Ospedale La Colletta Via Giappone, 5, 16011 Arenzano GE

Ospedale La Colletta





72 Recensioni




Ospedale La Colletta Via Giappone, 5, 16011 Arenzano GE




Informazioni sull'azienda

La Colletta - Arenzano - Asl3 | Informazioni sull'ospedale La Colletta di Arenzano, dedicato alla riabilitazione

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Ginevra Gai
19.10.2023
Ospedale La Colletta
Ho fatto una ecografia con la dottoressa Conte Daniela. Non mi era mai successo di trovare un medico così arrogante, maleducato cafone. Spero solo che abbia fatto l'ecografia in modo corretto.
gianluigi Tadda
14.10.2023
Ospedale La Colletta
Ho portato i miei genitori a fare il vaccino Covid. Alla seconda dose mio papà ha avuto un piccolo problema per cui hanno rinviato. La caposala mi ha detto di richiamare il giorno dopo per fissare altro appuntamento e chiedere di lei , cosa che abbiamo fatto trovando la massima gentilezza, chiarezza nello spiegare, disponibilità da parte di tutti. Veramente ottimi tutti!!
Blandine Dao
10.10.2023
Ospedale La Colletta
Mia mamma è stata ricoverata più di due settimane alla Colletta nel reparto di reumatologia. Tutto lo staff si è dimostrato molto preparato, disponibile, pieno di umanità e attento alle esigenze del paziente. Hanno tenuto in considerazione tutta la persona, non soltanto il motivo per cui era stata ricoverata, migliorando notevolmente il suo stato di salute. E' entrata sdraiata su una barella dell'ambulanza ed è uscita con le sue gambe. La disponibilità è rimasta anche dopo la sua dimissione , mantenendo l'ascolto, interessamento e programmando controlli periodici. Un ringraziamento speciale alla dottoressa Giulia Botticella per la sua grande disponibilità.
Традесканция 2000
19.08.2023
Ospedale La Colletta
Vorrei ringraziare in particolare Dottore Girasole. Mi sono rivolta vari volte da lui ed era sempre molto professionale, attento e soprattutto umano. Poi anche altro personale gentile, richiamano, avvisano del appuntamento gg prima. Grazie di cuore.
Monica Pitone
16.08.2023
Ospedale La Colletta
Ritengo doveroso esprimere i più fervidi ringraziamenti a tutto il personale sanitario splendidamente diretto dalla Dott.ssa Simonini.Le cure, le attenzioni premurose e la grande professionalità, hanno reso la mia degenza più facile e soprattutto risolutiva dei problemi capitatemi.Vi prego di estendere il contenuto di questa mail ai diretti interessati:I Dottori:Dott Morena, Caposala Andrea, Dott.ssa Bergoglio, Dott.ssa Gardella.Gli infermieri:Luca, Antonella, Monica, Silvia etutti gli altri di cui non ricordo i nomi.Gli aiuto infermieri:Alberto, Andrea, Cristina, Daniel, Giusy, JoyI fisioterapisti:Andrea, Loretta, Sara, Elisa, Francesca, Giada, Irma, Greta, Virginia, Roberto, PaolaCordialmente. Cusato Francesca
Salvatore Muscolino
15.08.2023
Ospedale La Colletta
Oggi ho portato la mamma 86 anni a fare vaccino COVID. Ottima organizzazione ma soprattutto personale medico e infermieristico disponibile che ci mette il cuore in quello che fanno. A tutti un caloroso ringraziamento da parte mia e della mamma
enrico fico
14.08.2023
Ospedale La Colletta
Moderno e facilmente accessibile dall' autostrada. Rinomato per la reumatologia
Barbara Pezzini
08.08.2023
Ospedale La Colletta
Ringrazio, di ❤, tutto il personale dell'ospedale La Colletta reparto di reumatologia. La gentilezza, la professionalità e l'umanità del personale è il fiore all'occhiellodella struttura. Un grazie speciale alla dottoressa Giulia Botticella per la sua pazienza
Pino Dasso
30.07.2023
Ospedale La Colletta
Il personale sia amministrativo che medico,salvo rarissime eccezioni,dimostra sensibilità, disponibilità non comune verso chi ha necessità di servirsi di questa struttura .
Elena Cevasco
30.07.2023
Ospedale La Colletta
Sono stata ricoverata 42 giorni nel reparto di reumatologia. La competenza, la scupolosità e l'umanità che ho incontrato è il massimo a tutti i livelli.. dalle signore delle pulizie, al primario, passando dalle oss, alle infermiere/i, al team dei fisioterapisti e a tutti i medici. Tutti! Sentirsi in ottime mani e trattati con un'attenzione costante e quasi in famiglia, non può fare altro che bene. Meravigliosi! Grazie di cuore!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giappone, 5, 16011 Arenzano GE
Ospedale La Colletta