Intesa Sanpaolo S.p.A. Corso Italia, 67/75, 80011 Acerra NA

Intesa Sanpaolo S.p.A.





39 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Corso Italia, 67/75, 80011 Acerra NA




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390815212711
Corso Italia, 67/75, 80011 Acerra NA

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Massimo Coletta
22.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Dare una stella è anche troppo, al telefono non risponde mai nessuno, appuntamenti fissati e dipendenti che scappano a prendere il caffè come nulla fosse mentre si attende inutilmente il loro ritorno, professionalità pari a 0!.
Annamaria Maisto
21.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Dare una Stella è anche troppo. Stamattina per cambiare un circolare mi hanno chiesto di registrarmi. In realtà a mia insaputa mi hanno fatto firmare un contratto. Scorretti, non professionali e ignoranti! Pensano di poter prendere in giro le persone. Fate attenzione a quando vi dicono di registrarvi: vi stanno fregando!
Tonia Schiavone
21.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Disorganizzati al massimo.Le persone che ci lavorano sono maleducate. Solo un ragazzo è stato cosí gentile Lorenzo.Fanno aspettare ore ed ore a persone che hanno appuntamenti mentre loro fanno tutt altro.Per non parlare della coordinatrice ,arrogante e presuntuosa.Fanno bene se mandano via una bel po' di personale in quell' ufficio.
Francesco Mocerino
13.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale ignorante e scostumato, questa filiale andrebbe chiusa, la metterei all'ultimo posto, il direttore dovrebbe essere licenziato subito,arrogante e incapace... scandalosi..
Francesco Lettera
08.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca disorganizzata al massimo...In questo periodo complicato fanno aspettare gente fuori senza un numero creando forti assembramenti.. e dopo una giornata aspettando fuori soprattutto anziani alle 13 chiudono e ti rimandano a casa... Un consiglio molto semplice distribuite i numeri in ordine di arrivo visto che anche piccoli commercianti lo fanno e Voi che siete una BANCA?
Giuseppe Castaldo
11.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale scortese, arrogante e con voglia di lavorare pari allo zero.
Ciro Buonaiuto
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima filiale, personale incompetente, inaffidabile e disorganizzato. Direttore mediocre e professionalmente inadeguato. Una bancarella del torrone funzionerebbe decisamente meglio... non capisco cosa aspettino a fallire!
Il Recensore S.T
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Esperienza negativissima! Non ho ricevuto alcun supporto da parte di questa filiale. Dopo l'avviso da parte dell ufficio carte della clonazione della mia carta mi sono subito messo in contatto con la filiale di Acerra dove tempo fa ho aperto la carta. Spiegavo di avere attuale residenza a Padova che mi sarebbe costato più della cifra sottratta (150€) portarmi in filiale,ma mi dicevano di non avere alternative ,mentre invece una banca a Padova dava la piena disponibilità di fare da tramite loro mi negavano questa possibilità..mi recavo ad Acerra dove facevo disconoscimento con relativa denuncia e chiedevo che fosse immediatamente chiusa la carta e di lasciare un altro iban per restituzione soldi in quanto non sarei ritornato ad Acerra .... volete sapere com'è finita? La centrale accerta la clonazione e cerca di restituirmi i soldi , mentre la filiale dice che devo ritornare ad Acerra per effettuare rimborso e chiusura? Ma come la carta è ancora attiva? Ad oggi per 150€ ne ho rimessi già al primo viaggio e al secondo non ne rimetto preferisco avvocato e chiedere spiegazioni perché la carta sia ancora attiva.
K Maria Moro
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Migliorato molto nei ultimi anni. Lungo orario, impiegati disponibili.CORREZIONE: da evitare ASSOLUTAMENTE! I sportelli bancomat esterni (3), sono spesso sprovvisti di carta . Di conseguenza è impossibile effettuare un versamento ! Weekend non si può prelevare!
emanuele giovanni maglione
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Aperto il sabato orario 9-13 . E poi alle 11 non c'era nessuno e non è stato possibile pagare il MAV universitario.Disponibile solo il bancomat esterno

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Italia, 67/75, 80011 Acerra NA
Intesa Sanpaolo S.p.A.