Autoingros Corso Carlo e Nello Rosselli, 181, 10141 Torino TO

Autoingros





1175 Recensioni
  • giovedì09–12, 15–19
  • venerdì09–12, 15–19
  • sabato09–12, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 15–19
  • martedì09–12, 15–19
  • mercoledì09–12, 15–19




Autoingros Corso Carlo e Nello Rosselli, 181, 10141 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Concessionaria autovetture e veicoli commerciali a Torino, Borgaro T.se, Rosta, Pinerolo e Piacenza - Autoingros - Autoingros è concessionaria ufficiale Jeep, Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional, Abarth, Dodge, RAM e Hyundai con sedi a Torino, Borgaro T.se, Rosta, Pinerolo e Piacenza. Cerca la tua prossima auto tra centinaia di veicoli Nuovi, Km0 oppure Aziendali. | Autoingros è concessionaria ufficiale Jeep, Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional, Abarth, Dodge, RAM e Hyundai con sedi a Torino, Borgaro T.se, Rosta, Pinerolo e Piacenza. Cerca la tua prossima auto tra centinaia di veicoli Nuovi, Km0 oppure Aziendali.

Contatti

Chiamaci
0113350311
Corso Carlo e Nello Rosselli, 181, 10141 Torino TO

Orari

  • giovedì09–12, 15–19
  • venerdì09–12, 15–19
  • sabato09–12, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 15–19
  • martedì09–12, 15–19
  • mercoledì09–12, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Assegni
  • Noleggio auto




Recensioni consigliate

Stefano Gemello
20.10.2023
Autoingros
Sono cliente da anni ormai, e proprio in questi giorni ho rinnovato il contratto altri 4 anni con una 500 Hybrid nuova...Grazie mille a Daniele Limone e il suo staff per avermi seguito con competenza, professionalità in ogni singolo passaggio...Servizio TOP assoluto
Ilenia Peron
18.09.2023
Autoingros
Una concessionaria molto ben fornita. Ho acquistato la mia prima auto, devo fare i complimenti a tutti veramente perché sono stati davvero molto gentili e professionali. Grazie ancora.
Andrea Roscigno
22.08.2023
Autoingros
Ho comprato una Dacia Duster usata. Avevo molta fretta, perchè l'altra macchina mi era stata rubata e io lavoro lontano da casa.Vorrei ringraziare Santiago Baldoncini che ha trovato una soluzione adatta alle mie esigenze e in tempi rapidi.Una volta comprata, è venuto fuori un problema sul sistema autoradio \ navigatore. A volte queste cose capitano, nessuno ha la bacchetta magica.L'assistenza post vendita, nella persona di Mirko Splendidi, ha seguito il problema, mi ha fornito una macchina sostitutiva ed ha sopportato le mie molte telefonate [mi scuso per l'insistenza che posso solo giustificare con l'urgenza di trovare una soluzione che mi permettesse di andare a lavorare - lavoro a +50km da casa].Il problema è stato brillantemente risolto.La mia esperienza con Autoingros è quindi molto positiva.Probabilmente è tutto facile quando la macchina è nuova e non ci sono problemi.Ma la bontà di un concessionario, credo, si vede nel momento delle difficoltà e dell'assistenza ai clienti.Quindi ancora un grazie a Santiago e a Mirko per la loro professionalità.SalutiAndrea
Ricciolo Raffaele
10.08.2023
Autoingros
Ho usufruito del service per un tagliando per la Giulietta Jtd, oltre alla sostituzione:di 1 supporto motore- 1 candeletta con un preventivo di 550,00€.Al termine dei lavori il preventivo e lievitato a 999,00.Dopo 1 giorno di utlizzo, il veicolo mi ha nuovamente segnalato l'avaria delle candelette. Sono andato da un'altro service, mi è stato detto che le candelette vanno sostituite tutte assieme, cosa che ho fatto, quindi anche quella che già cambiata.Non si sono neanche accorti che c'era un trapezio rotto.Potevano almeno sprecarsi di darmi il veicolo pulito.
Perla Perla
04.08.2023
Autoingros
Da evitare!Appena sono entrata in concessionaria ho avuto un’ottima impressione, molte auto esposte e salone curato. Poi arriva il momento di chiedere un preventivo e comincia il circo! Venditori poco preparati sulle auto che ti fanno credere di regalartele millantando migliaia di euro di sconto e cercando di farti fare ad ogni costo un finanziamento con un tasso quasi al 15%….!!! Il bello è che sono convinti sia conveniente e cercano di convincere il cliente dello stesso! Provo ad ascoltare la proposta e alla fine scopro che dopo 5 anni di rate devo ancora pagare praticamente per intero l’auto!!!UNA TRUFFA ORGANIZZATA. Nessuno sano di mente acquisterebbe un’ auto in questo posto facendosi truffare così palesemente!!
Mara D'Amico
04.08.2023
Autoingros
Ho acquistato una Clio ,mi è stato detto dal rivenditore Cristian che dopo 4 anni potevo o cambiarla o tenerla,se la tenevo continuavo a pagare e sarebbe stata mia ..poi che era assicurata se perdevo il lavoro pagava l assicurazione e rimaneva mia .. facendo un crif ho scoperto che ho un finanziamento di 30.000 euro sulle spalle 8 anni .. x poi riconsegnare l auto ..con 30.000 euro compravo un Compass e restava mio .. l assicurazione mi ha detto che è assicurata sono in caso di morte non x perdita di lavoro.. Adesso capisco perché non si faceva trovare Cristian e non rispondeva al cellulare..sono andata all auto ingros e mi hanno detto di venderla ( ormai vale circa 7.000 euro)e aggiungere il resto e che potevo uscire dal contratto dando 16.500 euro ..ragazzi un auto di 7.000 euro vogliono 16,500. Ho richiamato per parlare con un responsabile e loro mi hanno risposto che me lo passavano , ma caso strano non c' era ..poi mi hanno detto che mi avrebbero fatto richiamare ..ma sono passati giorni.. andrò da un avvocato e voglio dire ad autoingross che la povera gente non si truffa ..a mei hanno rovinato.a un Karma esiste
Antonella Costantino
02.08.2023
Autoingros
Nel 2021 abbiamo acquistato una Alfa Romeo Stelvio nella concessionaria di Torino che dopo pochi mesi ha presentato problemi al cambio. Riportata in autofficina più volte per le opportune verifiche, problema mai risolto finché si decide per la sostituzione del cambio. Dopo poche settimane il problema alla vettura si ripresenta. Delusi dalla pessima riuscita di una vettura tanto blasonata decidiamo di renderla e acquistarne una nuova con la stessa formula sempre nella stessa concessionaria. La scelta cade su una jeep renegade. Dopo meno di un mese e al termine di un viaggio (800km) l'auto si ferma e non riparte più, è stato necessario chiamare il carro attrezzi per spostarla. Mi domando: che razza di auto vendete???non sto a specificare l'esborso economico perché è facilmente intuibile, ma come si fa a far uscire da una concessionaria delle auto di un livello cosi basso?probabilmente qualcuno risponderà a questa recensione scrivendo che la responsabilità di tali difetti non è di chi vende ma di chi produce, ma la vendita è un atto di fiducia verso il venditore che dovrebbe conoscere bene i propri prodotti, stiamo parlando di auto che vengono messe in strada e che se non sicure possono causare gravi conseguenze. Noi abbiamo viaggiato in 5 con 3 bambini a bordo...non posso più sentirmi sicura di un acquisto fatto da voi, credo che non ci sia nulla di più importante della sicurezza quando si acquista un'auto, potrei sorvolare su qualsiasi altro problema, per questo credo sia la peggiore recensione che potessi mai fare.
Simona Pozzan
29.07.2023
Autoingros
Servizio officina pessimo.Acquistato un furgone Scudo nuovo che dopo 20 km presentava già diversi problemi di spie varie, chiamo per portarlo in assistenza e mi danno appuntamento dopo 10 giorni. Ritiriamo il furgone e dopo circa altri 60 km presenta allarme motore. Richiamiamo per prendere appuntamento e ci danno disponibilità non prima di 20 giorni. Specifichiamo che il furgone è nuovo e che lo hanno riparato" pochi giorni prima e ci rispondono che non possono farci nulla

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Carlo e Nello Rosselli, 181, 10141 Torino TO
Autoingros