Perdormire Via di Corticella, 184/10, 40128 Bologna BO

Perdormire





156 Recensioni
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso




Perdormire Via di Corticella, 184/10, 40128 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Negozio di materassi, letti e reti a Bologna | PerDormire | Negozio di letti, materassi e reti a Bologna: scopri orari di apertura, indirizzo e telefono del punto vendita PerDormire di Bologna, Emilia Romagna.

Contatti

Chiamaci
+390510988078
Via di Corticella, 184/10, 40128 Bologna BO

Orari

  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

I Va
31.10.2023
Perdormire
cod.cliente 000111110641027.il 15-3-23 abbiamo ordinato presso il negozio di Corticella in Bologna -ordine 416/Bo venditore Carlo-, letto e materasso+ piedini smart + consegna e montaggio.Ad oggi 22/4/23 nessun contatto da parte vostra.Sono stata io a telefonare più volte al negozio di Corticella e una vostra addetta ha inoltrato sollecito del quale ho riscontro. Oggi mi ha risposto al telefono altra persona e mi ha detto che anche lei solleciterà.Grave disagio per noi arrivati apposta da altra regione,nella prima data indicata . Nessuno ci ha ancora contattato attivamente per la consegna. Conseguenza: ancora non possiamo dormire in casa nostra!!!! Sicuramente *dopo la vendita* servizio pessimo per i clienti!.
Mafalda Formicola
31.10.2023
Perdormire
Io e mio marito siamo rimasti molto contenti. La qualità del prodotto è indiscutibile e Carlo si è mostrato un venditore attento e scrupoloso alle nostre esigenze. Eravamo molto indecisi su diversi modelli di letto e materasso e lui ha saputo derimere ogni nostro dubbio anche con una buona dose di simpatia, il che non guatra! Abbiamo poi avuto in problema alla consegna e, chiedendogli aiuto, si è messo subito all'opera e lo ha risolto egregiamente. Poteva anche infischiarsene ma non l'ha fatto e ciò ci ha davvero molto colpiti!
Valentina Fu
23.09.2023
Perdormire
Da 10 giorni che cerco di posticipare la consegna del letto. Il giorno prima della consegna originale ancora nessuna notizia. Chiamo in negozio e mi dicono che invece la consegna del 25 gennaio è già stata annullata, ma a noi non ci è arrivata nessuna notifica. La nuova data di consegna sarà o il 27 o il 28, ancora non si sa. Chiedo di essere richiamata entro la giornata per confermare data e orario, ma ovviamente niente. Come si fa a lavorare in questo modo?
Elisa Pandolfino
11.08.2023
Perdormire
Ho acquistato in questo negozio sia il letto che il materasso, ovviamente non avendolo ancora in casa non posso dire tanto sui prodotti anche se mi sembrano ottimi. Ci siamo fatti consigliare dall'addetta alle vendite Rosita, davvero molto disponibile, cordiale e capace di comprendere le nostre esigenze. Siamo davvero soddisfatti
Guglielmo Guizzardi
02.08.2023
Perdormire
Ci siamo andati ieri pomeriggio tardi a vedere un letto e il materasso.Prezzi molto buoni a parità di qualità( rispetto alla concorrenza nei paraggi).Terremo sicuramente in considerazione al momento dell acquisto
andrea beltrami
01.08.2023
Perdormire
Ottima qualità dei prodotti oltre che grande competenza e disponibilità da parte del personale addetto alle vendite, il Sig. Carlo si è dimostrato all'altezza della situazione fin dall'inizio. Puntuali anche nella consegna. Consiglio senza riserve!
tiziana
30.07.2023
Perdormire
La persona che ci ha accolto si è dimostrata molto attenta alle nostre esigenze e ci ha proposto degli ottimi prodotti. Poi quando arriveranno e li proverò potrò parlare della qualità, che non si può provare attraverso un prodotto in esposizione in negozio
Letizia Riccioni
30.07.2023
Perdormire
ESPERIENZA PESSIMA!!!! Abbiamo acquistato il 29 dicembre 2022 2 reti a doghe 85x200, abbiamo poi chiesto successivamente la cortesia di sostituirle dopo averle già PAGATE MA NON AVENDOLE ANCORA RICEVUTE IN CONSEGNA con altre più piccole in quanto purtoppo nella camera non le possiamo utilizzare e ci necessitavano più piccole.Dopo 2 settimane in cui ci hanno tenuto in ballo e svariate telefonate in cui ci avevano rassicurato che sarebbe stato possibile, e' stato addirittura interpellando l'Area Manager! alla fine hanno COMUNICATO CHE NON ERA POSSIBILE.Per averle poi in consegna anche non potendole purtroppo utilizzare UN ALTRO CALVARIO!! NON RISPONDO MAI al n VERDE alla fine dopo lunghe ed interminabili prove e' stata pianificata la consegna ieri 9/03/2023 con RAMMARICO alla consegna mi sono stati chiesti altri 300 euro! Una vera vergogna e DISORGANIZZAZIONE DELL'AZIENDA che non e' stata in grado dopo 2 ore di varie telefonate con il trasportatore di avere la conferma CHE LE RETI ERANO STATE PAGATE 2 MESI E MEZZO PRIMA!!!!SCONSIGLIO VIVAMENTE DI ACQUISTARE DA LORO!!!!!
Sandica Dinu
30.07.2023
Perdormire
Sono andata in qualche posto per trovare un materasso alle mie esigenze è lì ho trovato quello che andava bene per me grazie al signore Carlo

Aggiungi recensione

Mappa

Via di Corticella, 184/10, 40128 Bologna BO
Perdormire