Casa di Cura Bernardini Via Scoglio del Tonno, 64, 74121 Taranto TA

Casa di Cura Bernardini





301 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Casa di Cura Bernardini Via Scoglio del Tonno, 64, 74121 Taranto TA




Informazioni sull'azienda

Casa di Cura Bernardini - Homepage |

Contatti

Chiamaci
+390997728896
Via Scoglio del Tonno, 64, 74121 Taranto TA

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

valentina seguino
04.10.2023
Casa di Cura Bernardini
Consiglio la clinica Bernardini per la puntualità, la pulizia e l'efficienza a meno che non si intenda prenotare una visita ginecologica con la Dottoressa Sapienza. Vi consiglio di rivolgervi altrove in tal caso. Ho fatto con lei una visita" più ecografia durante le quali non mi ha mai né guardata negli occhi né toccata con un dito. Immaginate il mio stupore quando
Assunta Nestola
28.09.2023
Casa di Cura Bernardini
Quasi 3 mesi fa sono stata operata in questa clinica davvero all’avanguardia. Una struttura pulita, con personale davvero professionale. Tutte davvero competenti e molto gentili. Ho passato 5 giorni con mio marito e ci siamo sentiti davvero molto accolti da tutte le infermiere. Ringrazio soprattutto il dott. Loverro che mi ha operata e tutto il personale del reparto ginecologia. Un abbraccio grande.
VAL MAR
26.09.2023
Casa di Cura Bernardini
Non posso esprimere giudizi, riguardo visite private o a pagamento, perché la mia esperienza, riguarda una persona attualmente ricoverata a me vicina. Riguardo alla struttura/reparto,nulla da dire,ambiente pulito e personale sempre presente ma esprimo il mio totale dissenso,sulla scelta delle visite esterne da parte dei parenti. Non vi è possibile accedere per fare visita ne il giorno dell'intervento (giorno piu importante)e ne la Domenica. Ho chiesto a più persone di parlare con il Direttore o un suo sostituto, ma risulta irreperibile nel weekend. All'ingresso bisogna presentarsi ,altrimenti non vi fanno entrare,e solo dopo che vi viene dato il permesso potete salire. Inutile portare altri parenti perché rimaranno fuori ,in quanto non c'è possibilità di alternarsi. Credo che il valore o supporto morale e soprattutto UMANO,vada di gran lunga, oltre le vostre restrizioni ,o scelte aziendali. State sottovalutando,che il supporto di un parente o un amico,è una cosa fondamentale per la ripresa del paziente interessato.Ribadisco che il mio giudizio, è relativo alla politica aziendale, e non alla struttura o al suo servizio(che reputo sicuramente di livello avanzato).Credo e spero che gli eventuali mi piace" qui sotto
Angelo Paladino
08.09.2023
Casa di Cura Bernardini
Ricoverato per un calcolo al rene nel rep. Urologia seguito dal dottor Barnaba. Assolutamente professionale, competente, attento e preciso nonché persona che sa subito metterti a proprio agio. Intervento eseguito con cura e con la possibilità di vedere nel monitor le varie fasi del bombardamento. I complimentiVanno sia al suo staff in sala operatoria , decisamente bravi, ma anche alla caposala e al personale in reparto. Persone sempre con il sorriso e premurose. Sempre attente ai bisogni del paziente e sempre disponibili.Inoltre da segnalare la gentilezza del personale all'ingresso della clinica e degli sportelli . In piu e non guasta, il panorama sul Mar Grande. Grazie.
Annalu Dema
31.08.2023
Casa di Cura Bernardini
Ricoverata qualche giorno fa in ginecologia, mi ritengo soddisfatta di tutto, ma in particolare della Dr.ssa Sapienza e dell'Infermiera Rossella Iaia. Quest'ultima ha reso il mio ricovero un momento molto più sereno. Professionale, ma al contempo premurosa ed allegra, mi ha fatto sentire a casa. Credo che non ci sia niente di meglio da chiedere ad uns professionista del settore!.
Marianna Sarica
22.08.2023
Casa di Cura Bernardini
Soffro di endometriosi al IV stadio. Sono stata ricoverata alla Clinica Bernardini per un intervento. Clinica di lusso, meravigliosa e personale meraviglioso dall'accoglienza appena si entra in clinica a chiunque si incontri. L'amore, il rispetto e la professionalità con cui sono stata accolta mi ha tanto rasserenata.Sono stata operata dal mio ginecologo il Dottore D'Aleo Gabriele che conosco da molti anni e con cui ho fatto diversi interventi con lui. Persona eccezionale, svolge il suo lavoro con un'amore unico, una grande professionalità e la serenità che trasmette è immensa. Mi sono sempre affidata nelle sue mani con molta fiducia.Ho avuto modo di conoscere anche vari infermieri: la signora Rossella, persona squisita e sempre disponibile con modi gentili e delicati, la signora Emanuela ed anche il signor Ivano e poi tutti.Nel reparto di ginecologia si respira il profumo della serenità.Non ho parole per dirvi di vero cuore GRAZIE. Gesù e Maria vi proteggano sempre.
umberto monaco
06.08.2023
Casa di Cura Bernardini
Rep. Medicina, 4° pianoStruttura efficente, con medici scrupolosi e personale attento ad ogni esigenza.Sono stato ricoverato qui numerosi giorni e sono sempre stato seguito con attenzione e dedizione.Struttura pulita.Ringrazio per la meticolosità con cui sono state svolte tutte le indagini/esami/analisi.U.M.
Raffy
03.08.2023
Casa di Cura Bernardini
ElogioTaranto 09/06/2023Rep. UrologiaCarissimi voi tutti, Dott Barnaba e tutto il personale che opera in clinica. Posso confermare e ho constatato, che tutti voi svolgete con grande amore, il vostro compito con capacità e devozione. Io voglio scrivere su queste righe dicendovi che siete all’altezza del vostro compito. Grazie, grazie di vero cuore!Il vostro conforto per me, e per gli altri, sanano anime e le preoccupazioni delle nostre ferite. Il sottoscritto ha subito, in pochi anni, sei interventi e solamente il settimo, intervento del giugno 2023 che ho preferito farmi operare dal Dottor Barnaba, ebbene , lo posso dire ad alta voce che questo settimo intervento è stato il più riuscito e il più studiato.Infine ho visto molte cose cambiate con tecniche diverse nuove applicazioni e capacità del Dottor Barnaba.Lettera firmata da Di Todaro Antonio87 anni

Aggiungi recensione

Mappa

Via Scoglio del Tonno, 64, 74121 Taranto TA
Casa di Cura Bernardini