Emozioni Via S. Martino, 3, 10024 Moncalieri TO

Emozioni





14 Recensioni
  • giovedì09:30–12:30, 15:30–19
  • venerdì09:30–12:30, 15:30–19
  • sabato09:30–12:30, 16–18
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì09:30–12:30, 15:30–19
  • mercoledì09:30–12:30, 15:30–19




Emozioni Via S. Martino, 3, 10024 Moncalieri TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390116485544
Via S. Martino, 3, 10024 Moncalieri TO

Orari

  • giovedì09:30–12:30, 15:30–19
  • venerdì09:30–12:30, 15:30–19
  • sabato09:30–12:30, 16–18
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì09:30–12:30, 15:30–19
  • mercoledì09:30–12:30, 15:30–19

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

TABITA DE BARBA
11.10.2023
Emozioni
Ottima accoglienza del cliente ed ampia scelta.
Ezio Brovero
01.09.2023
Emozioni
Locale accogliente, personale gentile, disponibile a consigliarti nell' acquisto.
Lucia Cannone
15.08.2023
Emozioni
Purtroppo devo recensire in modo negativo la mia esperienza presso questo negozio, non tanto per il servizio perchè la signora che mi ha servito è stata molto gentile e disponibile, quanto per la qualità dei prodotti acquistati, ho speso 150€ per un braccialetto e un anello di bigiotteria certo, ma pensavo bigiotteria di qualità (vista la spesa) invece dopo 15 gg il colore oro rosato è andato praticamente via, l'anello in alcuni punti ha retto un pò di più...ma il braccialetto è praticamente grigio e non li ho mai bagnati....ho della roba acquistata al mercato a 5€ che è ancora pari al nuovo...sono molto delusa!
Giorgia Rovera
09.08.2023
Emozioni
Esperienza imbarazzante, per loro ovviamente perché io guardavo tutto dall’esterno senza poter far nulla…A luglio mi è stato regalato un bracciale, purtroppo mi andava grande e mancava anche una pietrina dunque l’ho portato in gioielleria a farlo accorciare e aggiustare.Non lo avessi mai fatto, ho passato 3 mesi a rincorrerli per farmelo restituire. Mi era stato detto che ci avrebbero impiegato qualche giorno e quindi dopo una settimana e mezza iniziano le innumerevoli chiamate in negozio ma niente risposte. Ad agosto inizio ad arrendermi e vado lì di persona… avevano chiuso per ferie proprio quel giorno lì. A fine agosto riaprono, io allora chiamo sentendomi dire che l’orafo non aveva fatto nulla perché era stato in ferie… A settembre richiamo e mi dicono che il bracciale deve ancora essere riparato e accorciato. Finalmente mi scrivono per ritirarlo, vado lì al mattino e mi dicono che sarebbe arrivato nel pomeriggio… in tarda mattinata mi scrivono dicendo che manca la pietrina e che lo rimandano indietro.Una settimana dopo devo ritirarlo di nuovo mi scrivono il giorno stesso dicendo che manca la corrente in negozio e di passare il giorno successivo. Finalmente il giorno dopo vado a ritirarlo, arrivo a casa e mi rendo conto che manca di nuovo la pietrina…Oggi vado dal mio orafo e mi sento dire che probabilmente non è manco il bracciale iniziale …ma questa è un’altra storia.

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Martino, 3, 10024 Moncalieri TO
Emozioni