Biosalus Italia Viale Giuseppe Solarino, 5, 70124 Bari BA

Biosalus Italia





306 Recensioni
  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13, 14:30–17
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19




Biosalus Italia Viale Giuseppe Solarino, 5, 70124 Bari BA




Informazioni sull'azienda

Biosalus Italia depuratori | Biosalus Italia: depuratori d'acqua e purificatori d'aria, osmosi inversa, addolcitori

Contatti

Chiamaci
+39800204060
Viale Giuseppe Solarino, 5, 70124 Bari BA

Orari

  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13, 14:30–17
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Camilla Alberti
26.10.2023
Biosalus Italia
Solo tante belle parole.. tutte chiacchiere! Sul mercato sono disponibili depuratori di pari qualità a prezzi molto più accessibili… poca serietà e tanta scorrettezza!Non lo consiglio per nessun motivo.
Giuseppe Alessandro Di Bisceglie
10.10.2023
Biosalus Italia
Azienda ingannevole, ti chiama per offrirti un lavoro senza avere ne indirizzi email ne CV dicendoti di presentarsi tale giorno a tale ora in azienda. Arrivati li, pretendono che firmi un documento di riservatezza per il loro prodotto ma a che pró? Visto che quello é un colloquio conoscitivo del candidato e non del loro prodotto.. Poi ho capito che le recensioni negative che ho letto hanno ragione. Vogliono gente che porti clienti per l acquisto dei loro prodotti. Cercate in futuro di essere più chiari con i prossimi candidati dicendo subito i vostri veri intenti senza far perdere tempo a chi non é interessato. Quel giorno avrei risparmiato tempo e gasolio, visto che la responsabile alla richiesta di chiarimenti é stata molto fredda. Forse la verità fà male
Lucia Benvenuto
07.09.2023
Biosalus Italia
Mia figlia ha comprato da questa pessima azienda il depuratore 2anni fa,mi racconta che sia i coll senter e sia tutto lo staff sono incapaci del loro lavoro. Mandano i loro tecnici in casa,incapaci di intastallare miscelatori per poi far danni ai clienti .io dopo che mia figlia ha avuto questo problema lio sconsiglio a tutti,di installare questo depuratore da questa azienda .sono lieto che tutti prendono visioni di questa recensione ,è nessuno non acquista il depuratore.
Enza Digirolamo
28.08.2023
Biosalus Italia
Salve volevo scrivere una mia opinione su questa azienda, da me personalmente farò una pessima pubblicità sia sul comportamento dei vostri dipendenti, sono sempre scortesi ed estremamente arroganti,due è sul vostro prodotto e molto scarso,per non dire del danno che mi hanno fatto.sono 15gg che aspetto il lavabo.sono contento che molta gente si rende conto di questa azienda è pessima e non scrivo altro..spero che prima che i clienti come me, hanno voglia di installare da questa azienda il depuratore leggano le recensioni non buone,lo scrivo queste parole con tanto affetto. E questa recensione spero che lo leggano in tutto il mondo
Rosa Delli Carri
19.08.2023
Biosalus Italia
Purtroppo sono stata costretta dal sistema a dare una stella!Ho acquistato da questa azienda il migliore depuratore che avevano come qualità di acqua.Dopo pochi mesi inizio subito i problemi.L'acqua non viene erogata.Dato che era in garanzia mi sostituisco la pompa .L'impianto continua ad avere ancora problemi....e dopo alcuni mesi nuovamente si blocca.Chiamo l'assistenza che fissano sempre appuntamenti lunghi,anche dieci giorni,stesso problema :la pompa!!!!Causa: calcare nella tubazione di casa mia( vivo in un palazzo di nuova costruzione)!!!Mi rifiuto di cambiarla perché non mi fido del tecnico,un incapace.Faccio venire un altro tecnico,mi conferma il calcare che ha bloccato la pompa .Questa volta acconsento alla sostituzione della pompa e pago.Il tecnico esce di casa e dopo mezz'ora l'impianto di nuovo bloccato! Allucinante!Finisce in centro assistenza per parecchio tempo....mi cambiano alcuni pezzi.Sembrava che andasse bene .Dopo dieci mesi si blocca nuovamente, il tecnico dice che è nuovamente la pompa. Devo ripagare dato che sui pezzi sostituiti nuovi ci sono sei mesi di garanzia!!!! Praticamente cambio più pompe che filtri!!!!!!!!!!Non la faccio cambiare.Indago....Chiamo la ditta costruttrice della pompa che mi conferma il mio parere,la pompa non si blocca a causa del calcare!!!!In tutto questo tempo faccio tantissime telefonate di reclami,le centraliniste sono solo cortesi per prendere appuntamenti ...per il resto sono molto arroganti,non mi permettono di parlare perché parlano sopra .La cosa più importante è che faccio analizzare l'acqua dell'impianto e risulta avere caratteristiche di acqua di POZZO!!!!Ora mi ritrovo con un depuratore , acquistato a caro prezzo, bloccato e che mi ha sempre dato gravi problemi fin dall' inizio dell'acquisto e una azienda che mi chiede 40€ per la chiamata e 95€ per il cambio filtri!!!!Mi sono trovata malissimoDepuratore di pessima qualità!!!!!!
giu car
16.08.2023
Biosalus Italia
UNA STELLA E' ANCHE FIN TROPPO!!!!Filiale di Bari :Scorretti e bugiardi, un loro rappresentante mi ha truffato un' ingente somma di denaro dopo essersi fatto inviare un' acconto per bloccare il contratto.Dopo aver inviato tale somma gli accordi economici che mi aveva paventato telefonicamente sono variati dopo la ricezione di questi soldi, ma la cosa piu' grave di tutte e' che l' azienda dopo le mie segnalazioni nega che il suddetto (A.G.) sia un loro dipendente.In barba al fatto che lo stesso" abbia fatto sottoscrivere un contratto ad una coppia di amici del mio paese( gli stessi che in precedenza me lo avevano indicato).X cui truffatore il loro rappresentante e disonesti loro nel negare di averlo alle proprie dipendenze.Questi miei amici possono testimoniare che l' impianto nella loro abitazione e' stato installato dai tecnici in seguito al contratto stipulato con il Signor A.G.Tra l' altro dopo 2 giorni gli stessi hanno disdetto l' impianto x cattivo sapore dell' acqua che usciva dal loro depuratore
giulio041188
12.08.2023
Biosalus Italia
Personalmente mi sono trovato benissimo con la filiale di CataniaOttimi prodotti e installatori gentilissimi
Francesca Fiorucci
02.08.2023
Biosalus Italia
1 stella è pure troppo.In cerca di un impiego vengo selezionata da questa azienda" per la mansione Segretaria amministrativa . Massima omertà su tutto
Stefania Cecchini
29.07.2023
Biosalus Italia
Ho acquistato una macchina per depurare l’acqua top di gamma, tutto bene fino al primo cambio filtri, prendo un permesso al lavoro perchè viene il tecnico a cambiare i filtri, ovviamente è in ritardo, dopo varie chiamate non viene all’appuntamentoMi lamento con l’assistenza e se voglio mantenere la garanzia devo cambiare i filtri e pagare la manutenzione, quindi nuovo permesso a lavoro e disagio che aumenta.Al cambio filtri il tecnico scopre che alcuni tubi non erano stata collegati correttamente.Adesso ho un guasto la macchina perde acqua chiamo l’assistenza dato che la machina è in garanzia.Prima mi dicono che il tecnico è malato, poi che ne stanno formando uno nuovo, insomma le settimane passano e nessuno ripara la macchina, anche perchè un solo tecnico per la toscana mi sembra pochino.Se potete acquistate altro

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Giuseppe Solarino, 5, 70124 Bari BA
Biosalus Italia