Natuzza Via Umberto I, 56, 89852 Paravati VV

Natuzza





128 Recensioni




Natuzza Via Umberto I, 56, 89852 Paravati VV




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via Umberto I, 56, 89852 Paravati VV

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gugli Lama
18.10.2023
Natuzza
Sorge in Calabria, a Paravati, tra le colline di un piccolo centro vibonese, il Santuario alla Madonna creato in onore di Natuzza Evolo, la mistica, per la quale, da tempo, ha avuto avvio la causa di beatificazione. Meta permanente di migliaia di fedeli e devoti ai tanti miracoli e profezie, il Santuario mariano di Paravati nasce per espresso desiderio di Mamma Natuzza, ed ospita, al suo interno, una casa di riposo per anziani. Riferimento permanente di migliaia di pellegrini, richiama, nella sua mistica bellezza, i valori della preghiera e dell’amore.
Mario Ten
17.10.2023
Natuzza
Resterete sbalorditi , posto di pace e di fede
gloria
17.10.2023
Natuzza
Un luogo di pace e serenità!!!Senti subito: quel grande amore che Natuzza Evolo" aveva per Gesù e la Madonna ( cuore immacolato rifugio di tutte le anime)"
Grazia Chisari
04.10.2023
Natuzza
Bellissimo luogo di preghiera
Francesco Belmonte
31.08.2023
Natuzza
Posto molto bello immerso nel verde. Purtroppo la chiesa non sono riuscito a visitarla perché chiusa durante la visita. Sicuramente tornerò nel periodo estivo per visitarla.
Claudia Dumitrache
04.08.2023
Natuzza
Un posto così non avevo mai visto .Veramente ti porta serenità e senti una positività immensa e molto bello
MARINO “Marinope”
04.08.2023
Natuzza
Visitato oggi, il 2 novembre 2019 era già tardo pomeriggio quasi all'imbrunire, forse per questo non vi erano molte persone. Comunque a dispetto di tutte le dispute che sono ancra sovrane sulla questione rapporti curia vescovile con Fondazione, il luogo e sopratutto la cappella e la tomba di Natuzza ispirano sentimenti di spiritualità e di ricerca del mistico e della misericordia. Non capisco bene tutta la dimostrazione e manifestazione di ricchezza nella costruzione della chiesa. E sopratutto non capisco se la struttura ricettizia e sanitaria e di ospitalità è funzionante o meno. Mi dispiacerebbe e sopratutto dispiacerebbe a Natuzza vedere andare in abbandono strutture che sicuramente sarebbero utilissime.
Lorenzo Letterese
02.08.2023
Natuzza
È un posto dove senti la spiritualità nell'aria. È stato chiuso inspiegabilmente...era un luogo che portava alla salvezza tante anime. Spero che Dio illumini le persone che devono decidere sull'argomento... La salvezza delle anime voluta con la mediazione di Natuzza non può essere oggetto di contese assurde...
Vincenzo M
01.08.2023
Natuzza
Bellissimo posto, di gran devozione e fede. I parcheggi sono limitati all'esterno. L'area di preghiera e molto grande. Tutto molto sentito. Bellissima la Chiesa e le strutture... forse un po pochi i souvenir. Bagni no comment... il cattivo odore arrivava anche fuori...

Aggiungi recensione

Mappa

Via Umberto I, 56, 89852 Paravati VV
Natuzza