Camping Sass Dlacia Sciarè 11 San Cassiano in, 39036 Badia BZ

Camping Sass Dlacia





598 Recensioni
  • giovedì08–10, 12–14, 18–23
  • venerdì08–10, 12–14, 18–23
  • sabato08–10, 12–14, 18–23
  • domenica08–10, 12–14, 18–23
  • lunedì08–10, 12–14, 18–23
  • martedì08–10, 12–14, 18–23
  • mercoledì08–10, 12–14, 18–23




Camping Sass Dlacia Sciarè 11 San Cassiano in, 39036 Badia BZ




Informazioni sull'azienda

Campground in the Dolomites: Camping Sass Dlacia | The Camping Sass Dlacia campground is located in the Dolomites village of San Cassiano in Alta Badia, near the entrance to the Fanes-Sennes-Prags Nature Park.

Contatti

Chiamaci
+390471849527
Sciarè 11 San Cassiano in, 39036 Badia BZ

Orari

  • giovedì08–10, 12–14, 18–23
  • venerdì08–10, 12–14, 18–23
  • sabato08–10, 12–14, 18–23
  • domenica08–10, 12–14, 18–23
  • lunedì08–10, 12–14, 18–23
  • martedì08–10, 12–14, 18–23
  • mercoledì08–10, 12–14, 18–23

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto per escursioni




Recensioni consigliate

Michele Mambelli
29.10.2023
Camping Sass Dlacia
Il campeggio sorge in una location davvero magica ai piedi delle Dolomiti: tutte le piazzole sono immerse nel bosco, dotate di allaccio alla corrente elettrica e fonti d'acqua ben raggiungibili da ogni posizione. Negli anni, è risultata sempre più evidente la volontà di intercettare clienti attratti dalla modalità glamping, infatti in questa stagione sono state installate casette di legno molto eleganti, con ampie vetrate panoramiche e illuminazione scenografica.È proprio in seguito a questo fatto che la mia recensione avrà un tono negativo: che senso ha investire in strutture di questo tipo quando i servizi igienici sarebbero completamente da demolire e rifare? Chi può essere attratto da queste strutture in cui dormire quando poi si ritrova dei bagni che non sono degni neanche del peggiore autogrill?Il problema è proprio questo: i bagni sono davvero datati, decadenti, costituiti da semplici separé gialli che non garantiscono neanche un minimo di privacy (lascio immaginare il mix di suoni" e fragranze in cui ci si ritrova immersi all'ora di punta con tutti i bagni occuppati...). I muri corrosi dall'umidità
LUCA BARBUGLIO
23.10.2023
Camping Sass Dlacia
Prima di scrivere questa recensione ho raccontato ai gestori la mia esperienza con la loro struttura ma non ho ricevuto empatia anzi e quindi scrivo..Prezzo CARO!Servizio: non flessibileStruttura piazzole: scadenteQualità complessiva: negativaSe poi volete capire perché, ecco i fatti: arrivo alle 19 in camper per fermarmi una notte, fatto il check in scopro che non posso scegliere la piazzola ma mi viene assegnata, posso scegliere tra due entrambe con pozzanghere!!Ho intenzione di dormire presto perché l’indomani mi aspetta una lunga escursione e sveglia alle 6.00.. dopo cena inizia la “sagra “ con bimbi che urlano e ripeto, urlano senza misura proprio nel piazzale vicino a dome mi hanno costretto. Alle 22.30 esasperato ricompongo il camper e mi sposto di mia iniziativa e finalmente pace.Considerato che il check out è entro le 10, alle 6.30 sposto fuori il camper per non pagare due giorni di stallo; la reception funziona dalle 8-20.00.Per correttezza alle 9.40 telefono avvisando che ero già uscito.Al rientro dall’escursione, erano le 14.00, e non erano passate nemmeno 24h dal mio arrivo, mi insinuo furtivamente per fare almeno una doccia e quindi vado a pagare raccontando serenamente la mia esperienza con loro ma empatia = 0!!Mi sarei accampato fuori come faccio spesso piuttosto che entrare nel campeggio ma sono stato obbligato dalla presenza di dividenti tassativi in ogni angolo.
Roberto Pazzini
20.10.2023
Camping Sass Dlacia
Sono quasi 30 anni che vengo al Camoing Sass Dlacia e ho visto alternarsi le diverse gestioni fino all'ultima che ha dato una nuova impronta al camping. Partiamo dalla location, ECCEZIONALE, una delle più belle location in montagna. Camping immerso nel bosco con pini alti (bellissimo ma con I cambi climatici ed eventi atmosferici sempre più violenti potrebbe diventare rischioso). Sembra di essere in un parco dello yosemite, veramente suggestivo. Passiamo alla nota dolente, i servizi e le piazzole, che abbassano la votazione. Servizi vecchi e sinceramente non pulitissimi. Hanno appena installato delle casette in legno molto belle, forse aveva senso prima rifare tutti i bagni e poi passare al resto. Per quanto riguarda le piazzole, la situazione è piuttosto confusionaria, non sono ben definite e sicuramente non pianeggianti. Infine in un camping del genere sarebbe opportuni avere carico e scarico acqua in ogni singola piazzola (come ad esempio c'è nel Camping Vidor a Pozza di Fassa) perché chi ha un van o un camper e deve stazionare più giorni si ritrova a dover più volte smontare tutto per andare a caricare acqua o scaricare le acqua grigie. Tra le altre cose il camper service è veramente una soluzione di fortuna, non adatto ad un campeggio del genere.
valentina berni
16.09.2023
Camping Sass Dlacia
Campeggio in location bellaLa nostra Camera era sopra i bagni lascio immaginare il rumore.Già prima delle 8 venivano a ritirare i cassonetti del sudicio facendo un gran baccano, oltre al chiacchiericcio delle persone che la mattina presto venivano al bagno.Personale della reception poco cordialeNel consigliare escursioni o attività.Alla fine della vacanza non ci aspettavamo pianti, ma per lo meno essere ringraziati e salutati
Katia Peepem
09.09.2023
Camping Sass Dlacia
Un luogo incantevole!Sono rimasta solo una notte con il mio fidanzato, e ci sarebbe piaciuto poter rimanere piú a lungo!Abbiamo affittato una stanza molto bella con letto grande, cucinetta, bagno privato con acqua caldissima, buon wifi, e una saletta esterna con vista al bosco dove potersi bere un caffè con una vista alle montagne.. il luogo ha superato le nostre aspettative, lo staff super friendly e sempre disponibile ad aiutare, c'è anche un negozietto dentro l'hotel dove puoi trovare tutte le cose basiche di cui potresti aver bisogno, possibilità si affittae e-bike/kit di ferrata in reception.Lo raccomandiamo senza dubbi e speriamo poter tornare nel futuro!
Fabio Narciso
24.08.2023
Camping Sass Dlacia
Il campeggio in se è bello e in un luogo splendido. Peccato che in alcune parti del campeggio (dove eravamo noi quindi vicino al bosco) il sole arriva più tardi e la notte è molto molto umido quindi bisogna essere attrezzati molto bene e la piazziola è molto ghiaiosa quindi si fa fatica a piantare la tenda. Sui servizi, lo spazio per la doccia non è molto funzionale, non ci si può anche cambiare e i prezzi in generale sono troppo alti.Inoltre, e per me qui anche 1 stella, siamo andati via un giorno prima per un problema di salute, ma ci è stata fatta pagare comunque la notte che non abbiamo fatto (con un piccolo sconto). Sicuramente il campeggio si deve tutelare ma di fronte a una motivazione si poteva chiudere un occhio.5 stelle invece per i ragazzi dell'assistenza, super disponibili!!!
daniele girelli
21.08.2023
Camping Sass Dlacia
Ho soggiornato alcune notti in questo campeggio tra la fine di agosto e settembre 2022, campeggio immerso nel verde con vista su alcuni massicci dolomitici. È molto grande ma non è la solita baraccopoli di stanziali, c'è un ottimo equilibrio tra roulotte+ casetta stanziali, piazzole per camper, per tende, per van, ecc. Anzi direi che predomina ancora la componente itinerante che non quella stanziale. Piazzole con fondo in erba o ghiaia, copertura di alberi, nulla da dire. Proprio fuori dal campeggio c'è la fermata del bus che vi porta o al passo Valaparola/Falzarego o verso San Cassiano e gli altri paesi dell'Alta Val Badia. Attenzione, in tutta la Val Badia, a differenza delle vallate di lingua tedesca, le strutture non danno l'Alto Adige Pass per usufruire gratis dei mezzi, ma ve la dovete pagare poi, comprandola ad esempio all'info point di San Cassiano, cosa assurda ma è così. Comunque a parte questo la rete dei trasporti pubblici è capillare e ben organizzata come nel resto del südTirol, quindi il camper lo lasciate fermo in campeggio se volete/pagate. Da qui partono diverse camminate nei boschi, da segnalare quello verso la malga di Val Parola e di qui al passo (ca 500 mt su strada asfaltata trafficata). Il ristorante interno è di ottima qualità ma sempre mooolto affollato, un pò caro onestamente, proprio fuori dal campeggio c'è il ristorante Sarè che è buono uguale ma con prezzi più contenuti. Camper service posto all'esterno del campeggio con area chiusa da catena (chiave in reception), wc chimico nel blocco bagni centrale, quindi attenzione che potreste essere lontani se prendete piazzole periferiche. Nel complesso anche se non è economico gli do 5 stelle per pulizia e per la posizione, veramente sotto il passo e sotto le montagne. Poi ricordiamoci che in Alta Badia c' è questo, l'area sosta Odlina a la Villa e il campeggio a Colfosco e basta. L'area parcheggio fuori dal campeggio ha il cartello di divieto di sosta nottura (22-8) però sul al passo, nel piazzalone di ghiaia davanti museo della guerra sembra non ci siano limiti di sosta (invece al parcheggio Flazarego funivia c'è la sbarra).
Andrea
19.08.2023
Camping Sass Dlacia
Il campeggio è bello, ha una vista notevole e ti senti avvolto dalla montagna. Ha una bella reception, bagni in quantità e personale efficiente e disponibile.A mio avviso è un po’ troppo caro e ha delle mancanze che farebbero la differenza e non comporterebbero dei costi esorbitanti.1- le piazzole non sono proprio ben studiate e suddivise, in alta stagione si sta molto appiccicati2- Non c’è un frigo comune, ma solo la possibilità di mettere siberini nel frigo del market3-la zona bbq è un ripiano in cemento, non ben tenuto ( sporco), non attrezzato ( no legna, no arnesi da fuoco, no acqua corrente, no estintori), completamente in mezzo a camper e tende( abbastanza insensato,a questo punto lo faccio in piazzòla(ma non si può)Ripeto, il campeggio è valido e nel complesso molto buono, per questi 3 difetti ha molti altri pregi ( market con prezzi umani, zona lavabi molto comoda, Lavatrici asciugatrici ,i sentieri partono da lì, la zona è tranquilla, le bici a noleggio,eccetera ecceteraBasterebbe comunque poco per essere più funzionale.
Tobia Tobia
04.08.2023
Camping Sass Dlacia
Esperienza negativa Cameggio molto grande, bella la posizione.Due volte ho dovuto contattare la reception, in entrambi i casi si è verificato il teatrino del non lo sapevo provvediamo subito".Esperienza 1 manca energia elettrica
Alice Dal Fabbro
31.07.2023
Camping Sass Dlacia
Il campeggio ha una posizione molto comoda, è molto bello ma purtroppo devo dare 2 stelle. Siamo arrivati nella prima serata, un gruppo di amici, 5 camper con un totale di 8 bambini piccoli, che come è normale giocano e urlano. La mattina successiva è venuto un collaboratore a dirci che non potevamo continuare a disturbare fino a sera tardi e che in caso contrario avremmo dovuto trovare un altro campeggio. Inutile dire che la ramanzina non aveva fondamento visto che i bambini molto presto erano a letto. Siamo stati trattati come dei teppisti, ascoltando e dando per vero il racconto dei vicini di piazzola che si sono lamentati chiedendoci di far star zitti i bambini alle ore 20!!!? Il campeggio non mi sembra un luogo adatto per chi non accetta tutto questo, soprattutto se in orari consoni al quieto vivere!Da parte della gestione sarebbe stato giusto almeno venire a controllare.Un peccato!

Aggiungi recensione

Mappa

Sciarè 11 San Cassiano in, 39036 Badia BZ
Camping Sass Dlacia