Fast

Fast





23 Recensioni
  • giovedì10–20
  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20




Fast




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Orari

  • giovedì10–20
  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20

Caratteristiche

  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Veronika Gamper
31.10.2023
Fast
Abbiamo acquistato nel mese di agosto un elettrodomestico per centrifuga. La commessa, una signora bionda molto gentile, ha purtroppo dimenticato di inserire istruzioni e ricettario nella confezione con l'apparecchio. Quando ce ne siamo accorti, abbiamo contattato il negozio per far sì che ci venisse inviato. Abbiamo dovuto sollecitare più volte e ancora oggi non abbiamo ricevuto nulla. Il ricettario e istruzioni, che abbiamo pagato, non ci sono stati consegnati nonostante la richiesta sia stata fatta anchr direttamente al responsabile del negozio (un uomo). Difficile dire se faremo ancora acquisti, visto il customer care inesistente. Agli altri dico evitatelo.
gabriella mazzone
29.10.2023
Fast
Concordo con quanto detto dalla sig.ra Marinella in data odierna ho acquistato un forno moulinex il prezzo indicato di partenza no outlet era segnato a 248 e rotti poi veniva messo il prezzo outlet di € … prezzo finale scontato del 26% € 118,39. Bene tornando a casa controllo sul web sito moulinex le caratteristiche del forno mi accorgo che sul sito moulinex lo stesso forno è venduto a204€ …a quel punto qualche dubbio sorge controllo su Amazon il prezzo e vedo il forno a 119,99 … rimango basita chiamo in negozio x chiedere delucidazione il responsabile del negozio cerca di dirottarmi alla commessa gli spiego che potevo discutere della cosa con lui gli chiedo spiegazioni al mio primo esempio di prezzo mi è stato risposto che nn erano rivenditori moulinex (???) al secondo prezzo mi è stato risposto “ signora mia doveva informarsi prima di comperare il forno “ e oltre al signora mia nn ha saputo rispondere altro .. personalmente ritengo che il suddetto responsabile oltre a nn saper trattare con i clienti ( stesso personaggio si è rifiutato mandando la commessa ad aiutare mio marito a portare il forno in auto ) nn sia idoneo nemmeno a vendere neve al polo nord .., personalmente anche se ho risparmiato 1€ rispetto Amazon mi sento imbrogliata e presa in giro .. per l’incomperenza e la malafede dimostratami personalmente mi riservo a far conoscere la cosa al servizio consumatori sia di lagostina che moulinex
Mauro De Zen
17.10.2023
Fast
Acquistato articolo dicendomi che avevo 14 giorni per renderlo se non mi trovavo bene ... ho chiamato dopo 9 giorni e mi dicono che si può rendere solo entro 8 giorni e non 14.Poco corretti.
Cernatescu Alexandru
16.10.2023
Fast
Entro nel loro negozio e come un essere umano normale starnutisco, indovinate la reazione della commessa!! Da fine negozio e io appena entrato ho sentito: e ma se entrano raffreddati abbiano almeno la decenza di mettersi la mascherina se no devono rimanere fuori. Allibito da tale risposta ho salutato e me ne sono andato. Vergognoso!! La prossima volta mentre stai seduta a guardare l'ingresso abbi la decenza di commentate sotto voce i tuoi pensieri con la tua collega!!! Complimenti. (Sono allergico al polline)
sandro maffei
15.10.2023
Fast
Negozio ok,e prodotti buoni,ma personale molto scortese:ti fanno vedere solo i prodotti più costosi e tralasciando quelli economici.sono molto deluso
Marinella Battaglia
01.08.2023
Fast
LADRI TRUFFATORI CON PERSONALE INCOMPETENTEHo comprato da loro una macchina del caffè Nescafe Dolce Gusto con 2 porta capsule, arrivata a casa mi sono accorta che i porta capsule erano non compatibile ( le capsule non entravano)Ho telefonato il giorno dopo chiedendo di poterle cambiare con altro , la signora Sabrina mi ha detto di passare entro 8 giorni , io essendo di Torino le ho detto che sarei passata il giorno dopo ( ossia 2 giorni dopo l’acquisto)Arrivati al negozio alle 19:15 con chiusura alle 20 la commessa in malo modo mi ha detto che il reso a quell’ora non poteva farlo e di tornare il giorno dopo.. ovviamente non potevo tornare perché obbligata a tornare a Torino.LA GENTE CHE NON SA LAVORARE DEVE STARE A CASA
Sara De Vinco
31.07.2023
Fast
Ottimi prodotti e prezxi

Aggiungi recensione

Mappa

Fast