Negozio WINDTRE Via delle Sirene, 11, 30016 Jesolo VE

Negozio WINDTRE





175 Recensioni
  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19




Negozio WINDTRE Via delle Sirene, 11, 30016 Jesolo VE




Informazioni sull'azienda

W3Store Jesolo - W3 Digital Store |

Contatti

Chiamaci
+393934646466
Via delle Sirene, 11, 30016 Jesolo VE

Orari

  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Bagni gender-neutral
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

Sara Russo
28.10.2023
Negozio WINDTRE
Non riesco a capire come gente così incompetente possa lavorare!la 3 mi dice una cosa e loro me ne dicono un altra....non solo l unica a pensare ciò! Mi hanno fatto troppi casini...lasciate posto a chi ha più competenza!e ogni volta che si chiama in negozio non rispondono mai e da oggi che provo e riprovo...vergogna!!!non fatevi valutare 5 dagli amici....
Silvia Fiorioli
07.10.2023
Negozio WINDTRE
Sono stata in negozio per un informazione e il commesso era impegnato con un cliente. Primo non ha salutato. Poi il cliente gli aveva detto di fare pure con noi e il ragazzo ha detto : no no senza nemmeno dirci un po' di pazienza e sono da voi. Dopo un quarto d'ora ce ne siamo andati e non ha nemmeno salutato.
Cristina Serbanica
04.09.2023
Negozio WINDTRE
È stato fantastico…ho cambiato la mia offerta e ho ricevuto un telefono gratis …magia!!!
Cristina Orlando
01.09.2023
Negozio WINDTRE
Pessima esperienza, il commesso ha sbagliato ad attivare l’offerta che avevo richiesto, nonostante fossi stata molto chiara.Ha ammesso il suo errore, ha aperto una pratica per recedere dal contratto o comunque per richiederne la modifica, ma da febbraio nessuno mi sa dare informazioni sullo stato della pratica. Quindi ogni mese pago più di quello che ho richiesto. Oltretutto se si chiama in negozio non rispondono, alzano la cornetta, lasciano passare qualche secondo, e riattaccano. Avevo provato a chiamare ieri mattina, ho sentito la voce della ragazza che parlava alla clientela per qualche secondo, e poi ha riattaccato. Pagherò la penale, ma sono passata ad altro operatore. Incompetenti
Carolina Tonial
29.08.2023
Negozio WINDTRE
Personale incompetente. Hanno sbagliato a compilare i documenti e al posto di fare addebito al c/c mi arriva il bollettino postale.Tornata in negozio nei mesi seguenti per segnalare il problema, la ragazza con tono seccato mi dice “per queste cose devi tornare lunedì” … appena posso cambio operatore, non perché mi sia trovata male con Wind, ma per gli assistenti al negozio!!
Erica Angiolin
05.08.2023
Negozio WINDTRE
2 note negative:-orario di apertura ore 9 e alle 9.10 ancora le serrande abbassate.-vado per attivare una nuova offerta con nuova sim, la ragazza mi dice che disdice lei la sim che non utilizzo più. Morale della favola ? Dopo tre mesi sto ancora pagando la sim vecchia! Nonostante in questi tre mesi io sia tornata a chiedere spiegazione sugli addebiti il quale non capivo di cosa fossero.Commessa incompetente.
Gaspare Matranga
03.08.2023
Negozio WINDTRE
Lo sconsiglio a tutti c'era la fila è la commessa con una cliente parlavano di tutto che non era competente con il lavoro .le persone aspettano e loro parlavano di altro poco seri
Roberto Roberto
01.08.2023
Negozio WINDTRE
Bel negozio e i ragazzi che ci lavorano, hanno una soluzione per tutti i vostri problemi.... molto gentili e disponibili...
Cristiano Vallese
31.07.2023
Negozio WINDTRE
Questa recensione va alla società wind-tre.Abito in pieno centro Jesolo Lido zona villaggi turistici piazza drago.Mi sembra di essere tornato al medio evo della rete telefonica. La maggior parte del tempo sono isolato e non raggiungibile. Quando ricevo o faccio una telefonata devo spostarmi per la casa sperando di finire la telefonata.L'app wind-tre è completamente inutile alla soluzione dei problemi e willy, l'avatar che risponde: pietà dell'era digitale
Giuseppe Stocco
30.07.2023
Negozio WINDTRE
Sempre ottima accoglienza! Unico problema le code in attesa quando c'è un solo operatore!

Aggiungi recensione

Mappa

Via delle Sirene, 11, 30016 Jesolo VE
Negozio WINDTRE