Lario Reti Holding Via Fiandra, 13, 23900 Lecco LC

Lario Reti Holding





49 Recensioni
  • giovedì08:30–12, 14–16
  • venerdì08:30–12, 14–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12, 14–16
  • martedì08:30–12, 14–16
  • mercoledì08:30–12, 14–16




Lario Reti Holding Via Fiandra, 13, 23900 Lecco LC




Informazioni sull'azienda

Lario Reti Holding | Servizio Idrico Integrato in Provincia di Lecco | Lario Reti Holding S.p.A., società a capitale pubblico partecipata dagli Enti Locali, è il gestore del Servizio Idrico Integrato per tutti i Comuni della Provincia di Lecco.

Contatti

Chiamaci
+39800085588
Via Fiandra, 13, 23900 Lecco LC

Orari

  • giovedì08:30–12, 14–16
  • venerdì08:30–12, 14–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12, 14–16
  • martedì08:30–12, 14–16
  • mercoledì08:30–12, 14–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Agata Giuffrida
13.10.2023
Lario Reti Holding
Ho segnalato un guasto alle 6 del mattino e nel giro di poche ore il problema è stato risolto. Ho apprezzato soprattutto il fatto che il tecnico che è intervenuto si è recato presso la mia abitazione a spiegarmi l'origine del problema. Personale del numero verde cortese ed efficiente.
Valentina De luca
13.10.2023
Lario Reti Holding
Una stella è già tanto.Ogni giorno e anche la notte ultimamente, ci va via l'acqua e nonostante le continue chiamate, il problema non si risolve.I tecnici arrivano velocemente ma ogni giorno sempre la stessa storia! Non è possibile che un servizio essenziale come l'acqua venga a mancare ogni giorno e nessuno sa il motivo!
Eva Fedrighi
29.09.2023
Lario Reti Holding
Purtroppo meno di una stella non è possibile dare...certamente un vero colabrodo!!!! Segnalato perdita a febbraio...siamo a giugno e nemmeno si degnano di rispondere alle mail!!!! Inoltre le bollette puntualmente arrivano già scadute...quando arrivano!!!!!Che dire...una vera chicca!!!
Lello
17.09.2023
Lario Reti Holding
Ho ricevuto una raccomandata per segnalarmi un consumo anomalo sulla mia utenza. Servizio apprezzabile, ma sarebbe meglio permettere ai clienti di scegliere di ricevere questo tipo di comunicazione via PEC (in aggiunta o alternativa alla raccomandata cartacea).Più immediato, più comodo, più ecologico.
Dionisia Gomes
03.09.2023
Lario Reti Holding
Serietà zero! Se non avete voglia di lavorare lasciate il posto a chi ne ha bisogno . li chiami non rispondo li mandi un’email manco quello .
Alessandro Benigni
11.08.2023
Lario Reti Holding
Perché sono obbligato a mettere almeno una stella ma nemmeno quella! 4 ore passate per parlare con servizio utenze sempre non disponibile su 5 chiamate 4 volte la linea è stata chiusa quando gliel'ho fatto notare guarda caso non è più caduta !! Però il numero è comunque occupato i casi sono 2 o avete troppe chiamate per i vostri disservizi o sono poche le linee che da quanto mi dicono le vostre centraliste è 1 linea sola, in ogni caso assolutamente un disservizio clamoroso! E nel frattempo sono senza fornitura di gas da giovedì! Complimentoni!!!!
Sabrina
06.08.2023
Lario Reti Holding
Le centraliniste sono tra le più disponibili e gentili mai incontrate
Maria Gabriella Acquistapace
06.08.2023
Lario Reti Holding
Peccato che non si può dare 0 stelle. Non capisco se mi prendono per i fondelli o hanno gravi problemi loro. Chiamo x 2 problemi. La seconda volta è un sollecito. Non ho ricevuto ancora nulla. Questo posto è simil agenzia delle entrate. Una presa per il c***o Non mi date mail per esporre il mio problema. Il problema siete voi
Giovanni DL
03.08.2023
Lario Reti Holding
Esperienza più che positivaHo contattato telefonicamente Lario Reti Holding, il ragazzo al telefono è stato gentilissimo e mi ha spiegato chiaramente dove trovare il modulo per la richiesta di attivazione online, dopo 3 o 4 giorni dell'invio della richiesta mi hanno chiamato e fissato un appuntamento per il giorno dopo, il tecnico ha spaccato il minuto e ha controllato tutto, siccome dovevo attivare un contratto in una casa presa all'asta la cosa era un po' più complicata quindi sono dovuto andare in ufficio, dopo un attesa di 2 secondi hanno chiamate il mio numero e ho trovato un signore che mi aiutato in maniera impeccabile, veloce preciso e gentile ha risolto tutto e di più nel giro di 15 minuti.. Che dire sono rimasto davvero sbalordito, non capisco i voti negativi la mia non è stata solo un esperienza ma una serie di esperienze positive dal call center agli uffici.. Solo fortuna? Non sò però per quello che mi riguarda 5 stelle più che meritate!!!
curryballabio
02.08.2023
Lario Reti Holding
Mah: da un lato uomini che lavorano sul campo efficienti, gentili e rapidi. Dall'altro devo mettere in conto anni di pena per avere l'allacciamento risolto poi con contatore e pompa installati a 50 mt da casa ( abito in zona isolata ). Il bello é che ci continuano ad arrivare richieste di lettura contatore, come se l'azienda non sapesse che l'accesso al suddetto ci é preclusa. Diciamo che leggendo La concessione del telefono" mi ci sono ritrovato parecchio."

Aggiungi recensione

Mappa

Via Fiandra, 13, 23900 Lecco LC
Lario Reti Holding