Consorzio Stazione Invernale del Cimone Via Circonvallazione, 3, 41029 Sestola MO

Consorzio Stazione Invernale del Cimone





340 Recensioni




Consorzio Stazione Invernale del Cimone Via Circonvallazione, 3, 41029 Sestola MO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39053662489
Via Circonvallazione, 3, 41029 Sestola MO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Ristorante
  • Bar
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Roberto Bazzani
15.10.2023
Consorzio Stazione Invernale del Cimone
Piste tenute molto bene, peccato per alcuni impianti un po' vecchi e altri ancora chiusi.Ci vorrebbero investimenti mirati e consapevoli.
Davide Vecchi
11.10.2023
Consorzio Stazione Invernale del Cimone
Ieri domenica 5 febbraio sono andato a Sestola dopo tanti anni che non andavo più...È stato un disastro totale.!!!Al mio arrivo ore 9 tutto è andato storto.. una volta parcheggiato Abbiamo fatto un'ora e 20 di fila al noleggio Armando... Poi 20 minuti circa per il bagno o servizi igienici( a mio avviso pochi troppo pochi per la massa di gente che c'era ) poi finalmente è giunta l'ora della biglietteria.. Altra fila e Oramai erano le 11.20 .Finalmente iniziamo a sciare.Purtroppo nostro amico si è fatto male al ginocchio trasportato visitato al pronto soccorso sulle piste prontamente visitato e lasciato lì in attesa. In attesa di cosa gli operatori sono andati tutti in pausapranzo. .Aggiungiamo il fatto che le piste sono scarsamente segnalate e i rifugi sprovvisti di scorte e vivande era ricorrente la frase : mi dispiace non ho più la tal cosa è finita " ...Possiamo anche dire e spezzare una lancia a loro favore che c'erano veramente tante ma tante persone Ma questo non toglie il fatto che se lo dovevano anche aspettare...Detto questo mi dispiace tanto ma su questa esperienza negativa impianti di Sestola mi sembra proprio di capire che non sono più quelli di tanti anni fa.Arrivederci a mai più"
Loredana Faiella
30.09.2023
Consorzio Stazione Invernale del Cimone
Sono 12 anni che veniamo a sciare a Sestola, perché pur essendo un piccolo comprensorio si sciava comodamente ed il rapporto qualità/prezzo era ottimo....ma ora purtroppo ed a malincuore debbo affermare che non è più così!!...gli impianti di risalita sono rimasti quelli absoleti di 10 anni fa. Le seggiovie non vengono pulite e è facile rimanere macchiati di grasso. Le piste, nonostante 3 giorni di intense nevicate, non sono state mai battute a sufficienza dai gatti delle nevi e la segnaletica risulta completamente insufficiente in caso di nebbia!! Tante piste sono rimaste chiuse limitando un buon uso dello skypass pagato a prezzo pieno, mentre il servizio risultava dimezzato! Anche il servizio bus navetta che collega la seggiovia del paese con gli impianti e' ormai servito da bus ormai obsoleti, sporchi e senza orari attendibili. Con vero dispiacere non torneremo più.
Nathan Robert Buršić
28.09.2023
Consorzio Stazione Invernale del Cimone
Oggi 9 marzo 2023 sono andato a sciare al comprensorio sciistico del cimone con altri due amici. Il primo già provvisto di sci ha pagato lo ski pass 16 euro per servizio ridotto degli impianti di risalita, mentre io e l’altro mio amico siamo andati a noleggiare l’attrezzatura. Una volta arrivati alla cassa dell’impianto del cimoncino ci è stato detto che erano appena stati aperti altri impianti di risalita perciò abbiamo pagato 29 euro. In realtà però non è stato riaperto nulla. Non perderò tempo a parlare del livello più che inadeguato del servizio clienti.
Tommaso Sancisi
18.09.2023
Consorzio Stazione Invernale del Cimone
Giornata di oggi 09/03/23 vento forte, vendono gli skipass ai primi arrivati a 16€ in quanto gli impianti di risalita sono tutti chiusi apparte 2.Arriviamo noi dopo aver noleggiato alle ore 10, ed ecco che esce la direttiva di aumentare gli skipass a 29€ in quanto le piste avrebbero aperto tutte.In quante hanno aperto realmente?ZERO, RAGAZZI ZERO. Ci hanno veramente truffato, per non parlare del servizio assistenza che abbiamo chiamato....Arroganza ed indisponibilità alla stelle. La prossima volta altro che cimone.Andiamo in trentino.
Alberto Lambertini
16.09.2023
Consorzio Stazione Invernale del Cimone
ottima sia d'inverno che d'estate però attenti al meteo qui cambia in un istante
Giovanni Mantovani
28.08.2023
Consorzio Stazione Invernale del Cimone
Rispetto a diversi anni fa gli impianti e anche il servizio nei rifugi sono molto migliorati. Peccato per la carenza di neve e di basse temperature che in questa stagione invernale hanno limitato arche le ottime possibilità di innevamento artificiale. Dovrebbe esserci un migliore utilizzo degli impianti e delle strutture anche nelle stagione estiva e probabilmente un consorzio allargato anche ai comprensorio dellAbetone consentirebbe di fare faville nell'offerta sia estiva che invernale
Taglia Adventure
24.08.2023
Consorzio Stazione Invernale del Cimone
Per essere una stazione sciistica dell'appennino gode di 38km per lo sci Alpino. Tralasciando il fatto che purtroppo gli inverni di questi ultimi anni sono molto altalenanti quindi non sempre è garantita l'apertura per innevamento naturale e/o artificiale è senza dubbio una tra le più belle località sciistiche dell'Appennino e sicuramente la più bella dell'appennino settentrionale.All'interno della stazione sciistica si trovano numerosi rifugi e soprattutto offre per i più giovani le occasioni per divertirsi anche dopo la sciata.Oltre lo sci c'è da dire che il Cimone è la montagna più alta dell'appennino settentrionale quindi è visibile sia dalla pianura ma soprattutto una volta sul posto si può ammirare un panorama mozzafiato della pianura e anche nelle giornate di bello è visibile tutto l'arco Alpino.
Riccardo Bellosi
03.08.2023
Consorzio Stazione Invernale del Cimone
Perfetto per tutte le stagioni!Sestola offre un mucchio di opportunità sia d'estate dove tra sentieri CAI, Parchi avventura e mountain-bike non ci si può annoiare. D'inverno invece è la località sciistica più grande dell'Appennino settentrionale... Un po' affollata nel weekend ma stupenda nei giorni feriali!
Davide Bonini
30.07.2023
Consorzio Stazione Invernale del Cimone
Nella giornata del 09/03/23 appena arrivati in cassa per il pagamento ci è stato comunicato che la tariffa sarebbe stata aumentata da 15 a 29 euro( esclusa la tessera) in quanto da ridotta è passata a tariffa media per l'apertura di più impianti. Quando nell'effettivo siamo saliti gli impianti aperti sono rimasti gli stessi, quindi solo 2 (causa vento). Dopo aver provato a contattare la biglietteria, ci hanno risposto con arroganza oltre a non effettuarci nessun rimborso. Scontenti del servizio!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Circonvallazione, 3, 41029 Sestola MO
Consorzio Stazione Invernale del Cimone