Italia Gas e Luce Via della Gronda, 8, 55041 Lido di Camaiore LU

Italia Gas e Luce





1804 Recensioni
  • giovedì09–17:30
  • venerdì09–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–17:30
  • martedì09–17:30
  • mercoledì09–17:30




Italia Gas e Luce Via della Gronda, 8, 55041 Lido di Camaiore LU




Informazioni sull'azienda

Italia Gas e Luce - energia verde a prezzi competitivi | Italia Gas e Luce ha una missione fornire soltanto energia verde certificata, proveniente da fonti rinnovabili. Semplice, verde. Conviene.

Contatti

Chiamaci
+39800946660
Via della Gronda, 8, 55041 Lido di Camaiore LU

Orari

  • giovedì09–17:30
  • venerdì09–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–17:30
  • martedì09–17:30
  • mercoledì09–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Bagni gender-neutral




Recensioni consigliate

Michele Panciarola
20.10.2023
Italia Gas e Luce
Per la mia esperienza scorretti dall'inizio alla fine del rapporto , dall'appiopparmi un offerta che non era quella scelta fino a non rispondere ai successivi reclami, diffidate , leggete fino agli ultimi cavilli e verificate accuratamente il confronto che sono obbligati a fornirvi con il servizio elettrico nazionale.Aggiornamento: è arrivata la seconda fattura, sempre con la tariffa che io non ho scelto, ho inviato la seconda mail per comtestare e come per la prima nessuna risposta , fate le vostre considerazioni
Davide Gasparotti
11.09.2023
Italia Gas e Luce
Esperienza negativa. Mi era stato consigliato da un collega ma, dopo la prima bolletta mi sono accorto che qualcosa non andava. Il consulente che mi ha fatto il contratto mi ha detto che per calcolare la materia energia bastava sommare il PUN del mese corrente (che trovi sul sito del GME) più il loro spread di 0,029 euro/ kWh. Invece no; oltre agli oneri di sistema ci sono delle Maggiorazioni importanti pari a 0,04807 euro/kWh che per un totale di 4269 kW consumati mi fanno alzare la bolletta di 205,21euro (per il mese di Giugno). Il consulente, ovviamente, non mi ha mai parlato di queste maggiorazioni. Il loro slogan è: la trasparenza prima di tutto". Se fossi in loro lo cambierei."
nicola giorgi
11.09.2023
Italia Gas e Luce
Attenzione Attenzione.... ?!?!Fornitore trovato su portale 100offerte, quindi mi aspetterei che fosse tutto in regola.... Per la mia fornitura, sembra che sia oltre 100 euro in meno rispetto a mercato di maggior tutela. Quindi sembra ottima offerta, e stavo per partire con la voltura. MA: tabella di confrontabilità, sembra dargli ragione del minor prezzo, ma queste sono le spese della sola componente energia. Andando a spulciare le condizioni economiche leggete dove dice ...ma applicherà una quota di gestione fornitura eamministrazione utenza proporzionale ai consumi
Gilberto Maina
12.08.2023
Italia Gas e Luce
Voglio ringraziare la operatrice Juliet Cussaguet per l'ottimo servizio prestato, per la gentilezza e per la accuratezza dei dati condivisi. Come tutti sanno gli operatori in ambito utilities fanno molte difficolta' nel simulare costi e calcolare l'ammontare annuale della relativa spesa al netto della scontistica applicata. Juliet, con pazienza e precisione e velocemente, l'ha fatto. Se poi le bollette saranno in linea con quanto calcolato sara' un successo completo. Per ora grazie mille e molti complimenti !!!
Sabrina Serafinelli
04.08.2023
Italia Gas e Luce
Vi ho contattato tempo fa per aderire alle Vs offerte luce... sono rimasta molto soddisfatta dell'assistenza ricevuta da Eleonora Tonacci, che mi ha assistito nella formalizzazione dei 3 contratti siglati, e che è sempre stata molto cortese e gentile. Ora spero di essere altrettanto soddisfatta con le prime bollette così da procedere ai contratti per altre due utenze. Grazie ancora ad Eleonora
Federico Donzelli
03.08.2023
Italia Gas e Luce
Soddisfatto di tutto, mai vista tanta velocità, precisione, competenza e gentilezza da parte di un servizio di assistenza al Cliente. Ho chiesto ed ottenuto in poche ore, dalla gentilissima Jacqueline, una variazione di dati su un'utenza. Mi sono sentito valorizzato e coccolato come mai prima. Consiglio a tutti questa bella Azienda! In Italia Gas e Luce tutti fanno di tutto per farti sentire una Persona, non un codice cliente. Bravi, bravi, bravi!
Gabriel F.
03.08.2023
Italia Gas e Luce
Per il momento pessima esperienza.Utenza attivata per pertinenza prima casa, in buona sostanza, un garage.Primo mese di attivazione, consumo totale di 6 kWh, quindi € 0.81, poi non ho capito come sia possibile, mi scontano € 5,00 come da promo attivata, ma in realtà scontano solo € -3.83 e subito dopo aggiungono € 4,43 per altri costi ed EVENTUALI CONGUAGLI.Conguaglio?? Praticamente non scontano un bel niente. Ma come è possibile se è la prima fattura, la precedente utenza era intestata al vecchio proprietario???? Comunque, morale della favola 6kWh mi son costati uno sproposito.Costi folli per trasporto e gestione contatore € 5,56 e oneri di sistema per € 5,78.In buona sostanza questi miseri 6kWh mi sono costati, costo per singolo kWh € 2,36, FOLLIA PURA, costi cosi elevati nemmeno allo start del conflitto Ucraino.Su un altra mia utenza con altro fornitore per un consumo di 555 kWh (bimestre) ho come trasporto e gestione contatore € 18.93 e per oneri di sistema € 16.80 e quindi un costo kWh di € 0,39Ho chiamato per chiarimenti e il customercare mi fa sapere che verrò ricontattato da un altro operatore per alcune verifiche.Ora attendo la loro chiamata e proverò un altro mese e poi prenderò la mia decisione.La mia preoccupazione è.....e se il prossimo mese dovessi consumare, per assurdo 50 kWh, quanto mi verrebbe a costare questa benedetta energia??Tutte belle parole in fase di attivazione, ma poi alla fine un vero disastro.Allego immagine della mia prima bolletta per farvi capire che non ho scritto un mare di fesserie, ma tutt'altro.Ho provato ad allegare l'immagine ma Google non lo permette.Eventualmente la pubblicherò sui Social
V DE (VDE)
01.08.2023
Italia Gas e Luce
La signora Linda dell'Ufficio Vendite è stata molto cortese e disponibile a fornire chiarimenti ed informazioni richieste: quindi 4 stelle sulla fiducia, perché ho appena stipulato con questa società un contratto di fornitura dell'energia elettrica in quanto sulla carta (in base ad un confronto sul Portale delle Offerte di ARERA) risulterebbe la soluzione più conveniente per le mie esigenze. Al momento sembra esserci grande attenzione alle esigenze e richieste rappresentate. Ho ricevuto una email con un certificato verde" a mio nome perché questa società (teoricamente) fornirebbe solo elettricità prodotta da fonti rinnovabili. Mi riservo di aggiornare la recensione (sarò loro cliente effettivo tra un mese) entro un ragionevole periodo dopo che avrò effettivamente sperimentato l'avvio della fornitura e la reale chiarezza delle loro fatture e bollette."
Alfonso Amato
31.07.2023
Italia Gas e Luce
Attratto da una buona offerta per la luce, ho compilato la richiesta di approfondimenti. Mi ha contattato Linda, un’operatrice discreta, chiara e professionale, che mi ha seguito in più momenti, risolvendo tutti i miei dubbi e accompagnandomi fino alla stipula del contratto
Secchiari Seamless
31.07.2023
Italia Gas e Luce
Tutto molto semplice e una gentilissima commerciale di nome Linda che mi ha spiegato tariffe e condizioni, inoltre mi ha accompagnato passo passo alla stipula del contratto al telefono. Cosa dire ... un servizio top. Per l'operatrice valuto 5 stelle il servizio e la disponibilità, spero che le tariffe siano all'altezza ....

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Gronda, 8, 55041 Lido di Camaiore LU
Italia Gas e Luce