Dott.ssa Maria Campo Ginecologo Via Armando Diaz, 51, 97100 Ragusa RG

Dott.ssa Maria Campo Ginecologo





42 Recensioni
  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–13:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20




Dott.ssa Maria Campo Ginecologo Via Armando Diaz, 51, 97100 Ragusa RG




Informazioni sull'azienda

Dott.ssa Maria Campo - Specialista di Ostetricia e Ginecologia|Ragusa e Milano | Medico specialista e responsabile servizio colposcopia presso U.O. Ginecologia ed Ostetricia, Giovanni Paolo II, ASP-7 Ragusa

Contatti

Chiamaci
+393358435829
Via Armando Diaz, 51, 97100 Ragusa RG

Orari

  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–13:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20

Caratteristiche

  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Daniela D'Amato
15.10.2023
Dott.ssa Maria Campo Ginecologo
Sono arrivata dalla dottoressa l'anno scorso dopo anni di cure e consigli sbagliati. Grazie a lei ho scoperto di avere la vulvodinia, complicata dal fatto che stavo per entrare in menopausa. Ho vissuto momenti di forte stress e di sconforto, ma pian pianino abbiamo trovato la cura risolutiva. Oggi come oggi posso dire di sentirmi rinascere. Consiglio caldamente la dottoressa per la sua professionalità e umanità e anche se a volte i risultati non arrivano subito, non occorre demordere, perchè la cura giusta è l'esito quasi sempre di un 'alleanza tra medico e paziente, dove fiducia, pazienza e tempo sono aspetti imprescindibili.
Benedetta Petralia
14.10.2023
Dott.ssa Maria Campo Ginecologo
Ho chiesto il parere della dott. Ssa Campo perché avevo una ciste ovarica e lei, facendo ulteriori controlli, mi ha rassicurato dicendomi di non avere più nulla. Il dolore legato alla ciste non era mai andato via e, rivolgendomi ad un altro dottore, si è scoperto che il liquido dovuto allo scoppio della ciste non era andato via e mi ha creato un'infezione, cosa che la dottoressa non è stata in grado di vedere. Come prima visita ginecologica sono rimasta molto delusa, per non parlare dell'estenuante attesa di 2h e mezza!
Pamela sciuto
24.09.2023
Dott.ssa Maria Campo Ginecologo
La Dott.ssa Campo é una bravissima professionista, molto disponibile e soprattutto riesce a capire lo stato d'animo delle sue pazienti. Sono stata da molti ginecologi ma nessuno mi ha capita come lei e per questo le sono veramente grata.
Irene Calvani
08.09.2023
Dott.ssa Maria Campo Ginecologo
Ho avuto la fortuna di conoscere la Dr.ssa Maria Campo tramite una su sua paziente, che è mia conoscente. Negli ultimi anni ero afflitta da un dolore pelvico cronico, continue infiammazioni che nessun ginecologo in Toscana visto fino ad allora aveva saputo riconoscere e curare. A marzo 2018 sono partita da Firenze in direzione Milano, per il mio primo appuntamento con la Dr.ssa. Con una semplice visita ginecologica e con l'ausilio di un cotton fioc mi fu diagnosticata la vulvodinia. Da li ho iniziato un percorso di cure durato sin d'oggi e non ancora concluso, dove ho potuto assaporare pian piano, cosa significa una vita senza quel" dolore. Nella dr.ssa ho trovato non solo una bravissima Professionista ma anche una persona Umana
Debora Sciatà
25.08.2023
Dott.ssa Maria Campo Ginecologo
Dottoressa veramente superficiale,poco empatica,poco competente e estremamente venale.La mia esperienza risale a qualche anno fa, quando a causa di una vulvodinia molto grave sono approdata nello studio della dottoressa, la mia patologia non è stata curata né con i farmaci né con la riabilitazione manuale(questi sono i trattamenti di elezione per gli specialisti che trattano la patologia con successo a Roma,Milano e altre città italiane).Togliendo ciò la dottoressa non mi chiedeva mai come stessi, non si preoccupava della mia condizione, mi lasciava sola nella stanza con l'epv. Ogni volta che c'era un peggioramento affermava che la colpa era la mia che magari non avevo seguito bene la dieta; quando poi altri specialisti mi hanno spiegato che la patologia interessa i nervi e ha acutizzazioni e miglioramenti per sua natura. Scrivo questa recensione dopo qualche anno dalle cure perché purtroppo sono in contatto con delle altre ragazze, pazienti attuali della dottoressa che hanno subito lo stesso trattamento,sprecato un sacco di soldi senza aver visto miglioramenti (anzi addirittura peggioramenti) sulla patologia.
Oksana Mishurkina
05.08.2023
Dott.ssa Maria Campo Ginecologo
La Dottoressa Campo è competente, puntuale, sempre disponibile, attenta ad ogni esigenza.Mi ha seguito con passione per la nascita della mia piccolina, felice di averla conosciuta e di essermi affidata a lei..che dire, grande professionista e persona speciale dal cuore grande!
Cristina Licitra
02.08.2023
Dott.ssa Maria Campo Ginecologo
La Dottoressa Campo è la mia ginecologa da sempre, recentemente ho avuto un problema di vulvodinia che lei ha subito individuato e grazie alla terapia che abbiamo fatto sono guarita. È una bravissima professionista, riesce a mettere a proprio agio sin dal primo momento, molto disponibile, gentile e simpatica.
Giorgia Puglisi
01.08.2023
Dott.ssa Maria Campo Ginecologo
La dottoressa campo è una grande professionista grazie a lei ho curato e sto ancora curando un problema che nessuno mi aveva capito ovvero la vulvodinia. È sempre disponibile anche per telefono ti dà tutti i consigli e ti risolve il problema all'istante. Per chi ha bisogno lei è la migliore nel suo campo
Martina Tomarchio
29.07.2023
Dott.ssa Maria Campo Ginecologo
Ho conosciuto la Dottoressa Campo grazie ad un’ostetrica speciale con cui ho fatto il corso preparto, la quale mi aveva già accennato quale potesse essere il mio problema. Dopo il parto questo mio problema si è accentuato e io volevo correre ai ripari : purtroppo peró a causa di alcune recensioni fuorvianti ( in cui mi sono imbattuta nonostante io non dia peso a queste nemmeno per la scelta di un ristorante) ho aspettato un anno. Giorni fa ho preso la decisione ed ho preso l’appuntamento: ho maledetto me stessa per non averlo fatto prima. La prima ginecologa nell’arco della mia esistenza che ha capito il mio problema , le mie paure, e soprattutto il mio dolore, trattandomi di conseguenza. Veramente la consiglio , soprattutto a chi come me soffre di vulvodinia, perchè credo sia una tra le pochissime persone capace di capire questo problema e trattare la persona di fronte nel giusto modo. Fino ad oggi, quando parlavo dei miei dolori durante le visite e chiedevo con le lacrime agli occhi comprensione e delicatezza,il massimo che mi veniva detto era “rilassati”ma mai nessuno mi aveva anche solo anticipato che potesse esserci un vero e proprio problema con un nome, se non la Dott.ssa Campo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Armando Diaz, 51, 97100 Ragusa RG
Dott.ssa Maria Campo Ginecologo