Sede GLS di Pordenone Via Nuova di Corva, 64b, 33170 Pordenone PN

Sede GLS di Pordenone





754 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30
  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30




Sede GLS di Pordenone Via Nuova di Corva, 64b, 33170 Pordenone PN




Informazioni sull'azienda

GLS - Corriere Espresso in Italia e all'estero | GLS Italia | GLS offre un’ampia scelta di opzioni per le spedizioni espresse nazionali e internazionali. Consegniamo da persona a persona.

Contatti

Chiamaci
+3904345171
Via Nuova di Corva, 64b, 33170 Pordenone PN

Orari

  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30
  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Kevin Astolfi
01.10.2023
Sede GLS di Pordenone
Ordinato un pacco che per 5 giorni di fila è stato segnato come in consegna e ogni santo giorno veniva rimandato in sede perché destinatario assente" quando a casa c'eravamo tutti. Dopo essermi sentito preso in giro vado in sede per farmi dare il pacco e mi dicono che non lo hanno lì perché probabilmente è in consegna (cosa non vera perché nel sito non c'era scritto che era in consegna ed era pure sabato) e di venire lì lunedì. Dopo una settimana di attesa e benzina usata per prendere questo benedetto pacco me lo consegnano come in foto. Io non ho veramente parole. Do una stella solo perché non se ne possono dare zero. Per di più quando ero venuto a ritirare il pacco vedevo gli operatori che per cercare dei pacchi lanciavano tutti gli altri qua e la. Spero di non dover avere mai più a che fare con questi qua
Dariush Alagha
26.09.2023
Sede GLS di Pordenone
Non meritano neanche una stella!Loro ssono sempre in ritardo sia in consegna che in comunicazione!Ma il disastro non finisce qui in quanto senza passare a consegnare, ti mandano una notifica dicendo che loro sono passati e il destinatario rifiutato! Passandoci a ritarare il pacco, non ti danno nessun giustificazione per la notifica finta figuriamoci se si scusano!Il pessimo corriere che abbia mai visto!
Cornelia Coman
20.09.2023
Sede GLS di Pordenone
Sono due giorni che aspetto la consegna di un pacco nessun avviso che qualcuno sia passato e sul tracciato risulta ché sono passati ben due volte. Se come eravamo in casa nessuno ha mai citofonato oppure provato a telefonare.A distanza di un anno dalla prima recensione tornò a ribadire la mancanza di professionalità allego foto e lascio a voi giudicare se un box doccia in vetro possa essere trasportato in queste condizioni...
Tamara Tonon
27.08.2023
Sede GLS di Pordenone
Se si potesse darei 0 stelle!!!Il mio pacco è stato consegnato all'indirizzo sbagliato! Nessun contatto da parte del corriere.Quello che ha ricevuto il mio pacco mi ha gentilmente chiamata e me lo sono andata a prendere.Non esiste!!!!
Giulia
11.08.2023
Sede GLS di Pordenone
aspetto un pacco da una settimana, giovedì e venerdì sul tracking c’era scritto “consegna prevista per il giorno lavorativo successivo” sabato compare la scritta “destinatario chiuso per turno” oggi finalmente c’era scritto “consegna prevista per oggi” e, dopo poche ore “destinatario chiuso per turno” io ero a casa, sia oggi che sabato, e non avete nemmeno provato a contattarmi tramite le note del pacco e il biglietto sulla cassetta della posta, ovviamente se chiami al numero della sede non ti risponde nessuno, perché figurati se si può dare un servizio fatto bene.
raffele Nonis
07.08.2023
Sede GLS di Pordenone
Scandalosi ! Oltre una settimana che il mio pacco è fermo con la dicitura dati trasmessi a GLS, tentato di chiamare numerose volte e da sempre linea occupata e quando rispondono risponde solo la voce automatica e poi ti fanno aspettare anche 10 minuti finché cade la linea.... Corriere fantasma! Altre. volte dovuto andare a ritirare il pacco fino a Pordenone 60 km ... Perché loro avevano sbagliato indirizzo !
Paola Vanin
06.08.2023
Sede GLS di Pordenone
Aspetto il pacco,mi arriva mail da chi l'ha spedito che ci sono stati 2 tentativi di consegna,ma nessun avviso del corriere se non una mailProgrammo attraverso la app la riconsegna all'orario che mi va bene e passano ad un altro e nelle note avevo scritto che a quell'ora lavoravo. Per x due volte mi hanno rispedito i pacchi indietro senza avvisare. E se lo fai arrivate ad un pointer ancora peggio,anche lì niente consegna e trovano solo scuse.
federico bin
03.08.2023
Sede GLS di Pordenone
Gestione pessima, ritardo cronico anche a fronte di solleciti con la risposta seguente: personale in ferie, il ragazzo che sostituisce non è pratico. all'ufficio di Pordenone la signora al telefono alza la voce e con toni sgarbati nega dialogo e chiude la telefonata.Attenzione possono arrivare via E-mail avvisi da parte di gls che il pacco è in consegna per la giornata prevista in realtà non è vero. ho telefonato dopo l'enesimo ritardo nella sede di pordenone e mi hanno risposto con ironia non richesta e tanto di offese personali che questi messaggi via mail non dichiarano alcuna garanzia. invito caldamente i colleghi di moderare il linguaggio e i toni. nessuno si deve permettere di oltrepassare il limite dichiarando: se lei sta a casa ad aspettare il nostro pacco vuol dire che non ha bisogno di lavorare. sono rimasto allibito,ma come vi permettete?
Noemi Musillo
01.08.2023
Sede GLS di Pordenone
Definire questo servizio uno schifo è poco. Pacco che risulta consegnato e il corriere ha perso il pacco. Non sapete lavorare. Non ordinerò mai più niente che venga spedito da GLS. Ho perso 50 euro di merce. E pagato 10 euro di spedizione per una spedizione che non è mai avvenuta. Che schifo! Alla sede non sanno dare informazioni. Ma non vi vergognate a rubare soldi alle persone?!
GIOVANNA COLAPIETRA
30.07.2023
Sede GLS di Pordenone
Ho ordinato un articolo e il mittente,sotto mia richiesta, ha specificato in fase d'ordine che la consegna doveva avvenire dopo le ore 16, ma la cosa non è stata assolutamente presa in considerazione in quanto, non solo la consegna è avvenuta con un giorno di ritardo, ma il corriere si è presentato alle 11,30 del mattino. Per una pura coincidenza mi ha trovata giusto sulla porta, altrimenti sarei dovuta andare a ritirare il mio pacco direttamente nel loro magazzino. Mi chiedo: che servizio è se si deve andare a ritirare comunque da loro un articolo e quindi perdere tempo? Le persone magari lavorano la mattina e non capisco perché non si riesca a concordare un orario di consegna pomeridiano, non si può chiedere un giorno di ferie per attendere una consegna che per loro può essere solo tra le ore 8,30 e fino alle 14,30!! In una precedente esperienza invece, l'articolo da me ordinato, sono sempre dovuta andare a ritirarlo nel loro magazzino ma per giunta è arrivato rotto, quindi, dopo aver concordato per ben due volte il ritiro presso il mio indirizzo di residenza riuscendo a combinare a fatica con la presenza di mia figlia per far venire a ritirare il tutto, per ben due volte il corriere non si è nemmeno presentato. Mi hanno osato chiedere un terzo tentativo ma ho ricevuto fortunatamente un messaggio dal mittente dell'ordine che diceva che mi sarei potuta tenere l'articolo difettoso e che mi avrebbero invece rimborsata.Esperienza pessima!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nuova di Corva, 64b, 33170 Pordenone PN
Sede GLS di Pordenone