Negozio TIM Corso Torino, 32, 10086 Rivarolo Canavese TO

Negozio TIM





302 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 15:30–19:30
  • venerdì08:30–12:30, 15:30–19:30
  • sabato08:30–12:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15:30–19:30
  • martedì08:30–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì08:30–12:30, 15:30–19:30




Negozio TIM Corso Torino, 32, 10086 Rivarolo Canavese TO




Informazioni sull'azienda

403: Access Forbidden |

Contatti

Chiamaci
+390124424297
Corso Torino, 32, 10086 Rivarolo Canavese TO

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 15:30–19:30
  • venerdì08:30–12:30, 15:30–19:30
  • sabato08:30–12:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15:30–19:30
  • martedì08:30–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì08:30–12:30, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Simona Cirillo
28.10.2023
Negozio TIM
IncompetentiOre di attesaResponsabile mai presente
Nadia Gaspardone
18.10.2023
Negozio TIM
Sono almeno 10 anni che mi servo da loro e non ho mai avuto problemi.Anzi, mi hanno sempre risolto qualsiasi cosa .Gentili ed educati i ragazzi , gentilissima la titolare.
Paola Diciomma
14.10.2023
Negozio TIM
Titolare gentilissima e anche i ragazzi che co sono adesso sono bravi
Amanda Dyrmishi
07.10.2023
Negozio TIM
Una stella sola, perché chiamando il 119 ho scoperto che avevo il servizio di Tim Vision attivo da 10 mesi, ed era stato attivato da questo centro Tim, 5€ tutti i mesi perché era stato addirittura aggiunto un decoder che evidentemente hanno fatto recapitare in negozio, capisco che bisogna vendere servizi e prodotti per raggiungere l’obiettivo mensile, ma questa è una truffa, anche l’operatore mi ha detto che questo fatto è passibile di denuncia, ma ho lasciato stare e ho fatto disdire il servizio e il passaggio ad un altro operatore!
Battistino Cina
05.10.2023
Negozio TIM
Ho riscontrato molta gentilezza e competenza nei ragazzi presenti in negozio x questo motivo consiglio sicuramente.
Daniela Coha
13.09.2023
Negozio TIM
ho avuto la malaugurata idea di andare da loro per cambiare il contratto in uno piu' economico. risultato dopo 2 mesi continuo a non pagare la cifra da loro comunicata cioe' 29,90 io adesso pago come prima 49,70 in piu' il cellulare e' aumentato di 5 euro mensili, ho dovuto cambiare il modem con altre spese e adesso mi dicono che non possono fare nulla . Io capisco l'incompetenza dei giovani ma la proprietaria mi sembra peggio.Non solo ho perso tempo e soldi , ma adesso devo fare ulteriori pratiche per ritornare a prima. Non ho parole.HO LETTO LA SUA RISPOSTA. Io sono venuta da voi a novembre 2021 fatto tutte le pratiche inerenti al canone inferiore. adesso mese di febbraio io ricevo da sempre le fatture MENSILI con la spesa maggirata ai 49,70 che pagavo prima. sono venuta da voi a gennaio e mi avete detto che se volevo l'avreste cambiata ma occorreva un mese di tempo. MA NE SONO PASSATI3 DI MESI COSA STATE DICENDO? Oggi 7 dicembre mi ritrovo ancora a pagare 49;90 di bolletta e mi viene detto dal ragazzo del bancone che forse si può pagare meno.mi chiedo ma lo siete o lo fate benissimo?
massimo domina
02.09.2023
Negozio TIM
Pessima esperienza. Portabilità bloccata da due mesi a causa loro che l’hanno fatto con procedura errata, ho proposto soluzioni che loro stessi mi hanno detto di non poter fare, per poi farmele tre settimane dopo. Mai avuto esperienza peggiore con un operatore telefonico. Attualmente sto ancora aspettando la risoluzione definitiva di sta storia
Dilva Enrietto
03.08.2023
Negozio TIM
Non ci siamo trovati bene: ci è stato attivato un contratto telefonico errato per il quale abbiamo pagato a Tim il doppio del prezzo concordato , non ci è stato rilasciata copia del contratto cartaceo e il proprietario non si è reso disponibile a sistemare l’errore e neppure a rilasciare dichiarazione di quanto accaduto per risolvere il problema con il gestore Tim. Sconsiglierei questo negozio.
francesco servidio
02.08.2023
Negozio TIM
PERSONALE MOLTO GENTILE!SONO STATO SERVITO E SEGUITO DA ANDREA QUESTA MATTINA UN RAGAZZO DISPONIBILISSIMO E MOLTO AFFABILE! CONFIDO MOLTO IN LUI E SULLA SUA PROFESSIONALITÀ NELLA RISOLUZIONE DELLA PROBLEMATICA! RITORNERÒ SICURAMENTE!

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Torino, 32, 10086 Rivarolo Canavese TO
Negozio TIM