Negozio TIM Via Ugo Porzio Giovanola, 7, 28100 Novara NO

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Informazioni sull'azienda

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Via Ugo Porzio Giovanola, 7, 28100 Novara NO

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

milah prinzi
05.10.2023
Negozio TIM
isono stata aiutata in tutto e per tutto da i due ragazzi che lavorano presso il centro Tim interno al centro commerciale. Una gentilezza e pazienza degne di nota. Non mi hanno lasciata ad attendere ma fra un cliente e l'altro che aveva bisogno chi di un informazione chi di assistenza mi hanno aiutata nel dettaglio pratico e concreto . in Un ora hanno risolto il mio problema ( creato da me stessa) in maniera eccellente. Grazie per la pazienza e la professionalità costante. MIlah
Bernardo Busto
02.10.2023
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Precisi e professionali ......peccato per le offerte che hanno sempre la fregatura ad attenderti...
giuseppina coggiola
05.09.2023
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Scrivo questa recensione perché ero interessata ad un prodotto e non abitando vicino volevo sapere se loro avessero quello che mi interessava ma purtroppo ho passato tutto il giorno a chiamare senza avere una risposta anzi ...... ad un certo punto mi hanno attaccato il telefono in faccia e forse anche lasciato il telefono appositamente occupato cioè con la cornetta sollevata . Peccato che non si possano mettere ZERO STELLE . Per quanto riguarda invece l'assistenza direttamente in negozio credo sia migliore
Beppe “Frigerio”
31.08.2023
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Un ragazzo molto competente ti aiuta
Giampy Sorgente
27.08.2023
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Ho fatto un passaggio in Tim e la ragazza con le bottiglie tatuate mi ha avvisato di alcuni servizi da disattivare dopo passaggio per evitare costi aggiuntivi (lasciano un bigliettino con le indicazioni, ma forse leggere...), per quanto ho visto anche il collega avvisava i clienti che gestiva...L'indisponenza la vediamo negli altri quando siamo noi a portarla... Io mi sento di consigliare il negozio e ringrazio Laura e lo staff, perché sono persone e non ragazze bionde tatuate e indisponenti.
Sandro Nappi
21.08.2023
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Ottimo Centro TIM. Ben fornito, con tanti smartphone, accessori e altro. Personale molto cordiale e molto professionale con Dario sempre pronto a proporre soluzioni ottimali alle proprie problematiche. Consigliatissimo e ovviamente il Mio nuovo centro TIM di fiducia.
Simone Barreca
18.08.2023
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TRUFFATO. io ero passato 2 volte in questo posto nelle ultime settimane chiedendo sempre la stessa informazione. Volevo la fibra a casa e in più i giga illimitati sul telefono, e allo stesso tempo togliere la vecchia offerta sul cell che pagavo da un pò che comprende un tot di giga al mese a circa un 12€, e ogni volta ogni commesso che mi sono trovato d'avanti per chiedergli questa info mi hanno sempre detto che si poteva fare, cioè attivare la roba nuova che ho elencato e togliere l'offerta vecchia. Quindi vado una terza volta e chiedo ancora conferma che si possa fare, e dopo la risposta positiva proseguo, mi viene spiegato che prima di disattivare l'offerta vecchia è meglio attivare tutto in modo che non ci siano giorni in cui sarei rimasto senza niente, allora ho acconsentito. Una volta attivato tutto passo da qui dopo pochi giorni per disattivare l'offerta vecchia e sorpresa mi viene detto che non posso toglierla sennò non posso usufruire di quella nuova... che non ha neanche senso logico che per tenere attivi i giga illimitati io devo pagare per avere altri giga al mese che non posso usare neanche volendo... Quindi ripasso ancora il giorno dopo con la speranza che quell'ultimo commesso si sia sbagliato, e invece poi mi confermano tutti che la faccenda è quella, cioè devo tenere la vecchia offerta per usufruire della nuova, e erano presenti tutti (inclusi i commessi delle false dichiarazioni), e quando ho fatto notare questa cosa non mi hanno saputo neanche dare delle risposte, stavano muti o guardavano da un'altra parte... in sostanza io avrei dovuto pagare 25€ per fibra e giga illimitati sul mio cell, e anche altri 10€ di giga illimitati sul cell della mia compagna (per un totale di 35€ al mese), e mi sono ritrovato a tenermi obbligatoriamente l'altra offerta vecchia che non posso sfruttare pagando così un totale di 47€ al mese circa, più gli altri costi di cui non hanno avuto la cortesia di informarmi prima di firmare tutto (a parte i 40€ di attivazione) ci sono anche i 250€ di modem che pago a rate sommato a tutto, e altre spese varie che non sto ad elencare tutte (magari per alcuni sono spese ovvie, ma sarebbe buona cortesia informare il cliente prima perchè non siamo tutti pratici). Detto ciò che devo fare ora? per quanto costa la vita ora come ora non posso stare a darvi più di 50€ al mese per avere un servizio che non vale neanche la cifra. (Ovviamente ho provato a chiamare 3 volte un operatore 119 per l'assistenza e non mi hanno mai risposto).
Aldo Marola
03.08.2023
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Recatomi ieri, 2 gennaio 2018, presso il centro TIM della Ipercoop, alle ore 15.30 circa, con mio figlio di 13 anni, al banco TIM, libero! Due operatori presenti (uno era quello della foto, con la maglietta bianca), maschio e femmina, che non si son minimamente scomposti, rispetto alle loro attivià: lui parlava al telefono con un conoscente, lei era al pc. Al termine della conversazione telefonica, dopo 4 minuti, lui, come se non esistessimo, si è messo a dialogare con lei, pure minimamente interessata alla presenza di un cliente. Dopo altri 2 minuti lui si è rivolto a noi, chiedendoci se avevamo bisogno. Mi è partita, in automatico la risposta: no
Riccardo Secchi
02.08.2023
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2 medi e mezzo per avere un passaggio a TIM da altro operatore e risolto personalmente con chiamata al 119. Riscontrati poi costi aggiuntivi dì cui non ero a conoscenza. Pessima assistenza, 2 stelle solo perché qualche supporto mi è stato dato.
Anna maria Giuttari
31.07.2023
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Da qualche giorno sono passata a TIMPersonale gentile

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