Villa Parrano contrada bagno, 78, 05010 Parrano TR

Villa Parrano





26 Recensioni




Villa Parrano contrada bagno, 78, 05010 Parrano TR




Informazioni sull'azienda

Home |

Contatti

Chiamaci
contrada bagno, 78, 05010 Parrano TR

Orari

Caratteristiche

  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

Filip Forti
22.10.2023
Villa Parrano
Soggiorno piacevolissimo! Ci abbiamo passato qualche giorno in compagnia di altre coppie di amici e ci siamo trovati benissimo. Il casale è ampio, attrezzato e tenuto molto bene, per non parlare del bellissimo giardino, dotato di piscina e forno per le pizze e bbq. Il tutto si presta sia a gruppi di amici che a famiglie con bambini.Ci torneremo sicuramente!
Chiara Ottolini
22.10.2023
Villa Parrano
Sono stata con mio marito e altre due coppie di amici per un weekend lungo. Il casale è molto silenzioso, immersi nella natura. Ci siamo goduti gli spazi comuni, molto ampi, una bellissima cena cucinata dallo chef che ci è stato consigliato dalla struttura. Di giorno abbiamo potuto approfittare dei tavoli all’aperto per pranzare, e la sera per un bell’aperitivo davanti a un tramonto mozzafiato, insieme al nostro cane! Non abbiamo potuto approfittare della piscina all’aperto, ma torneremo per provarla!Molto facilmente raggiungibile in auto e ben indicata.Voto 10!!
Erica Bisiach
18.10.2023
Villa Parrano
Che posto magico!!Ci ho trascorso la Pasquetta con un gruppo di amici e non avrei potuto sognare posto migliore! Una bella grigliata in giardino, amici, sole, bimbi, partite di pallone e tanti momenti indimenticabili.Il casale si trova rialzato su una collina con una vista che al tramonto diventa ancora più emozionante.Facilmente raggiungibile in macchina, e perfetto per accogliere famiglie con bambini ed animali, è il posto ideale per trascorrere anche solo un We immersi nel verde e nella tranquillità della natura Umbra.
Isabella Tedeschini
22.09.2023
Villa Parrano
Una Villa splendida, il tipico casale Umbro, ti accoglie con la cura di ogni minimo dettaglio. Cortesia degli host massima, pulizia perfetta e parco circostante la struttura con piscina delizioso. Frequentatrice abituale della casa, consiglio vivamente per una vacanza in relax, per meeting di lavoro o riunioni familiari.
Giulia Solaro del Borgo
04.09.2023
Villa Parrano
Abbiamo passato una meravigliosa Pasqua + Pasquetta in compagnia di amici a Villa Parrano. Accolti con gentilezza e qualche mazzo di fiori, ci siamo trovati da subito a nostro agio. Il clima fresco e soleggiato, la bella vista, i tramonti indimenticabili e il fuoco del camino ci hanno accompagnato per tutto il soggiorno. Abbiamo concluso la vacanza con una gioiosa grigliata di Pasquetta con tavolata all'esterno. Grazie di cuore per averci ospitato in questo posto così bello, gestito con cura, amore e dedizione!
Gennaro Ilias Vigliotti
27.08.2023
Villa Parrano
Con alcuni amici, divisi in tre coppie con bimbi al seguito, abbiamo selezionato questa struttura per trascorrere un sereno weekend invernale nelle campagne umbre.Si è rivelato un incubo ad occhi aperti.La struttura - molto ampia e con volumi interni notevoli - non era stata opportunamente pre-riscaldata, accogliendoci in un clima che definire “siberiano” vuol dire usare un eufemismo.Ì termosifoni non consentono un riscaldamento immediato e i climatizzatori interni alle stanze da letto (in quella padronale peraltro guasto) non possono lavorare a lungo, generando l’interruzione della fornitura di energia con ulteriori disagi agli ospiti (alla fine la corrente è venuta meno 3 volte in 12 ore).Ma la beffa definitiva è giunta in serata: abbiamo infatti scoperto, prima di andare a letto ancora vestiti dei cappotti e dei cappelli, che era nel frattempo venuta meno anche l’acqua corrente, rendendo impossibile svolgere anche l’ultimo degli adempimenti che distinguono uomini e donne civili: mantenere il proprio igiene.La tesi del proprietario - da noi chiamato a rispondere dell’accaduto - è stata la seguente: un cataclisma occasionale e fortuito.La tesi, suggestiva, non regge.La casa è strutturalmente inidonea ad ospitare famiglie nel periodo ottobre-aprile, in ragione delle difficoltà termiche (evidenti). I disagi connessi all’aria condizionata guasta sono noti da tempo (riferitoci dai collaboratori nel mentre intervenuti) e la disfunzione idraulica, in sè gravissima, ad un operatore ordinario fornito di competenze tecniche medie, appare ictu oculi un problema congenito, costitutivo, strutturale.In breve e per concludere: forse nei mesi estivi, per coppie o gruppi di adulti senza bimbi, sarà anche una location piacevole e godibile.Ma d’inverno appare come una Casa dei Mostri, in grado di inghiottire in un attimo i sogni di serenità e pace offerti -fraudolentemente- dagli annunci sul sito e su Booking.Non torneremo, ovviamente, e non la consiglieremo.A meno che non si ami Steven King e si voglia emularne le gesta cinematografiche….
Britta Biagi
12.08.2023
Villa Parrano
Una villa con piscina fantastica per trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante nella natura! È uno di quei posti che ti restano nel cuore perché ci si sente subito come a casa propria. La villa e le camere sono curate in ogni minimo dettaglio, la vista sulle colline non ha prezzo.
Edoardo mancinelli scotti
05.08.2023
Villa Parrano
Un posto incantevole nel silenzio assoluto. Abbiamo avuto l’opportunità di trovare questo fantastico casale e passarci quattro giorni con un gruppo di amici con bimbi piccoli al seguito. Il casale si presta perfettamente anche d’inverno, tra i camini che ti incantano e scaldano anche se non ce ne sarebbe bisogno grazie ai termosifoni e i condizionatori.L’host è molto disponibile e ci ha aiutato ad organizzare tantissime attività.Le foto non mentono, gli spazi esterni sono fantastici!
Alessandro Patriarchi
01.08.2023
Villa Parrano
Posto incantevole. Eravamo un gruppo di 10 amici e siamo stati in Villa Parrano un fine settimana di inizi maggio 2023. Gli ambienti interni sono molto spaziosi, puliti e arredati in modo semplice ma con gusto, il camino (enorme) in uno dei saloni è stato il punto focale insieme alla cucina (ben attrezzata) ovviamente. Gli ambienti esterni sono curatissimi e ampi con vedute della vallata fantastiche. L’area piscina molto bella con un pergolato comodo. Abbiamo prenotato con largo anticipo, Mario è stato prontissimo a fornire chiarimenti e assecondare le nostre richieste. Al check-in, Silvia e Susanna sono state ultra gentili e super disponibili mettendoci da subito a nostro agio. Abbiamo visitato il centro storico di Parrano, molto piccolo e tranquillo ma sinceramente siamo tornati dopo poco in Villa per goderci ogni momento. Stiamo pensando di tornare!
Vittoria de Petra
01.08.2023
Villa Parrano
Bellissimo. Un casale accogliente, spazioso, curato in ogni dettaglio. Gli ambienti, l’arredamento e le facilities hanno superato le aspettative, già alte, che avevo. Siamo stati con amici, abbiamo acceso il camino e passato degli ottimi momenti insieme. Consigliatissimo se si vuole vivere l’esperienza della campagna umbra con tutti i comfort di un luogo magico.

Aggiungi recensione

Mappa

contrada bagno, 78, 05010 Parrano TR
Villa Parrano