Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Isidoro del Lungo, 12, 59100 Prato PO

Intesa Sanpaolo S.p.A.





48 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Isidoro del Lungo, 12, 59100 Prato PO




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390574817511
Via Isidoro del Lungo, 12, 59100 Prato PO

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giacomo Martelli
01.11.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non è mia abitudine andare spesso in filiale, facendo quasi tutto online. Constato però che questa filiale, dal Direttore Tommaso a scendere in giù è anzitutto accogliente e molto pulita. Inoltre il personale è cortese e disponibile, provando a venire incontro alle esigenze dei clienti. Generalmente nelle filiali e con i servizi di Intesa San Paolo mi trovo bene, con questa ancora meglio.
andrea Marco
19.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Probabilmente dovrebbero acquistare un telefono, perché evidentemente ne sono sprovvisti! (Non rispondono, quindi è inutile provare a chiamare).Penso la peggior filiale di banca che abbia mai visto. Basta entrare e vedere le espressioni e le movenze di chi ci lavora dentro per capire che questi non hanno nemmeno voglia di respirare. Semplicemente incommentabili (una stella è eccessiva)!
N
30.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Filiale veramente vergognosa, non vieni nemmeno presa in considerazione. Ti passano davanti come se fossi un fantasma senza nemmeno chiedere di cosa il cliente abbia bisogno! Nessun saluto, e in più 0 voglia di lavorare!! Sopratutto dale due persone all’ingresso!!
Barbara Semeraro
22.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Dopo un attesa di 30 minuti allo sportello, l'impiegata mi ha fatto accomodare ed ho iniziato la procedura della mia pratica (un versamento + bonifico). Concluso il versamento, l'impiegata mi ha fatto gentilmente " accomodare in altra postazione per compilare il modulo del bonifico ( tempo impiegato 1 minuti). Ho atteso altri 15 minuti affinché concludesse le operazioni con la cliente successiva ... in conclusione sono andata via perché entravo a lavoro."
Chiara
16.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Una delle filiali più disorganizzate di Prato... 20 persone in fila,un solo sportello aperto, e l'operatore decide che è il momento giusto di fare la pausa caffè senza farsi sostituire . Purtroppo devo andarci per lavoro ma non ci terrei il conto nemmeno sotto tortura
luca pucci
26.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale capace che anche se con fatica, si è adattato al cambiamento operativo con la banca bpvi andata in default.Chi critica non capisce che dietro la scrivania c'è un essere umano il quale fa del suo meglio per dare servizio al cliente organizzando i tempi e gestendo varie operatività (quello che qualcuno chiama far giratine). La clientela con la quale gli operatori lavorano non è di facile approccio visto il retaggio per acredine della vecchia gestione ma tutto sommato sono pazienti e veramente brava gente.La banca Intesasanpaolo ha fatto uno sforzo enorme nella gestione ed acquisizione delle banche venete ed il lavoro non è finito. Ci vuole pazienza. Per il cliente e per gli operatori. Gli strumenti per non fare file in cassa ci sono già. I risultati e soddisfazioni arriveranno.
Maurizio C.
10.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
File estenuanti anche per piccole operazioni. Oggi, 13 marzo 2018 è una giornata normalissima non uno dei giorni in cui le file sono previste. Solo 2 casse aperte e circa 20 persone in attesa; per completare un'operazione ho impiegato circa 1 ora. Sicuramente questo dimostra scarso rispetto nei confronti dei propri clienti.
Aida Simou
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Molte persone in attesa tra i quali diversi anziani e,nonostante ciò, l'unico cassiere dedicato al pubblico si assenta 10/15 minuti per andare a prendere il caffè. Almeno prima c'era l'alternanza tra due cassieri nelle varie pause ora risparmiando sul personale non c'è neanche più quella!
PIERPAOLO GIAMELLO
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ottima banca. Ben arredata e servizio molto veloce e capace!Comodo il servizio bancomat. Adatta anche ai disabili in carrozzella.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Isidoro del Lungo, 12, 59100 Prato PO
Intesa Sanpaolo S.p.A.