iRiparo Vigevano Corso Milano, 59, 27029 Vigevano PV

iRiparo Vigevano





125 Recensioni
  • giovedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15:30–19:30




iRiparo Vigevano Corso Milano, 59, 27029 Vigevano PV




Informazioni sull'azienda

Pagina non trovata • iRiparo |

Contatti

Chiamaci
+39038173275
Corso Milano, 59, 27029 Vigevano PV

Orari

  • giovedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Pierluigi Sinesi
26.09.2023
iRiparo Vigevano
Attese lunghissime anche solo per una semplice informazione. Assistenza poco professionale sono andato per una sostituzione batteria di un s7 e mi hanno rovinato il salvaschermo per poi sentirmi dire che aveva giá quei difetti. Senza avvisarmi hanno sostituito di loro iniziativa il salvaschermo. Come prima esperienza diciamo che é stata al quanto negativa.Aggiornamento recensioneIn merito alla risposta volevo precisare che il telefono é stato lasciato in sede alle 15.40 e non alle 16.43 come scritto anche perché la scheda mi é stata fatta al momento del ritiro del telefono nonché alle 16.43. Per quanto riguarda la pellicola io non ho chiesto la vostra sostutuzione, tra l'altro applicata malissimo e tolta dopo neanche dopo 2 ore in quanto piena di bolle, ma almeno la coerenza da parte vostra di dire che é stata rovinata facendo la riparazione comunque anziché perdere tempo a rispondere e aggrappandosi ai vetri piú professionalitá e chiarezza con i clienti sarebbe cosa gradita. Chi lavora puó sbagliare. Un tocco di umiltá e dialogo con il cliente ogni tanto ci vuole.
Simonluca Zanella
24.09.2023
iRiparo Vigevano
Da quando si sono trasferiti in C.so Milano, per fortuna hanno cambiato anche il personale, che ora è competente. Ho fatto applicare una pellicola salvaschermo e, anche se un po' cara, è stata applicata bene ed è di qualità...
Alessandro Mosca
09.09.2023
iRiparo Vigevano
La ragazza che gestisce in negozio è molto disponibile ed educata. Ho chiesto di effettuare un cambio di batteria... Lavoro perfetto e veloce!
enrico colombo
07.09.2023
iRiparo Vigevano
Ho portato il mio iphone 6S per un problema alla capsula auricolare che gracchiava,in 3 ore sistemato come nuovo,personale gentile e attento al cliente,spero non mi capiti piu nulla,ma se devo ritornero' volentieri.Prezzi in linea di mercato
Paolo Romeo
26.08.2023
iRiparo Vigevano
Ho trovato un ambiente cordiale e disponibile. Tempi concordati rispettati.Non mi sento di criticare per la coda, visto che nasce per le limitazioni imposte dalla situazione attuale e dal fatto che, giustamente, si ascoltano i clienti e le problematiche.Bravi.PS Unico problema oggettivo è la difficoltà di ottenere risposte al telefono. Ma considerata la situazione mi sembra abbastanza normale.
Roxy Morosanu
25.08.2023
iRiparo Vigevano
Pessimo servizio! Ho portato mio telefono s6 edge bianco per cambio batteria e mi hanno rovinato tutta la parte dietro poi un lato era staccato. Lo riportato perché nemmeno la batteria teneva carica. Ci sono voluti 2 mesi per cambiarla e per mettere a posto i difetti che hanno fatto però trovando sempre le scuse non hanno fatto chi sa che cosa. Sconsiglio per la professionalità e anche per comportamento del tecnico dicendomi che non si mette per un telefono da 100euro perché lui in negozio ha telefoni di più valore
Giorgio Veronese
20.08.2023
iRiparo Vigevano
Ho acquistato da loro un Iphone 7 a marzo 2019 e nel Febbraio 2020 durante il periodo Lock down ho cercato di contattarli ma non rispondevano alle chiamate, appena le disposizioni ci hanno permesso di spostarsi da un comune all'altro mi sono presentato in negozio segnalando un problema al cellulare, la risposta della persona al banco è stata: non potevo rispondere al telefono perchè ero da sola e comunque la sua garanzia è scaduta perchè siamo ad Aprile.Potrei parlar male della tizia ma non merita considerazione
Mauro Spanu
31.07.2023
iRiparo Vigevano
Personale non solo qualificato ed efficiente ma dotato di una straordinaria pazienza è sempre con un sorriso Teso al cliente.come sempre il servizio fa la differenzaGrazie di cuore
Soddisfatta dei risultati
30.07.2023
iRiparo Vigevano
Ho portato il mio telefono rotto a maggio, la ragazza mi ha detto che mi avrebbe chiamata entro prossima settimana, ho aspettato ma niente. Mio marito ha chiamato più volte ma non rispondevano mai. Siamo dovuti andare di persona e la ragazza disse che era sola e non poteva rispondere.Tempi lunghissimi. Ho riavuto il mio telefono ad agosto, purtroppo non si è potuto recuperare niente.Una cosa buona alla fine è stata, penso la proprietaria non so, una donna un pò in carne molto gentile e cordiale, che ci ha dimezzato il prezzo di riparazione, visto che ormai lo dovevo buttare.
Maurizio Pigozzo
29.07.2023
iRiparo Vigevano
Sostituzione batteria iPhone effettuata in un baleno ad un costo accettabile... non solo riparazioni, anche vendita cellulari ricondizionati pari al nuovo, gestione nuovi contratti con cambio gestore di telefonia, etc.... Ottimo punto di assistenza.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Milano, 59, 27029 Vigevano PV
iRiparo Vigevano