UniCredit Piazza Armando Diaz, 18, 17100 Savona SV

UniCredit





41 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Piazza Armando Diaz, 18, 17100 Savona SV




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390194504104
Piazza Armando Diaz, 18, 17100 Savona SV

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Cristina Corrao
02.11.2023
UniCredit
Se non dovessi andarci per il negozio (non mio) non ci metterei mai piede! Definire il personale scocciato é un eufemismo!! Ti parlano con aria di sufficienza come se fossero dieci spanne sopra di te… per di più il bancomat esterno non prende gli assegni da un mese!!! Riusciamo ad aggiustarlo?!
Cristian Cireddu
28.10.2023
UniCredit
Una vergogna un unico sportello per fare cassa mentre gli altri si fanno beatamente gli affari propri e passeggiano per la filiale per avere delle monete un attesa infinita
Stefania Ottone
20.09.2023
UniCredit
Scomodissimo la chiusura pomeridiana per chi, come me, lavora tutte le mattine. Per di più non funziona il bancomat per aprire la porta e non lo cambiano. Bisogna aspettare qualche anima buona che intervenga. Ce la facciamo andare bene
Luisa Neirotti
17.09.2023
UniCredit
Impossibile prendere un appuntamento: online la procedura rimane bloccata e se si prova a telefonare non rispondono MAI, il telefono suona a vuoto e ad certo punto chiudono la chiamata. Ho provato per una settimana tutti i giorni ma niente, poi se si va al bancomat a ritirare, all'interno non ci sono clienti, solo il personale.....mistero
Catia Balletta
11.09.2023
UniCredit
Tempi lunghissimi (oltre un'ora) per la cassa, per questo Spesso dopo aver atteso, si va via senza aver fatto le operazioni. Con comunicazioni telefoniche impossibili. Banca da evitare seno per quanto concerne la filiale di Savona.
fred Broni
01.09.2023
UniCredit
Servizio ai clienti vergnoso: Non rispondono mai al trelefono. Al punto che alcni dipendenti danno il loro cellulare ai clienti simpatici.Se poi dovete riscuotere una successione tempi biblici gia' solo per comunicazione sussistenze. Col risultato che se dovete pagare bollette del de cuius dovete voi anticipare l dovuto. Di fatto quindi la banca si fa fare un prestto infruttifero senza il vostro consenso.L attuale direttore poi e' un incapace che non sa gestire il suo personale. Oppone alle proteste per la lentezza il fatto che l'unica dipendente che si occuppa di successioni e' in ferie/maternita/ecc. Le successioni sono pratica che anche un bambino puo' seguire e almeno la comunicazione della sussistenza non prende piu' di un minuto. Non resta che desumerne cattiva fede. Banca da evitare ad ogni costo.
Alessandra Romanini
30.08.2023
UniCredit
Terribile!! Un bancomat con cartello fuori uso.. quello che dovrebbe funzionare non fa versare assegni.
Luca Iannetta
10.08.2023
UniCredit
Personale altamente qualificato. Capacità e risolutezza. Consigliato.
Luca Caldarola
31.07.2023
UniCredit
Personale scortese, come se fosse un peso per loro lavorare. Danno indicazioni sbagliate e poco professionali.
bar barella
30.07.2023
UniCredit
Allucinanti. I telefoni di questa agenzia sono utilizzati evidentemente come fermacarte. Fatta eccezione per pochi sportellisti storici, regna la piu' assoluta mancanza di rispetto disponibilità e cura del cliente. Sbrigativi, spesso incompetenti, furbetti che evitano di mettere per iscritto le cose ma cercano di manipolarti al telefono, lunghissime code agli sportelli. Bocciati

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Armando Diaz, 18, 17100 Savona SV
UniCredit