuta di comprendere la mia opinione. La mia recensione cosi bassa è si per come ho “mangiato” ma è principalmente per la mancanza di professionalità e di gestire un complain dalla sottospecie di responsabile di sala. Una cosa è certa non consiglierò e non andrò mai piu a mangiare qui, peccato perché le aspettative erano tanto alte. Lascio in allegato lo scontrino finale del conto.
Kristian J
31.07.2023
Yoshinobu
Dopo la deludente prima esperienza di qualche anno fa, ho riprovato Yoshinobu.Locale moderno, diverso dal classico ristorante giapponese. Il menù ha una grande varietà di piatti e questa volta abbiamo optato per la zuppa di miso rossa con vongole, una zuppa di miso con aragosta, vongole e tartufo di mare, insalata di alghe miste, selezione di nigiri scelti da noi , black cod alla brace e halibut con funghi shitake e spinaci. Tutto molto buono anche se dalla zuppa di miso con aragosta, ci aspettavamo di trovare anche qualche pezzettino di aragosta e non solo la testa quasi vuota ad insaporire quest’ultima. Per finire, su consiglio del personale di sala, abbiamo preso gli involtini di halibut con gamberi rossi tutto fatto al vapore.Piatto bello da vedere, ma decisamente deludente. L’halibut copriva del tutto il sapore del gambero rosso ed in più c’era la stessa salsa presente anche nell’halibut con funghi e spinaci a coprire ancora di più i due ingredienti. Forse per 30€ sarebbe stato più sfizioso una versione cruda di quest’ultimo piatto e senza quella salsa troppo oliosa che copre del tutto i due ingredienti di questo piatto.In totale abbiamo pagato 200€ senza vino, prezzo comunque giusto per la qualità degli ingredienti provati. Unica pecca qualche piatto a mio parere personale da rivedere, ma grandi potenzialità per essere il migliore sulla piazza
Franco Tosi
30.07.2023
Yoshinobu
Pesce meraviglioso: morone crudo e cotto da urlo, salmone selvaggio, cernia e ricciola fantastici, un plauso al riso bello sgranato, nn appiccicoso e soprattutto poco x lasciare invariato il sapore del pesce. Servizio buono e i ragazzi veramente professionali.......prenotate e provate nn ve ne pentirete.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Parini, 7, 20121 Milano MI
Yoshinobu