UniCredit P.za Luciano Rigo, 43, 31027 Spresiano TV

UniCredit





29 Recensioni
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit P.za Luciano Rigo, 43, 31027 Spresiano TV




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3904221630904
P.za Luciano Rigo, 43, 31027 Spresiano TV

Orari

  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Federica Dalla Libera
14.10.2023
UniCredit
Hanno tolto le casse c'è solo la cassa automatica e non è molto comoda secondo me
Mattia Fontebasso
22.09.2023
UniCredit
Oggi 07/12/2021 ho passato la mattinata al telefono per poter parlare con qualcun, ma nulla il telefono squilla e nessuno risponde.Davvero vergognoso avere una banca vicino a casa e non poterne usufruire .Volevo aprire un conto corrente con loro ma ci ho ripensato .Se non avete voglia di lavorare , state a casa che di gente con voglia di fare c’è nè a questo mondoMetto una stella perché 0 non si può
Ex1998 Fitness
14.09.2023
UniCredit
Mi sono trovato sempre bene tranne per oggi; dove 2 donne che ci lavorano, si mettono a litigare davanti a me su chi deve fare la richiesta per cui ero andato lì. Non è possibile perdere 40 minuti del proprio tempo per un motivo del genere. Zero professionalità. Pessimo servizio. Mi sono dovuto arrangiare. Non vedo l'ora di vedere il direttore per farli capire chi sono gli individui.
Tony. F
05.09.2023
UniCredit
Ho aperto un conto, e dopo un paio di mesi l'ho chiuso...personale scortese.
zucchina Barbabietola 00
02.09.2023
UniCredit
mi hanno dato un appuntamento alle ore 9:30 sono arrivato lì e ho aspettato alle 9:50 senza vedere che arrivasse la collega che mi ha dato l'appuntamento in più appena arrivato lì sono stato accolto con un litigato tra colleghi
Gloria Barbon
31.08.2023
UniCredit
Personale maleducato e male organizzato, avevo preso un appuntamento telefonicamente e arrivata in filiale la persona che avrebbe dovuto seguirmi era “a casa in riposo”, cosa detta da una gentilissima collega che poi ha fatto finta di niente sbuffando scocciata e mi ha fatto apettare 45 minuti… oggi chiamo per un documento, una cosa veloce che avevo già richiesto in precedenza, la signora mi ha risposto che avrebbe lasciato detto, dopodiché mi ha buttato giù il telefono, ricordatevi che lavorate a contatto con il pubblico, non solo con fogli e computer che maneggiate, mancate di educazione e gentilezza e a volte siete stati anche cafoni, sono contenta di aver cambiato banca!
Filippo C.
24.08.2023
UniCredit
È molto triste vedere che le uniche recensioni positive della banca sono fatte dal Direttore o dai dipendenti della banca stessa. Comunque questa filiale non ha utilità ad esistere: poco personale e SEMPRE impegnato (a far cosa non si sa) e sportelli sempre fuori uso. Quando 6 mesi fa ho chiuso il conto ho fatto il più bel affare della mia vita; paghi per tenere i TUOI soldi (ci sono molte altre banche che ti tengono un conto GRATIS), non puoi gestirli perché gli strumenti multimediali presenti sono sempre fuori uso o in manutenzione, per poter parlare con qualcuno ci vuole l'appuntamento (della serie, non funziona qualcosa, come faccio io prima di essermi recato in banca a sapere che non funziona?) ed infine, il personale che opera in questa filiale dimostra una specie di allergia verso i propri clienti... come se dessero un dispiacere" a recarsi nella propria banca. Trovo che se questi locali venissero adibiti ad un bar
dzanca
05.08.2023
UniCredit
bassa professionalità, poca propensione alla risoluzione di problemi e poca cura della clientela
Francesco Crocco
04.08.2023
UniCredit
Giorno 14.08.2020, due consulenti operativi agli sportelli, uno però impegnato alla manutenzione del totem mentre altre due persone oltre il sottoscritto in attesa. Dopo circa venti minuti, uno dei consulenti, rivolgendosi agli utenti in attesa, esclama che si riceve su appuntamento, e continua il suo lovaro sul totem. Finalmente viene presa in considerazione la richiesta del sottoscritto di chiudere il conto in quella Banca, ma non c'è il Consulente, occorre una prenotazione. Motivazione: esigenze organizzative per corona virus". Inizio a credere che per alcuni (spero solo per alcuni) il "Corona Virus" Sia diventata una opportunità più che un problema."
Davide Borsatto
30.07.2023
UniCredit
Da quando hanno tolto le casse è un po' confusionario. Si entra ma non si capisce bene dove si deve andare, ci sono delle sedie in mezzo e postazioni col personale sui lati, ma è abbastanza poco chiaro. In altre filiali si prende il numero e si viene chiamati, potrebbe essere una buona soluzione da adottare anche qui.

Aggiungi recensione

Mappa

P.za Luciano Rigo, 43, 31027 Spresiano TV
UniCredit