Trattoria Acaya Via Vito Rugge, 13, 73029 Acaya LE

Trattoria Acaya





276 Recensioni
$$$$$$$$$
  • giovedì18–00
  • venerdì18–00
  • sabato18–00
  • domenica18–00
  • lunedì18–00
  • martedì18–00
  • mercoledìChiuso




Trattoria Acaya Via Vito Rugge, 13, 73029 Acaya LE




Informazioni sull'azienda

Trattoria Acaya | Un nuovo sito targato WordPress | Un nuovo sito targato WordPress

Contatti

Chiamaci
+393474084175
Via Vito Rugge, 13, 73029 Acaya LE

Orari

  • giovedì18–00
  • venerdì18–00
  • sabato18–00
  • domenica18–00
  • lunedì18–00
  • martedì18–00
  • mercoledìChiuso

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Stefano Spedicati
01.10.2023
Trattoria Acaya
Mi spiace tanto tanto, perché il posto è pure carino. Il menu molto easy. Ora passiamo al negativo. Pasta corta male, io salverei qualche verdura dell’antipasto, però non è un antipasto da 11€. Il sugo troppo olioso e tutto bruciacchiato. Il pane era ottimo e caldo, ma sempre bruciato. Per la qualità il prezzo è troppo alto. La signora che portava i piatti e prendeva gli ordini, potrebbe essere un po’ più “garbata”, e fare un cacchio di sorriso. Non lo posso consigliare con tutto che il fuori era molto suggestivo
Grazia Cap61
26.09.2023
Trattoria Acaya
Tipica trattoria della migliore tradizione salentina. Servizio celere e cortese. Caratteristico il pergolato esterno di glicine.
Virginia Barba
30.08.2023
Trattoria Acaya
Location stupenda e cibo delizioso! Abbiamo mangiato a sazietà senza spendere troppo (circa 50 euro in due). Parmigiana e pasta di S. Oronzo buone oltre le aspettative, assolutamente da provare. L'antipasto misto è discreto ma si potrebbe fare qualche sforzo in più. Abbiamo poi ordinato dei frittini misti (buoni) ma mi avrebbe fatto piacere esser informata che erano già compresi nell'antipasto... Il personale è molto cortese ma purtroppo sprovvisto delle competenze necessarie.
Fabio
24.08.2023
Trattoria Acaya
4stella mancata per pigrizia.Posti all'aperto in un cortile di una vecchia casa, sicuramente pittoresco e piacevole ( consiglio di chiudere l'entrata secondaria per non disturbare i commensali che ne bloccano l'accesso). Ambiente familiare con gestione familiare ( ma non sempre con la voglia di servire e ciò gli ospiti lo notano: speriamo che sia stata solo una casuale serata no). Cucina buona ma manca di mordente. Sicuramente sarà rivalutata in futuro sperando di migliorare il giudizio.
Antonio Rizzo
22.08.2023
Trattoria Acaya
Entrando nel locale si ha la sensazione di tornare indietro nel tempo; di sedersi al tavolo che un tempo condividevi con la nonna. La location è impreziosita da un piccolissimo giardino dove, evidentemente, nelle sere d'estate è possibile cenare all'aperto.Tale aria familiare" si è respirata anche durante la cena in quanto il personale ha mangiato di fianco a noi e la proprietaria è venuta al nostro tavolo per scambiare qualche parola.Ordinato: un antipasto misto di verdure e stuzzichini davvero abbondante e saporito
Mike Vdrum
21.08.2023
Trattoria Acaya
La location e' bella, anche la cucina non è male ma il servizio lascia un po' a desiderare... non ho mai visto una cameriera sedersi e fumare la sigaretta di fronte ai clienti
Simon TheGraphic
05.08.2023
Trattoria Acaya
Fate finta di andare a mangiare da una zia .. Cucina tipica e curata. Piatti saporiti e abbondanti. Ho ordinato una porzione di ciciri e tria e il gusto era un'esplosione di bontà. Prezzi onesti e giusti per la qualità delle pietanze. Metterei forse un po' di musica di sottofondo.
antonio attanasi
02.08.2023
Trattoria Acaya
Gradevole cena con pietanze ben preparate. Ambiente suggestivo in un luogo che merita più di una visita.
Federico Fik
01.08.2023
Trattoria Acaya
Uno dei nostri luoghi storici e familiari. Cucina tradizionale ottima, qua troviamo la Tajeddrha come quella della 'nonna'. I gestori sono eccezionali ormai dopo tanti anni come in famiglia. Il contesto del borgo fortificato di Acaya è unico. Da consigliare!
Lucio de Cristofaro
31.07.2023
Trattoria Acaya
Trattoria in una location caratteristica vicino al castello. Si mangia eccezionalmente bene, tutte le pietanze sono da provare ma consiglio la pasta don Oronzo che è una vera specialità, i ciceri e tria e l'agnello con patate che è stato tenerissimo da sciogliersi in bocca. Anche i loro vini specialmente il primitivo sono stati all'altezza. Personale efficace ed il titolare estremamente alla nano e simpatico. Ottimo rapporto qualità /prezzo. Da ritornarci.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Vito Rugge, 13, 73029 Acaya LE
Trattoria Acaya