Poste Italiane Via Veroli, 37, 00171 Roma RM

Poste Italiane





76 Recensioni
  • giovedì08:30–19
  • venerdì08:30–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–19
  • martedì08:30–19
  • mercoledì08:30–19




Poste Italiane Via Veroli, 37, 00171 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390625212823
Via Veroli, 37, 00171 Roma RM

Orari

  • giovedì08:30–19
  • venerdì08:30–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–19
  • martedì08:30–19
  • mercoledì08:30–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Gianmichele Simoni
30.10.2023
Poste Italiane
Tra i 15 e più uffici postali frequentati più volte a Roma questo è il peggiore. Esemplificativa ultima esperienza: biglietto n. 119 sportello (su due per bollettini) fermo al 117 da più di 2 ore (!?!?), passano solo prenotati... chi è in fila non si inserisce nemmeno ogni 3... 4.... o 5 dei prenotati. Lasciate questo ufficio postale.... riescono a gestire solo i prenotati!
soraja palandrani
29.10.2023
Poste Italiane
Frequento poco questo ufficio perché abito in un'altra zona, ma ogni volta che vado vengo servita in orario (appuntamento da app) e trattata con gentilezza dagli operatori.
emanuela greco
25.10.2023
Poste Italiane
Difficile immaginare di peggio: disorganizzazione e scortesia.I prenotati insieme ai non prenotati, che secondo gli addetti agli sportelli non devono prendere neanche il numero e non si capisce perché.Se qualcuno di loro leggesse l'elenco delle recensioni vedrebbe che sono tutte ad una stella, e magari qualche domanda (con annessa risposta) se la farebbe.
Damiano Divizia
25.10.2023
Poste Italiane
Ci mettono 8 ore per fare una persona, poi fanno scattare 5 numeri veloci senza neanche chiamarli e ti costringono a riprendere il numero. Tutti in medicine e spero ve licenziano pe qualche motivo. Dovete piagne pe come trattare la gente mortacci vostra.
Arianna Colasanti
16.10.2023
Poste Italiane
Peggior ufficio postale, se fosse possibile dare 0 stelle le darei. Nonostante la gente in fila aspetti da tanto chiacchierano delle loro vite, rispondono al telefono personale, di 5 persone presenti agli sportelli solo 2 fanno finta di lavorare mentre gli altri tranquillamente passeggiano e guardano. E questa situazione si ripete più o meno ogni volta che vengo qua. Nonostante il biglietto elettronico devo aspettare mezz'ora che si decidano a lavorare, certo che poi i clienti arrivano scocciati e innervositi. È vergognoso, dovrebbero licenziare chi non sa o non vuole lavorare
Alessio
06.09.2023
Poste Italiane
Incredibile veramente poca passione per il lavoro non fanno altro che chiacchierare tra loro Al direttore faccia qualcosa perché veramente pessimo il servizio
Alexander Pascali
31.08.2023
Poste Italiane
Rispetto ad anni precedenti questo ufficio postale è decisamente peggiorato sono un amministratore di condominio da anni ho i conti radicati qui fino a due anni fa con la precedente direttrice e personale in sala consulenza qualificato riuscivo ad avere nei tempi lavorativi un esito positivo nelle pratiche ora con la direttrice nuova decisamente poco competente e istruita nel settore e con ragazzi inesperti in sala consulenza sono mesi ch per un cambio firma non si riesce a concludere la pratica e se chiami non sanno darti spiegazioni. Sarò costretto a portare i conti in banca e mi dispiace, spero che poste italiane legga le recensioni e cambi il direttore.
Andrea Camillacci “Shinobi”
31.07.2023
Poste Italiane
Arroganza e maleducazione della signora alla sportello con i capelli corti ed in evidente sovrappeso. Spero non siano tutti come lei, ma da quanto vedo nelle altre recensioni penso proprio che siano delle caratteristiche comuni a tutti i dipendenti di questo ufficio postale. Se potete evitate di andarci... Anche se così prenderanno lo stipendio senza lavorare. Forse è proprio questo il loro scopo!
elena bulla
30.07.2023
Poste Italiane
Il pubblico impiego fa male alle persone frustrate,quello che succede in questo ufficio postale e una vera e propria tirannia nei confronti dei clienti, stamane e scattato sul cartellone il numero in mio possesso,mi reco allo sportello numero 3 ed ecco che la signora aveva fatto scattare un altro numero,stizzita mi dice che il numero era già passato, ho impiegato 3 secondi per raggiungere la postazione , mi ha trattata come una abusiva ,fa allusioni sulla mia correttezza al cliente successivo. L'ufficio e gestito male , la frustrazione, la scontentezza delle quasi tutte donne che lavorano lì e palese ,trattano male gli anziani,inventano regole a livello nazionale per gestire una situazione della quale non sono all'altezza,ma sono bravi a chiacchierare dei loro problemi personali mentre lavorano,sono altrettanto bravi a organizzarsi le ferie mentre lavorano davanti ai clienti tra una raccomandata e uno sbadiglio, e non solo non conoscono le informazioni di base da dare al cliente,molte si devono recare dalla persona che qualcosa sa,ed è solo una. La cliente per queste signore non conta nulla, tanto hanno il posto fisso,la mentalità di prendersi i vantaggi del pubblico impiego e qualcosa di veramente fastidioso ,vorrei ricordare alle gentili signore,che lavorare nobilita l'uomo in questo caso la donna ,vi consiglio di scaricare i vostri problemi prima di entrare in ufficio, o in alternativa recatevi da qualche psicoterapeuta, farà bene a voi e di riflesso staremo meglio noi. Buon posto fesso

Aggiungi recensione

Mappa

Via Veroli, 37, 00171 Roma RM
Poste Italiane