ZavCom Via Angelo Scarsellini, 30, 37123 Verona VR

ZavCom





74 Recensioni
  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19




ZavCom Via Angelo Scarsellini, 30, 37123 Verona VR




Informazioni sull'azienda

Riparazione iPhone, iPad, Assistenza PC Mac Verona - ZAVCOM | Apri la nostra pagina per informazioni su ZavCom. Forniamo a Verona assistenza per iPhone, iPad, mac e Computer. Vieni a trovarci!

Contatti

Chiamaci
+390459971247
Via Angelo Scarsellini, 30, 37123 Verona VR

Orari

  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • È richiesto l'appuntamento




Recensioni consigliate

Daniel
22.09.2023
ZavCom
Mi sono rivolto a ZAVCOM presunti riparatori" per farmi sostituire lo schermo del mio iphone 6. Avendo già il pezzo di ricambio non ho fatto altro che chiedere la semplice sostituzione del display. Premetto che lo stesso era in perfetto stato
marisa businaro
18.09.2023
ZavCom
Mi hanno sostituito la tastiera nel MacBook. Scaduta la garanzia di 3 mesi, ha ripresentato il problema. Riportato in negozio, dopo 42 giorni che avevano il notebook in riparazione (nel frattempo, sollecitando, ho ricevuto risposte molto maleducate, hanno persino detto che il Mac all'interno presentava del liquido da versamento) mi hanno fatto un nuovo preventivo di riparazione per un costo analogo al primo intervento. Non mi sono fidata, esperienza molto negativa.
Marco Novelli
29.08.2023
ZavCom
Diagnosi GIUSTA su IPAD di lavoro con controprova in real time e senza appuntamento. Passavo di zona e trovati su internet. Gentili cortesi e professionalmente ineccepibili. Mi sdebitaro' volentieri!
Michele Conti
28.08.2023
ZavCom
Portato iPhone 5s a sostituire la batteria alcuni mesi fà , ho dovuto lasciare il telefono alcune ore e mi hanno chiesto il codice di sblocco del telefono perché dopo la riparazione dovevano fare delle verifiche cosa mai successa in nessun altro posto. Ritiro il cellulare , sembra tutto a posto , mi fanno la garanzia di tre mesi. Dopo alcuni giorni digitando sul display si sente battere , il display è sollevato causa un non corretto assemblaggio . Dopo quattro mesi la batteria è ko . Ho portato il telefono in un altro centro sempre autorizzato Apple e mi fanno vedere i problemi della precedente riparazione, in dieci minuti mi sostituiscono la batteria, mi fanno spegnere il cellulare prima della riparazione e non mi chiedono di sbloccorlo , mi fanno DUE anni di garanzia sulla batteria in quanto il pezzo è originale e spendo anche di meno . Questa è la mia esperienza in questo negozio sconsiglio ad altri
Giancarlo Favalli
16.08.2023
ZavCom
Avevo il mio notebook Dell 5520 che non si accendeva più, portato a ZAVCOM in data 21 febbraio 2022, secondo le loro approfondite verifiche, test, analisi, ecc. ecc., considerate che il pc me lo hanno restituito il 1 aprile, il responso è stato che il problema era a livello di sistema e che sono riusciti a risolvere con un aggiornamento del sistema. In effetti il mio Dell fino alla settimana scorsa ha funzionato. Poi invece si è ripresentato lo stesso problema, ovvero il pc non si ricarica più. Fiducioso di ricevere assistenza da ZAVCOM come mi era stato promesso al pagamento della fattura ho contattato il negozio, mi hanno detto di inviare una mail al loro indirizzo che poi i Tecnici mi avrebbero contattato. Presumendo che il problema fosse dovuto ad un malfunzionamento dell'alimentatore ho chiesto se ne avessero uno da provare, la risposta è stata questa: Salve. Non sono disponibili alimentatori in pronta consegna per prove. Dovrebbe provare a forzare la prosecuzione dell’avvio come indicato dal sistema per vedere se la ricarica avviene correttamente
Bruna Aldegheri
11.08.2023
ZavCom
Veloci e competenti nella risposta alla richiesta informazioni al telefono in primis, l'intervento al mio macbook fine 2009 con il nuovo disco ssd 500gb e il nuovo software HighSierra ha reso il mio mac nuovo con un costo molto ragionevole. Prima di decidere ho contattato tantissimi centri di assistenza ma ZavCom è stato l'unico a darmi una risposta professionale con un ottimo risultato. Tempi svizzeri minimi e costi come da preventivo, pertanto lo ritengo un servizio fantastico!!! Completamente soddisfatta del risultato ottenuto!!! Ringrazio moltissimo Federico perché sono Veramente contenta!!!
Alessandro Sacconi
10.08.2023
ZavCom
Purtroppo a malincuore devo segnalare la mia esperienza negativa ad oggi (in quanto non ho ancora rivisto il mio IPAD e a quanto pare nessuno sa che fine abbia fatto) . Riassumo in breve la situazione .Ho consegnato il mio iPad alla ditta a dicembre 2016 chiedendo la verifica della Batteria di un iPad comprato in America , zavcon mi chiama dopo qualche giorno dicendo che la Apple Europa non può fare la riparazione perché è un prodotto Americano.E va bene pazienza ho maledetto la Apple per questa cosa... Però mi offrono la riparazione a mio rischio da parte del loro tecnico che ovviamente dovrei pagare in anticipo....E acconsento .... Ad oggi chiamati più volte per sapere lo stato della lavorazione mi viene risposto:1) abbiamo cambiato la batteria la stiamo testando 3 4 giorni ed è pronto...Il 20 gennaio2) richiamo qualche giorno dopo una signora risponde che non risulta niente, dopo varie mie insistenze sento che parla con qualcuno che gli dice inventa qualcosa che abbiamo ordinato i pezzi ecc ecc"...E quindi ancora non è pronto 26 gennaio3) chiamo ancora la prima settimana di febbraio..Mi rispondono che non hanno il tecnico e non sanno la situazione ma mi richiameranno il giorno dopo...Ovviamente non mi ha chiamato nessuno4) chiamo oggi mi dicono ancora che non hanno il tecnico di giovedì mattina ma devo richiamare nel pomeriggio...Ora io ho tutta la fiducia di questo mondo ma :1) possibile che non si abbia una tracciatura del lavoro in atto?Sono sinceramente rimasto sconcertato dalla scortesia nel dare informazioni certe e questa lorisposta continua con non lo so la richiamiamo noi e intanto passa tempo ....Preferivo una risposta certa dei tempi ed invece si continua a rimandare
giulio saia
04.08.2023
ZavCom
Voto 0 . Sono disperato , ho un display da gaming con problemi, sono stato liquidato in pochi secondi al telefono 3 volte dicendomi di mandare un email con le info del prodotto e i suoi problemi. Dopo 4 giorni non ho mai ricevuto una risposta, servizio vergognoso , risponde sempre lui e ti liquida con toni arroganti . Da lasciar perdere gente che non sa lavorare. Non ha voglia , e per di più neanche ti concede di passare in negozio , o per varcare la porta sono 30€. Zavcom esperienza imbarazzante. Le ha tutte .
Iman Selim
03.08.2023
ZavCom
Una settimana fa circa mi si è rotto il vetro e ho portato il mio Ipad in diversi centri compreso l'apple store quando alla fine sono capitata presso la ZAVCOM.Devo dire che fanno un servizio impeccabile:- personale cordiale e professionale.- lavoro eccezionale, il mio Ipad è tornato nuovo di zecca!- in 3 giorni era già pronto!Ho pagato €119,00 invece dei €275 che APPLE STORE mi aveva comunicato.Consigliatissimo!
Michele Di Gangi
30.07.2023
ZavCom
Persone gentili e lavoro ben fatto. Ho portato il mio iphone da loro due volte. La prima volta che mi sono recato da loro è stato per un problema alla batteria che non caricava più. Dopo aver verificato il problema l'hanno cambiata in pochi giorni dandomi il telefono sostitutivo. La seconda volta ho riportato il telefono sempre per la batteria (in garanzia) che si scaricava subito. Hanno testato ulteriormente il telefono perchè sembrava strano che nel giro di poco tempo due batterie fossero difettose. Anche questa volta, però, il problema è stata la batteria che hanno sostituito. Hanno lavorato in entrambi i casi molto bene ed in entrambi i casi hanno verificato molto bene il telefono prima di riconsegnarlo. I tempi di riparazione posso variare in base al problema che presenta l'apparecchio. Dispongono di telefoni sostitutivi che potete avere chiedendo quando lasciate da loro il telefono. Centro assistenza molto valido che consiglio vivamente in caso di problemi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Angelo Scarsellini, 30, 37123 Verona VR
ZavCom