Enegan Luce e Gas Via Limitese, 108, 50059 Spicchio-Sovigliana FI

Enegan Luce e Gas





232 Recensioni
  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18




Enegan Luce e Gas Via Limitese, 108, 50059 Spicchio-Sovigliana FI




Informazioni sull'azienda

Enegan, Energy Partner | Luce, Gas, Telefonia, Efficientamento | Enegan, l’azienda che dà energia alle aziende, il tuo Energy Partner. Primi nel green e nel supporto al tuo business. Scopri offerte luce e gas per aziende.

Contatti

Chiamaci
+39800363426
Via Limitese, 108, 50059 Spicchio-Sovigliana FI

Orari

  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Luigi Zanzara Aprile
01.11.2023
Enegan Luce e Gas
State lontani da questa compagnia. Inviano solleciti di pagamento anche se avete pagato. Nessuno vi risponde per chiarire, e poi vi staccano la corrente. Il peggio del peggio.
Gianrico
23.10.2023
Enegan Luce e Gas
Non pensavo potesse esserci qualcuno peggio di Tim, ma mi hanno smentito.Botte di revoche sconti da 200 euro se uscite dal contratto con loro, costringono ad acquistare router....Un consiglio da chi è stato loro cliente per anni, con luce e telefonia. Scegliete aziende più serie, passate oltre.
ale melo
01.09.2023
Enegan Luce e Gas
da un mese a questa parte mi vengono prelevati i soldi direttamente dal conto senza aver mai firmato un contratto...vi denuncio
Sara Ferraro
06.08.2023
Enegan Luce e Gas
Aggiornamento: in data 26/01 chiedo rateizzazione in 3 rate. La loro risposta in data 02/03 ore 18:18 “accettazione richiesta rateizzazione in 2 rate, la prima rata scade il 03/02, in caso di mancato pagamento il piano di rateizzazione si riterrà annullato. (etc)”[ poi si lamentano delle recensioni negative ] PESSIMI !!!!!!______________________________Abitazione di circa 40 metri quadriBolletta gas : Novembre 27€ - Dicembre 215€ - Gennaio 224€( oltre il fatto che a Novembre/Dicembre il gas è stato spento per circa 15 giorni )( confronto con l’anno precedente le bollette non superano i 140€ )Servizio clienti inesistente, anzi: se ti rispondono o ti leggono la bolletta come se tu non ne fossi capace, oppure ti dicono che non capisci. Chiedi spiegazioni e ti dicono che loro non sono loro a fare i calcoli……. I valori sono stimati…..Però intascano i soldi !!!!Poi i calcoli nella bolletta successiva cambiano, ma mica ti rimborsano, anzi ne pretendono ancora di più !!!
Marina Porro
04.08.2023
Enegan Luce e Gas
Buongiorno questa è un'azienda molto seriaPer quanto mi riguarda sono stati onestiOgni problema avuto mi è sempre stato risolto in tempistiche moderate. Dovete pensare che hanno molti clienti e il personale non ci supera...abbiate pazienza... può succedere che risponde qualche coolcenter che non è in grado di aiutare perché poco informata e a volte anche maleducata, ma basta avvertire chi di dovere e loro risolvono il problema...ma non dovete subito dire che è una compagnia di cui non vale la pena avereRiprovate a chiamare e risponderà un'altra/operatore....Vi posso garantire che per un grosso sbaglio avuto da un loro dipendente è stato licenziato e io ho avuto il rimborso. Per quanto mi riguarda sono i più competenti. Quindi concludo facendo i miei più sinceri complimentiCordiali saluti
Mickey Adi
03.08.2023
Enegan Luce e Gas
Pessimo gestore assetato di contratti e denaro. Emettono fatture per servizi mai attivati e pretendono anche che siano pagate! Sbagliano le aliquote IVA e ti addossano le responsabilità! Inoltre sono fuori mercato come prezzo. STATENE ALLA LARGA!
Mariolone
03.08.2023
Enegan Luce e Gas
Sempre peggio dopo un anno in cui mi sono trovata bene, mi hanno proposto di entrare con loro an che con le TLC quanto mai l ho fatto a voce hanno fatto delle proposte che poi non sono veritiere, mai visto il contratto , me lo hanno fatto attivare mandando dei numeri via sms che ho loro Ingenuamente comunicato e con i quali hanno attivato dei contratti che non ho n potuto leggere. Non credeteci quando sotto risponderanno ci faccia avere i suoi numero cliente e bla bla non risolvono niente e anche se lo comunichi diffiiclmente ti richiamano, ne' ti risolvono il problema . Ho chiesto copia del contratto , mai arrivato e non te lo mandando nemmeno dietro esplicita richiesta. Provvederò con la conciliazione paritetica e appena possibile a costo di perderci dei soldi cambierò fornitore anche per le ben 7 utenze che ho con loro tra luce e gas oltre alle 2 per le TLC tra le mie e quelle dei parenti. Non meritate clienti.
Luisa Cocco
30.07.2023
Enegan Luce e Gas
Metto una stella perchè non c'è possibilità di mettere meno. Hanno fatto un contratto ai miei genitori, ma non è dato sapere quali sono le tariffe applicate, dopo le prime due bollette abbiamo cambiato gestore, state alla larga.
Habib Euro.services
30.07.2023
Enegan Luce e Gas
Esperienza negativa. Mi trovo a pagare circa 300 euro al mese per una casa in cui non ci sono ancora andato ad abitare quindi consumi 0.Chiedi chiarimenti non ti rispondono, mandano solo solleciti di pagamento.Bollette poco chiare, SOLO STIMATE.ESPERIENZA NEGATIVA,solo ladri.
MONTECATINI PROFESSIONAL
29.07.2023
Enegan Luce e Gas
Un gruppo di talebani! 2 mesi per avere l'attivazione del modem, ci hanno sganciato dal vecchio gestore lasciandoci senza internet e telefono, abbiamo dovuto montare il modem da soli anche se sopra c'è indicato di non farlo. Abbiamo ripristinato internet e siamo rimasto con il telefono isolato . Servizio clienti cade la linea e sito per creare Tiket di assistenza bloccato.Per un azienda che vive di vendita e assistenza tecnica un danno irreparabile di immagine con i clienti e di disagio enorme. Venditori carini e coccolosi ma dietro c'è una scatola vuota!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Limitese, 108, 50059 Spicchio-Sovigliana FI
Enegan Luce e Gas