Eoliando Sas Vico Trota, 2, 98055 Lipari ME

Eoliando Sas





19 Recensioni
  • giovedì09–13, 16–19:30
  • venerdì09–13, 16–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–19:30
  • martedì09–13, 16–19:30
  • mercoledì09–13, 16–19:30




Eoliando Sas Vico Trota, 2, 98055 Lipari ME




Informazioni sull'azienda

isole eolie last minute lipari case vacanze hotel | Affitti settimanali di appartamenti alle isole eolie, case vacanze, vacanze in offerta per lipari, last minute eolie

Contatti

Chiamaci
+390909814948
Vico Trota, 2, 98055 Lipari ME

Orari

  • giovedì09–13, 16–19:30
  • venerdì09–13, 16–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–19:30
  • martedì09–13, 16–19:30
  • mercoledì09–13, 16–19:30

Caratteristiche

  • È richiesto l'appuntamento
  • Servizi in loco
  • Appuntamenti online




Recensioni consigliate

teresa
03.11.2023
Eoliando Sas
Abbiamo trovato, tramite quest'agenzia, un appartamentino a Vulcano, ad agosto, in zona centralissima e ci siamo trovati bene
Tina D'Aniello
24.10.2023
Eoliando Sas
Ottima esperienza,abbiamo preso in locazione a Salina,in località Malfa,un appartamemto e le aspettative sono stata di gran lunga migliori rispetto a quelle immaginate.Grazie Eoliando seri e professionali.
Silvia campanini
17.09.2023
Eoliando Sas
Peggior esperienza della mia vita.Siamo venuti a conoscenza di questa agenzia tramite AIRB&B, in quanto abbiamo provato ad affittare una loro casa sull’app. Non essendo disponibile ci hanno rimandato al loro sito, inviandoci altre proposte che ci sarebbero potute andare bene.Cercavamo un appartamento a Salina senza troppe pretese a livello estetico, ma niente ci aveva preparato a quello che poi abbiamo trovato.Come prima cosa nessuno ci ha accompagnati all’appartamento: ci sono state date delle indicazioni a voce, senza darci un indirizzo nè niente e siamo stati mandati all’avventura. L’appartamento si trova vicino al centro, ma viene ovviamente omesso il dislivello che c’è tra il centro e la casa; se siete persone anziane, sovrappeso o con problemi di salute non ve lo consiglio. L’appartamento era vecchio e lo sapevamo, ma oltre a ciò era sporco e fatiscente, qui solo alcuni dei problemi:1- Peli e capelli ovunque, specialmente nel bagno e nella doccia, nonostante avessimo pagato le spese di pulizia (soldi poi rimborsati, ma la casa ce la siamo dovuti pulire da soli)2- Lenzuola consegnate sporche (a pagamento anche queste e cambiate successivamente, ma per la prima notte abbiamo dovuto dormire in quelle sporche)3- Asse del water rotta e doccia lercia (ci siamo lamentati con la proprietaria 3 volte di questa cosa e siamo stati ignorati tutte e 3 le volte finchè non abbiamo mandato una foto via whatsapp)4- Infestazione di formiche in bagno5- Spazzatura ovunque all'ingresso6- Maniglia del frigo rotta e freezer rotto7- Bombola del gas esaurita mentre cucinavamo8- Wi-Fi non funzionante; il Wi-Fi è presente, ma esclusivamente fuori dagli appartamenti. Dentro casa non va e non va nè il 4G nè la rete telefonica normale; anche questo non viene specificato nell’annuncio.Abbiamo passato il soggiorno a elencare i problemi della casa all'agenzia, che si è rifiutata di prendersi qualsiasi responsabilità a riguardo, se non fare da tramite con la proprietaria. Proprietaria maleducata e scostante, negava la realtà della situazione trovando sempre una scusa ad ogni problema che le veniva fatto presente.La cosa peggiore è stato il supporto completamente nullo dato al cliente da parte dell’agenzia. Non mi è mai capitato di affittare un appartamento e che l’agenzia non si prendesse la responsabilità delle condizioni nelle quali si trova o che nessuno dell’agenzia lo controllasse prima dell’arrivo di eventuale ospiti.Prima della fine del soggiorno abbiamo chiesto un rimborso e anche qui l’agenzia se ne è lavata le mani, come se non fossero responsabili anche loro dei disagi creati e dandoci zero supporto con la proprietaria (con la quale abbiamo dovuto “lottare” perché anche qui faceva la finta tonta).Esperienza che non consiglio a nessuno, evitate.
carla scapin
04.09.2023
Eoliando Sas
Abbiamo affittato questo appartamento G casa del capitano a canneto. Comodo x 3/4 persone, pulito, arredamento sufficiente x vacanze, dotato di ventole a soffitto silenziose. Punti di forza: viste mozzafiato e poggiolo, vicino al paese dove c'è il supermercato, il bus e un ristorante. Punti ni: la scala di accesso in pietra non è x tutti, sarebbe dotata di corrimano ma impossibile usufruirne perché pieno di erbacce. La struttura è un alveare di appartamenti, sono separati da vasi di piante, non c'è privacy e fortunatamente noi eravamo solo in questo periodo, ma quando stabile pieno è rumoroso, specialmente i vicini di casa.
Fabio C
22.08.2023
Eoliando Sas
Agenzia di assoluto riferimento
Massimo Russo
07.08.2023
Eoliando Sas
Agenzia di grande professionalità. L'offerta degli immobili è tanta e permette di scegliere con calma case di prestigio nell'arcipelago. Ci hanno dato tutte le informazioni necessarie per la nostra vacanza. Consiglio vivamente i servizi di questo operatore per un soggiorno alle Eolie.
mauro palamara
01.08.2023
Eoliando Sas
Oltre alla competenza e alla professionalità offerta da questa agenzia siamo stati benissimo presso la loro abitazione e abbiamo ricevuto molte informazioni che hanno reso il nostro soggiorno ancora più piacevole alle Eolie. Abbiamo anche usufruito della loro esperienza e dei loro servizi, dal transfert in bus dall'aeroporto di Catania al porto di Milazzo al noleggio sull'isola di scooter e gommoni.Non possiamo che ritenerci soddisfatti della nostra vacanza e del lavoro svolto dai ragazzi di questa agenzia.Siamo sicuri che per una nostra prossima vacanza ci affideremo all'agenzia Eoliando.
Isabella Cortesi
29.07.2023
Eoliando Sas
Ho avuto la sventura di imbattermi in questa cosiddetta agenzia che a marzo, dopo aver acquistato i biglietti per la nave Napoli-Vulcano- Napoli per la modica cifra di 610 € per 2 persone, mi viene comunicato che la villetta che avevo scelto era stata affittata a loro insaputa. L’unica soluzione corrispondente alle mie esigenze mi dicono essere la villetta Ulivo, che però ha un prezzo superiore di 500€ rispetto alla prima. Sono costretta ad acettare non avendo alternativa.All’arrivo scopro che la villetta in questione ha l’ingresso del giardino in comune con i proprietari che usufruiscono diun’altra porzione di casa, cosa per me fastidiosa in quanto ho portato un cane ( per il quale ho pagato un supplemeto) e inoltre il cancello di ingresso è anche difettoso.Per la prima volta non ho trovato in frigorifero neanche una bottiglia d’acqua di cortesia, (in agosto e dopo quasi 24 ore di viaggio ) ma soltanto un bagno trascurato e piuttosto sporco, armadi che mandavano cattivo odore, una sedia del giardino rotta e due sdraio si sono strappate facendo cadere mio marito ( che pesa 70 kg) per due volte battendo fortemente la schiena , impianto elettrico fatiscente: un cartello posto accanto allo scaldabagno invita a spegnerlo dirante la doccia:tutto per la modica cifra di 2000€ per 12 gg,State alla larga da questa gente poco seria., siperficiale e attenta solo al denaro che di turismo, quello vero, nonsanno niente.

Aggiungi recensione

Mappa

Vico Trota, 2, 98055 Lipari ME
Eoliando Sas