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  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici
  • Lampadine




Recensioni consigliate

Rosa Fratello
17.10.2023
Euronics
Personale gentile e preparato, soprattutto nel reparto Ged , nella persona di Lucia , che ha saputo soddisfare le nostre esigenze e aspettative. Grazie anche alle casse sempre gentilissimi
Maurizio Cassano
17.10.2023
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Ho avuto la fortuna di essere stato aiutato da Dante del reparto informatica che trovò una persona educata, cordiale, disponibile e altamente competente. Grazie Dante, un caro saluto. Maurizio.
Pierluigi Stoico
02.10.2023
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La catena Euronics sappiamo che è un'eccellenza ma il punto vendita di san severo farebbe bene a chiudere o almeno a scegliere chi assumere,sono entrato x un acquisto richiedendo specifiche richieste,ho avuto tutt'altro.. ho chiesto poi per i prodotti acquistati una copertura assicurativa chiedendo se rispondeva a ciò che chiedevo io,per concludere il commesso pur di chiudere l'acquisto mi assecondava su tutto,alla fine il prodotto che chiedevo non era compatibile con le mie richieste e malauguratamente ho avuto bisogno di usufruire dell'assicurazione la quale non rispondeva ai quesiti da me richiesti. Ho sbagliato io che non ho letto cosa mi proponeva ,però a questo punto lui cosa era a fare lì se non per consigliarmi? Mi sento truffato,andrò avanti legalmente con questa cosa,spero solo per loro che scelgano meglio il loro personale altrimenti meglio che chiudano ,magari prendano lezioni dal punto vendita di Foggia. Ripeto,mi sento truffato,non da Euronics ma dal loro dipendente.....mai più!!!!
Giuseppe Coronato
29.08.2023
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Da tempo valutavo di acquistare una soundbar e oggi sono entrato nel punto vendita di San severo per un potenziale acquisto ma più che altro per una svista. Sono stato servito prima da Mario, il vice direttore, che mi ha mostrato due modelli dandomi eccellenti spiegazioni a riguardo, poi ho chiesto maggiori delucidazioni di altri modelli a Giuseppe, un collaboratore molto educato e professionalmente preparato è dire poco. Dopo essermi consultato con i miei figli ho chiesto quando durasse la promozione dei soundbar,che ho visto e ascoltato, a un signore, Vito, risultato poi essere il direttore, col quale abbiamo conversato sul prodotto e mi ha spiegato, con parole mirate e facendo particolare attenzione a non forzare la vendita , ma al tempo stesso a motivarmi, che solo un professionista sa fare, che se avessi comprato oggi stesso avrei avuto un abbattimento prezzo in quanto mi sarebbe stato rilasciato,in cassa, un buono del valore di venti euro per il prossimo acquisto. Che dire mi sono trovato molto bene complimenti a queste persone. Molto soddisfatto.
Marilisa Pazienza
15.08.2023
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Io e il mio compagno comprammo a marzo una TV 55” ma sbadatamente non controllammo eventuali usure. Oggi nel montaggio abbiamo notato una scheggia e siamo andati in negozio, preoccupati di non poter risolvere, e invece….. il direttore Vito, Giuseppe e Mario sono stati molto disponibili e gentili e hanno sostituito subito la TV.Grazie grazie grazie. Non è da tutti farlo all’istante, solitamente le tempistiche sono moooolto lunghe e in alcuni casi con esiti negativi.
Fabietto Cesana
03.08.2023
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Mentre stavo per concludere l acquisto, il venditore è quasi obbligato da un suo collega a rispondere al telefono ad un altro cliente, lasciandomi in sospeso ad ascoltare tra l altro, i loro problemi, direi inopportuno e irritante. Alle mie rimostranze, mi viene risposto che trattasi un urgenza, aggiungo che passando a pagare, l addetto alla cassa credo per aver sentito quanto descritto, concede con una faccia da c..., la precedenza ad un signore arrivato dopo di me.Volendo sarebbe stato da rissa, ma di fronte all' ignoranza meglio lasciar perdere, hanno perso un ottimo cliente .
Matteo Bevilacqua
01.08.2023
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Punto vendita fornito, personale cordiale e competente.
Osvaldo Celozzi
31.07.2023
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Pochissimi giorni fa ho acquistato un nuovo smartphone. Un samsung A34. Costo della pellicola pari a 25 euro. Mi son detto: va bo sarà sicuramente un ottimo materiale. Peccato che colui che ha applicato la pellicola non abbia usato la massima professionalità. Risultato? Pellicola piena di bolle d'aria dopo 10 giorni...molto meglio rivolgersi al cinese sotto casa in questi casi.
angela rotondo
29.07.2023
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Ho appena comprato un frigorifero, 1000€ circa. Ho trovato un venditore,Tonino T, preciso paziente disponibile preparato ,cortese e chi più ne ha..... Soddisfattissima per prezzo e qualità.

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