Negozio WINDTRE Viale Andrea Doria, 56, 20124 Milano MI

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Recensioni consigliate

luisa pelizza
09.10.2023
Negozio WINDTRE
Operatori molto attenti e molto.operativi. io personalmente mi sono rivolta al Sig. Moreno molto preparato e professionalmente molto valido. Suggerisco a tutti questo negozio
Fabrizia Rondelli
25.09.2023
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Mitico il commesso . Gente che fa la differenza
Barbara Bernacchia
15.09.2023
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Poco professionaliNon rispondono mai al telefonoHo atteso 3 giorni per finalizzare un servizio che alla fine non è stato fattoPessimi
Francesco Burlaschi
06.09.2023
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Grande professionalità, sempre disponibili, preparati, gentili e soprattutto sorridenti. Consigliato.
Alessandro Gamba
01.09.2023
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Il personale non risolve le situazioni e incolpa il cliente delle problematiche senza cercare soluzioni! Meno male che esiste il 155 che mi ha risolto un problema creato da questo personale poco qualificato!Sono arrivati a propormi una divisione degli oneri extra Wind pur di non contattare il loro costumer service!
Mr Elvis
08.08.2023
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Da cliente Tim, ricevo un messaggio promozionale da Wind che mi consiglia di tornare con loro entro il 22 maggio per usufruire della promozione per giga e minuti a €10 al mese con addirittura il primo mese gratis! Quindi, mi reco il giorno 21 maggio presso questo rivenditore che mi effettua la portabilità e il giorno 24 maggio il numero passa. Tuttavia, mi accorgo a mie spese (credito prosciugato) che la promozione non è stata attivata. Mi reco immediatamente presso questo rivenditore e il titolare, l'umo più anziano tra i 2, mi dice che probabilmente si è trattato di un errore umano del suo collega più giovane. Chiama il 155 dal mio telefono e l'operatrice si limita a dire che non è stata indicata alcuna promozione al momento della richiesta di portabilità e, totalmente fuori luogo, tenta di vendermi un'offerta più costosa. Al che il titolare, mi consiglia di ripassare alle 17:30 per dargli il tempo di discutere il mio caso strano con un dirigente Wind di sua conoscenza. Torno alle 17:30 e mi ritrovo l'altro collega, quello che ha effettuato l'errore, che con un'odiosa noncuranza e faccia di bronzo, mi dice che si è trattato di un'errore di sistema e mi chiede di pazientare 24 ore, perché ha appena inviato una segnalazione. Paziento più di 24 ore e nulla avviene, quindi chiamo il 155 e l'operatrice mi dice che non sono state effettuate segnalazioni in quanto l'ultima e unica azione presente nel sistema è quella che risale al 21 maggio, data della richiesta della portabilità. Ora mi rivolgo al negoziante che ha effettuato l'errore: ormai il dado è tratto e non ho né la possibilità di tutelarmi in questa vicenda né di ripagarti con la stessa moneta, dato che colui che è stato fregato è e rimarrà sempre il sottoscritto, ma ti auguro che in un'altra occasione, quando meno te l'aspetti, la vita ti ripaghi con la stessa incompetenza e sfacciataggine con cui mi hai fornito questo pessimo servizio. Per quanto riguarda i €20 andati persi non sto neanche a dirti come ti auguro di spenderli.
marco
01.08.2023
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La gestione e' cambiata e mi sono trovato male . Forse i commessi sono stressati dai nuovi orari e ti danno retta al minimo . Oltre a tutto , la Wind sta' aumentando le tariffe telefoniche a tradimento . Senz'altro a breve cambio compagnia telefonica . Contenti loro.....
Easy Yan
01.08.2023
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Non capisco i commenti positivi. Quando il cliente chiede informazioni il personale non lo guarda ,chiacchiera con la collega e poi chiede al cliente di ripetere. Maleducato e scortese ma soprattutto incompetente, informazione che viene data è confermata come sbagliata da due altri negozi Windtre. Fatevi un favore e visitate il negozio sulla Viale Buenos Aires.
CHEROLI FF
01.08.2023
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Il ragazzo con la barba gentile simpatico quando c’è lui il servizio ottimoInvece il ragazzo di colore antipatico non sa nimeno trattare bene ai cliente è una mancanza di educazione
Claudio Franco
31.07.2023
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Non ho visto la professionalità nel gestire le pratiche ,ho visto che sono dei venditori di piazza ,negativo per me

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