Casa Dàmoli Via S. Zeno, 5, 37024 Negrar VR

Casa Dàmoli





13 Recensioni




Casa Dàmoli Via S. Zeno, 5, 37024 Negrar VR




Informazioni sull'azienda

Casa Damoli - Negrar di Valpolicella, Verona | Casa appartamento a Negrar di Valpolicella, vicino al centro di Verona e al lago di Garda e in prossimità dell’ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar.

Contatti

Chiamaci
+393468221846
Via S. Zeno, 5, 37024 Negrar VR

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Servizi in loco
  • Appuntamenti online




Recensioni consigliate

Elena Berra
10.10.2023
Casa Dàmoli
Appartamento molto curato, accogliente e pulito. Bella posizione. Consiglio sicuramente!
Gaetano Di Bartolo
19.09.2023
Casa Dàmoli
Ormai da tempo punto d'appoggio fisso per i miei parenti che vengono a trovarmi di tanto in tanto.Pulizia eccellente, accoglienza ottima, organizzazione perfetta. Punto strategico per chi ha bisogno di soggiornare a Negrar per la vicinanza all'ospedale, ma anche per andare a Verona basta prendere uno dei tanti bus che la collegano con la città con la fermata praticamente sotto casa! Bel punto anche per fare facili passeggiate nella stupenda Valpolicella.
Ross84 Bass
28.08.2023
Casa Dàmoli
Appartamento con tutti i comfort possibili, pulizia impeccabile. Accoglienza cordiale
Ilaria Rebecca Medici
17.08.2023
Casa Dàmoli
Ho soggiornato presso questa struttura con mia madre e il mio compagno in quanto molto vicina all’ospedale di Negrar. Posizione strategica per i pazienti e casa accogliente, peccato per la proprietaria e parenti annessi.Punto primo: il riscaldamento è stato staccato poco dopo il nostro arrivo. Erano presenti due Split, ma non funzionanti. Dopo alcuni messaggi di insistenza (la proprietaria ha voluto la foto del termostato e ha voluto sottolineare che ci fossero 20.7 gradi, come se non fosse sufficiente sapere che gli ospiti hanno freddo), il marito, gentilissimo, è venuto a riattaccare il riscaldamento.Punto secondo: al nostro arrivo sono stati tolti da una stanza due cuscini, in quanto abbiamo alloggiato in tre ed effettivamente non erano necessari, se non fosse che una volta a letto abbiamo deciso di prenderne uno per sollevare le gambe. Pessima decisione!!!! Dopo diverse ore dal nostro check out siamo stati contattati dalla proprietaria la quale ha iniziato ad accusarci di aver fatto intrufolare una persona in più senza pagare per il suo soggiorno. La madre afferma addirittura di aver visto un uomo dentro la casa mentre due di noi uscivano per andare in ospedale. Abbiamo deciso di tornare indietro e di recarci con il taxi fino all’alloggio per dimostrarle che effettivamente non c’era con noi nessun altro, ma questo non è servito a ricevere delle scuse per la scortese insinuazione, bensì a farci additare come “furbi” dalle due gentili signore, le quali hanno anche insistito che la persona con me fosse mio fratello e non il mio compagno (forse per questo pensavano avessi invitato una quarta persona?).Tutto questo per un cuscino in più preso dall’armadio.Che dire, pessima esperienza.
Eleonora Scarpa
02.08.2023
Casa Dàmoli
Appartamento molto pulito , dotato di ogni comfort, camere spaziose e luminose e confortevoli dotate ognuna di televisioneCucina ben attrezzata….La casa è vicina all’ospedale Sacro Cuore , comoda posizione per raggiungere qualsiasi servizio.Paola e suo marito presenti , gentilissimi e disponibilissimiDovendo ritornare a Negrar non avrei dubbi e sceglierei sempre loro

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Zeno, 5, 37024 Negrar VR
Casa Dàmoli