Sac Servizi S.R.L. Via Fontanarossa, 58, 95121 Catania CT

Sac Servizi S.R.L.





86 Recensioni




Sac Servizi S.R.L. Via Fontanarossa, 58, 95121 Catania CT




Informazioni sull'azienda

Just a moment... |

Contatti

Chiamaci
+390957234554
Via Fontanarossa, 58, 95121 Catania CT

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gast Gast
23.10.2023
Sac Servizi S.R.L.
Gia per arrivare all`Aereoporto e`una esperienza Unica Strade maleandate Signaletica inleggibile o´non esistente, Per ridepositare lauto di Nollegio si deve Percorere un Labirinto con la speranza die avere Preso Lentrata Giusta se no sei Perso.Il Personale all`Chek-in molto arrogante, e non interesata a risolvere un problema. per il mio Gusto un Pessimo Servizio, sono stato gia in molti Aereoporti in Questo Pianeta e niente e`Paroganabile con Questo di Catania.
Saro Rizzo
30.09.2023
Sac Servizi S.R.L.
Tutti I numeri telefonici indicati sui média risultano errati. I COMPLIMENTI
Gianni Munafò
26.09.2023
Sac Servizi S.R.L.
Pare migliorata efficienza rispetto al periodo COVID opp in questo periodo aeroporto e in grado di accogliere un minor numero di passeggeri in rapporto al delirio di agosto ormai cronico
Luciano Noto
05.09.2023
Sac Servizi S.R.L.
Total disorganisation. It is a shame knowing a few hours before the scheduled departure flight that it has been changed from CTA to Trapani Airport.I hope serious measures against SAC society will be taken for sudden inconveniences for us as passengers.Moreover it is unbelievable that a fire breaks out in an international airport.Disorganizzazione totale. È vergognoso sapere poche ore prima della partenza che il volo è stato spostato a Trapani.Spero vengano presi seri provvedimenti contro la società SAC per gli improvvisi disagi creati a noi passeggeri.Inoltre, è assurdo che scoppi un incendio in un aeroporto internazionale.
Filippo Mazzu
25.08.2023
Sac Servizi S.R.L.
Mi piacerebbe capire quale criterio applicano le hostess di terra della SACnel decidere quali passeggeri far passare dal gate prioritario e quali no.Ieri sera intorno le 18:10 mi reco alle partenze dell’aeroporto di Catania, un passeggero come me ma dall’aspetto raffinato e probabilmente un’uomo d’affari ( non era un membro dell’equipaggio o pilota, eravamo sullo stesso volo) viene invitato a passare dall’imbarco prioritario con sguardo sorridente e compiaciuto delle 2 ragazze al gate… Al mio turno mi viene detto con tono acido e scocciato che l’ingresso non è quello ma l’altro… Non batto ciglio e non mi metto a questionare anche perché a quell’ora non c’era tanto traffico ed ero in largo anticipo per il mio volo. Ma rifletto e mi domando con quale criterio le 2 signorine decidano senza aver visto la carta d’imbarco ( ne mia ne’ di quel signore che mi precedeva) chi debba passare dal gate prioritario e chi no?Io ricordavo che il gate fosse riservato a famiglie e disabili… Probabilmente le 2 hostess hanno allargato l’ingresso anche a chi ha un viso simpatico o un portafoglio abbastanza pieno…Così nessuna polemica, solo una mia curiosità, frutto di una mia esperienza personale su come probabilmente vengono gestiti gli ingressi al gate.Spero e mi auguro che altre attività o protocolli di natura più seria, non vengano gestiti o interpretate in questo modo.
irene marisa blasco
24.08.2023
Sac Servizi S.R.L.
aeroporto bellissimo ed efficiente, ma dov'è la sicurezza dei cittadini, purtroppo non esiste!!!! Il 25 ottobre scorso mia figlia giungeva all'aeroporto di Catania con volo Rayanair alle 8,30 e purtroppo all'uscita del terminale C degli arrivi un branco di dieci cani l'aggrediva e fortunatamente riportava solo un morso al bacino ma data la ferita riportata, veniva sottoposta ad un trattamento con antibiotico per cinque giorni e relativa puntura di antitetanica. Pare comunque che diversi cittadini sono già stati morsi... Cosa si attende per intervenire che qualcuno muoia?
gaetano testa
31.07.2023
Sac Servizi S.R.L.
Società di gestione aeroporto totalmente disorganizzata e da anni mal gestita,personale assunto pluri raccomandato, inadeguati.Servizi scadenti, assenti, personale spaesato e impreparato, e gente con pluri laurea, preparata costretta a lavorare fuori. Voto sottozero!
Orazio Falsaperla
31.07.2023
Sac Servizi S.R.L.
Per il recupero di una valigià arrivando dall’estero è improponibile aspettare più di 1 ora.Il personale (non tutti) scortese. A mio avviso Fontanarossa è uno degli aeroporti mal gestiti a livello mondiale.
Carlo Alberto
29.07.2023
Sac Servizi S.R.L.
Oggi 11 settembre 2021 grossi disservizi all'aeroporto senza nessun personale che da'indicazioni sul da farsi.passeggeri lasciati al loro destino.Aeroporto con pessima organizzazione.Dopo le 15:00 aerei in ritardo...non danno indicazioni perche' non c'è nessuno al gate e sono chiusi.I numeri di telefono dell'aeroporti sono fuori uso....dicono numeri(pubblicizzati ) sono inesistenti....ma la SAC cosa fa'? vergogna!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Fontanarossa, 58, 95121 Catania CT
Sac Servizi S.R.L.