Poste Italiane Via Lucchese, 43, 56123 Pisa PI

Poste Italiane





112 Recensioni
  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05




Poste Italiane Via Lucchese, 43, 56123 Pisa PI




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+39050836350
Via Lucchese, 43, 56123 Pisa PI

Orari

  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Milva O
03.11.2023
Poste Italiane
Ho ritirato un pacco in questo ufficio e devo segnalare una pessima esperienza con un impiegato (di una certa età). Mi è stato notificato tramite e-mail o SMS che era stato effettuato un tentativo di consegna del pacco a casa mia, cosa che: 1) Non era prevista (avevo chiesto che il pacco mi venisse recapitato presso l'ufficio postale, semplicemente perché era l'opzione più economica) e soprattutto 2)Non era avvenuta in quanto mi trovavo in casa in smartworking e nessun corriere era passato a tentare di consegnare alcun pacco. Presso l'ufficio postale ho fatto notare al suddetto impiegato la cosa, la notifica che riportava l'informazione falsa, e l'impiegato se ne è uscito con: ma perché lei sta tutto il giorno in casa ad aspettare il pacco?" mettendo in dubbio le mie parole. Do due stelle solo perché le signore con le quali ho avuto a che fare in seguito
Paolo Donato
04.10.2023
Poste Italiane
Scandalosi è dire poco. In questo ufficio di solito ci sono 6 sportelli aperti, vista l’emergenza e la distanza di sicurezza da garantire, mi aspettavo quanto meno 3 sportelli aperti. Invece no, fila interminabile fuori, un cliente servito ogni 15 minuti, ti avvicini alla vetrata per cercare di capire il motivo e noti che su 3 dipendenti, 2 vanno e su e giù per il bancone... a fare che? Che servono un cliente ogni 15 minuti! Cosa c’è di così urgente da sbrigare rispetto a servire i clienti? E perché non ci mettete il resto dei dipendenti che non sono agli sportelli a sbrigare tutto il resto?
Manuela Arias Antorveza
23.08.2023
Poste Italiane
L'orario estivo è questo, così evitate di andare come me e trovarlo chiuso.
G Bertelli
22.08.2023
Poste Italiane
Gli uffici postali non godono mai di una grande reputazione ma questo li batte tutti a mani basse.Sono andato a pagare un bollettino, mentre stavo finendo di compilarlo è suonato il mio numero, il tempo di arrivare dal tavolino al banco è scattato il numero successivo. Per gentilezza ho aspettato che il cliente successivo finisse prima di andare al banco.Dopo aver detto al dipendente delle poste che avevo il numero precedente mi ha risposto con Se stai zitto e non vieni al banco non ci posso fare nulla. Prendine un altro e fai la fila""
Pietro Fabbri
14.08.2023
Poste Italiane
Ma i dipendenti li assumete solo se sono antipatici? (per non usare altri termini) ?
Elisa Baglini
13.08.2023
Poste Italiane
La scorsa settimana, sono passata in agenzia per fare degli aggiornamenti alla mia utenza.Come sempre, ho trovato le impiegate gentili e competenti.Questo primo pomeriggio, sono ritornata all'ufficio postale e con il supporto di una dipendente, ho effettuato la prenotazione.Prodotto il ticket, dovevo attendere 1 ora e mezza al mio appuntamento.Come consigliato, ho fatto un giro.Ritorno ben 45 minuti prima dell'appuntamento e nonostante fossi addirittura ancora in anticipo, scopro al totem che ero già stata chiamata e che automaticamente il mio ticket si era bruciato!!Mi sono rivolta all'impiegata che mi aveva seguito per la prenotazione chiedendo spiegazioni, con la certezza che avrei avuto disponibilitá e supporto per risolvere la cosa. E quindi avrei potuto procedere regolarmente con esito positivo.È subentrata la responsabile, (o almeno credo, dato l'atteggiamento)Praticamente, a suo dire, è emerso che l'errore era stato mio (!) e non del sistema e che la mia reazione (sicuramente alterata per l'assurdità della situazione) era eccessiva, perché la soluzione sarebbe stata semplicemente" prenotare un altro appuntamento per il giorno dopo.Ma non dovrebbe essere personale qualificato e dotato di capacità di risoluzione dei problemi?In fin dei conti avevo un ticket sul telefono ed ero addirittura 45 minuti in anticipo sull'ora fissata per l'appuntamento!In conclusione non ho potuto fare l'operazione
Franca Bartolini
04.08.2023
Poste Italiane
Personale arrogante,mancanza di professionalità, maleducazione e cattiva organizzazione del lavoro.
serena vecchio
31.07.2023
Poste Italiane
Pessimo servizio, una stella perché lo zero non viene accettato,sono l'apoteosi del mal servizio pubblico,stamani solo tre sportelli aperti con gli operatori al solito mosci come non mai, chiacchierano tra di loro tanto devono far passare la giornata loro!Uno sportello bloccato da un servizio lunghissimo gli altri due come si dice in toscana da farti venire il latte alle ginocchia.E continuava ad entrare gente tanto che ad un certo punto tutti pecoroni zitti io ho chiesto gentilmente se si potesse aprire uno sportello in più, ovviamente no, quindi ho fatto notare che in tempo di covid ci facevano fare la fila fuori sotto la pioggia al freddo invernale adesso con la capienza massima raddoppiata nessuno diceva nulla.A questo punto difronte all'evidenza la direttrice ha invitato ad uscire gli ultimi entrati e si è messa alla porta ma finché io non ho sollevato il problema tutti zitti ammassati come sardine, evviva l'Italia, che bel paese!Per spedire un pacchetto già pagato con poste celere ho perso oltre mezz'ora, congratulazioni davvero!!!!
Annalisa Pardi
30.07.2023
Poste Italiane
Organizzazione pessima, attese infinite, nessuna professionalità e tantissima scortesia. Se volete perdere tre ore per un affare semplice, è perfetta.
Salamone Impavido
30.07.2023
Poste Italiane
Il vero problema è che sono sempre veramente troppo affollate, le file fuori arrivano anche a più di 20 persone. I dati riportati sul web che dovrebbero indicare gli orari con minore affluenza non corrispondono alla realtà (non molto affollato=pieno di gente). Di una lentezza sconcertante. Per il resto, come in tutti gli uffici, bisogna avere la fortuna di trovare il funzionario simpatico.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Lucchese, 43, 56123 Pisa PI
Poste Italiane