Negozio WINDTRE Piazza dei Cinquecento, 00185 Roma RM

Negozio WINDTRE





179 Recensioni
  • giovedì08–21
  • venerdì08–21
  • sabato08–21
  • domenica08–21
  • lunedì08–21
  • martedì08–21
  • mercoledì08–21




Negozio WINDTRE Piazza dei Cinquecento, 00185 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Negozio WINDTRE - Negozio Di Telefoni Cellulari a Roma |

Contatti

Chiamaci
+390683083199
Piazza dei Cinquecento, 00185 Roma RM

Orari

  • giovedì08–21
  • venerdì08–21
  • sabato08–21
  • domenica08–21
  • lunedì08–21
  • martedì08–21
  • mercoledì08–21

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Victoria Oviedo
27.10.2023
Negozio WINDTRE
Dovevo farmi il duplicato della sim, sono andata a la parte di sotto la ragazza mi ha detto che non c'elha aveva mi ha mandato a questo negozio ho aspettato al meno un'ora fuori e quando li ho chiesto il duplicato il ragazzo ha guardato la mia sim e mi ha detto che neanche l'avevano mi ha mandato a via merulana che era pieno anche di gente w neanche l'avevano, quindi sono tornata da questo negozio di termini decisa a disattivare la linea , perché hanno un servizio deplorevole, sono entrata (questa volta non cera nessuna fila fortunatamente) e decisa a disattivare la linea , l'altro ragazzo mi chiede che cosa era succeso e li ho detto che non mi funzionava la sim e già erano 3 negozi che girava senza esito mi dice che si che hanno quella sim, ma a me l'altro mi ha mandato da una altra parte diciendo di non averle dopo un'ora di Atessa, comunque ho deciso di disattivare la linea e lo consiglio anche a tutti , sono andata a vodafone che si trova sotto e mi sono fatta una scheda, mai piu la win 3 , altro che non prende segnale da nessuna parte il servizio e pessimo. Sconsigliatissima.
Antonino Salanitro
21.10.2023
Negozio WINDTRE
Personale non qualificato, mi hanno perso il mio contratto telefonico e l attivazione della offerta non è stata inserita... Penso che andremo per vie legaliQualche giorni fa mi ha chiamato la responsabile del negozio dicendomi che hanno capito il problema e mi verrà ripristinata l offerta con la restituzione delle somme pagate in più. Staremo a vedere.Buongioro, stamattina è arrivata la fattura da pagare entro 12 /7/2021, sempre con l importo di 29,90€...non ho parole.Sicuramente andremo per vie legali
Наталія Рошалова
12.10.2023
Negozio WINDTRE
Un dipendente dell'azienda Mateo (18/06/2022 alle 13:40) ha rifiutato di darmi informazioni sul mio piano tariffario e sulla possibilità di chiamare l'Ucraina.Servizio clienti terribile, scortese e scortese.Inoltre, senza il mio consenso, mi ha dato altri 20 GB a 4,99 euro, che ovviamente non mi servono. Dalla terza volta sono riuscito a chiedergli di cancellare questo servizio.Ma ovviamente, non senza maleducazione da parte sua.Tali dipendenti" danneggiano l'azienda
Rosy Russo
05.10.2023
Negozio WINDTRE
Alla stazione termini di Roma ci sono due negozi della Wind tre. Faccio i complimenti a quello che sta allo stesso piano dei treni in partenza perché in un giorno complicato dove non riuscivo a parlare con nessuno esperto grazie a Luca referente Wind tre ho risolto il problema.Luca è stato gentilissimo e mi ha fatto sentire il cliente affiliata alla Wind tre.persone come lui dovrebbero sempre essere premiate perché sanno come aver cura di un cliente e come farlo tornare cosa ancora più importante in un periodo storico complicato come questo… Ci tengo a dire che avevo chiamato anche il negozio di Wind tre del piano diciamo sotterraneo della stazione termini ecco quel negozio lì proprio non mi vedrà mai perché non ci sanno fare e perché non hanno voglia di fare di più mentre invece Luca ripeto ed anche il suo collega hanno fatto la differenza. Complimenti Luca e complimenti alla Wind che ti ha assunto !!!!
Domenico Pontari
08.09.2023
Negozio WINDTRE
Ho sottoscritto un contratto telefonico con Wind e l'operatore telefonico ha sbagliato la denominazione sociale. Sono dovuto andare a Termini per farmelo cambiare. Per fortuna in questo negozio si sono fatti carico del problema e hanno aperto un ticket, visto che al telefono sembrava impossibile.
Lorenzo oppo
28.08.2023
Negozio WINDTRE
Il personale è molto scorbutico è poco paziente.La ragazza che era presente nello store mi ha definito come “intralcio” e che la mia presenza non le permetteva di svolgere il suo lavoro.Mi sono sentito offeso e non ascoltato
Mario Mario
13.08.2023
Negozio WINDTRE
Vado per tentare di disdire una linea cubo, 22 minuti di fila per entrare con una persona davanti e una sola commessa perché l’altro era andato a fare la pausa.Finalmente tocca a me e guarda caso per le disdette i terminali sono bloccati e non sanno quando li sbloccano.Invece per fare le ricariche ed attivare nuove linee e funziona tutto.Wind e TRE si sono anche messi insieme per rivelarsi poco seri e nei loro punti vendita hanno personale poco qualificato e incapace di risolvere i problemi.
Ciro Musica
06.08.2023
Negozio WINDTRE
Mi sono recato questa mattina 18/03/2021 ore 13:45, in questo negozio per chiedere aiuto per disattivare la Wintre Security Pro che mi è stata addebitata a mia insaputa, non riuscendo da svariati giorni sia col l'app Wintre che con il servizio clienti 159.Sono stato trattato malissimo dall'operatore uomo che alla mia richiesta della sua matricola mi ha risposto che non era dovuto a dare.Pessima esperienza lo sconsiglio fortemente
Lu
31.07.2023
Negozio WINDTRE
Lo trovo alquanto fuorviante e ingannevole il fatto che scriviate sul vostro sito la possibilità di recesso è fattibile presso i punti wind (non per i punti franchaising che non è riportato perché non valgono come rivenditori) e attraverso il 159 (dove l'operatore conferma l'IMPOSSIBILITA' di farlo attraverso loro se non prima di aver provato con la pec o la raccomandata).I punti vendita diretti poi non rispondono al telefono.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza dei Cinquecento, 00185 Roma RM
Negozio WINDTRE