Chiesa di San Giovanni Evangelista Via Pitz'e Serra, 09045 Quartu Sant'Elena CA

Chiesa di San Giovanni Evangelista





72 Recensioni




Chiesa di San Giovanni Evangelista Via Pitz'e Serra, 09045 Quartu Sant'Elena CA




Informazioni sull'azienda

Parrocchia Cattolica di San Giovanni Evangelista | Il sito della parrocchia di S. Giovanni Evangelista, dal 1999 online.

Contatti

Chiamaci
+39070822869
Via Pitz'e Serra, 09045 Quartu Sant'Elena CA

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Roberta Setzu
04.10.2023
Chiesa di San Giovanni Evangelista
Chiesa moderna. Ho avuto modo di ascoltare dei brani classici, cantati da un soprano e da un mezzo soprano, nella cripta, che ospitava anche alcune mostre. Tutto molto bello!
ciro palmeri
17.09.2023
Chiesa di San Giovanni Evangelista
Nuova chiesa ancora in fase di costruzione, mancano alcune rifiniture ma in compenso l'audio è ottimo e sedute abbastanza numerose.
Basta Dirlo
09.09.2023
Chiesa di San Giovanni Evangelista
Chiesa inquietante e rumorosa, dalla presenza ingombrante e con un prete prepotente e arrogante. Da ridere la storiella della donazione delle campane. Con quei soldi e tutto quel terreno che ha intorno, avrei accolto, magari con un oratorio, moltissimi bambini che lì sarebbero cresciuti e si sarebbero ricordati del loro benefattore. Invece tutti ci ricordiamo sempre del prete nei nostri pensieri, che iniziano alle 7.45 di ogni domenica mattina.
Maurizio Tidu
05.09.2023
Chiesa di San Giovanni Evangelista
Un edificio che da lontano sembra una moschea senza minareto e da vicino il deposito di zio Paperone, in realtà è una incompiuta indegna con una rampa assurda e impercorribile per un disabile come me, che porta al un inquietante parcheggio/ stazione della metro di Mumbay riadattato a chiesa. Dio non esiste ma se mai esistesse sarebbe altrove
Maria Graziell Pilia
26.08.2023
Chiesa di San Giovanni Evangelista
Molto difficile da trovare l'ingresso, per via dei lavori in atto.
antonio bruno
24.08.2023
Chiesa di San Giovanni Evangelista
Che situazione triste ha quella chiesa, ostaggio di mentalita retrograde che non avvicinano di certo i fedeli!! Con quelle otto campane (alla faccia!!!) messe a pochi metri dai palazzi che disturbano mezzo quartiere urlando inutilmente che ora é, ma che riempiono di vanità e orgoglio chi ormai ha molto tempo (e molti soldi a quanto pare) a disposizione. La domenica poi razione tripla di sinfonie doppie a volume altissimo che cominciano alle 7.45. Con buona pace di chi lavora fino a tardi, tutta la settimana e aspetta la domenica per riposare un pò di più, o vuole leggere, o guardare la tv. O stare semplicemente in pace senza sentire una delle cose più inutili e anacronistiche del nostro tempo. Persino gli cucù sono scomparsi dalle case, anzi dai castelli perchè disturbavano! A cosa serve sapere che ora è ad ogni ora? Non è una cosa macabra? E a cosa servono questi oggettivamente brutti concerti? A ricordare che dopo un quarto d'ora ci sarà la messa? Perchè, chi ci va, non lo sa già? E allora? Per invogliare gli altri? Ma dai! A dire qui c'è la chiesa? Poi se gia ora sono assordanti con le finestre chiuse, cosa succederà d'estate con le finestre aperte? Temo che l'arroganza e la chiusura mentale che ha già caratterizzato il non venire incontro al prossimo di queste persone, negando ogni protesta, come è stato finora, manterrà tutto così, se non peggio. Sì perchè, verrà Natale, Pasqua e così via. E fra poco ci sarà anche la grotta di Lourdes in miniatura, altro omaggio di un devota... con buona pace dell'ascolto del prossimo, dell'amore, della fratellanza... che tristezza...
Etienne Pisano
23.08.2023
Chiesa di San Giovanni Evangelista
Il progetto di questa chiesa fu scelto tra altri tre progetti. Il quartiere scelse la chiesa più grande e moderna rispetto ad altre più contenute e classiche e questo ha inciso sulla durata e i costi dei lavori... Per il momento la costruzione ricorda un po' il deposito di Paperon de Paperoni :-)Il modellino invece era molto interessante....
Fulvio Mulas
13.08.2023
Chiesa di San Giovanni Evangelista
A più di 20 anni dall'inizio dei lavori è ancora un mezzo cantiere. Gigantesca per niente! Metà chiesa e metà cantiere, spoglia e fredda. Forse se la terminassero in tempi rapidi, con affreschi, mosaici, via crucis, ecc. acquisirebbe un altro aspetto, ma allo stato attuale è gelida.
Michela Michela
06.08.2023
Chiesa di San Giovanni Evangelista
Certo che si sentiva proprio la mancanza delle campane che scandiscono il trascorrere delle ore a tutte le ore e con quelle insulse musichette messe qua e là a volume altissimo a meno di 100 metri dalle case. Chissà quanto sono costate questo elogio alla inutilità. Chi va a messa conosce gli orari e comunque tutti hanno l'orologio. Ma per favore
Andrea Damu
01.08.2023
Chiesa di San Giovanni Evangelista
Chiesa moderna che da lontano sembra più una moschea. È proprio vero che non siamo più un grado di costruire le chiese come una volta.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pitz'e Serra, 09045 Quartu Sant'Elena CA
Chiesa di San Giovanni Evangelista