Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Carlo Camozzini, 11/R, 16158 Genova GE

Intesa Sanpaolo S.p.A.





44 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Carlo Camozzini, 11/R, 16158 Genova GE




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
0106138201
Via Carlo Camozzini, 11/R, 16158 Genova GE

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alessandra Petracca
02.11.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
è un indecenza che ci sia un numero fisso al quale non si risponde.Gli anziani possono fare solo quello,vergognosi.!nemmeno 1 stella se non fosse per commentare.Pessima banca per costi alti, poca disponibilità per i clienti, impossibile contattare telefonicamente.
Cristina
27.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Orario di apertura, porta chiusa, suono, alla seconda apre signora che al mio buongiorno risponde seccata se ho preso appuntamento. No devo solo versare un assegno" risposta di rimprovero: "poteva farlo fuori allo sportello
Chiara Novaro
06.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Impossibile contattarli non rispondono assolutamente mai al telefono, né alle mail, né al contatto che fornisce il gestore che ti viene assegnato un servizio veramente pessimo non appena possibile cambierò filiale
ディエゴ
17.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ogni qualvolta che sono entrato con un problema nella filiale di Genova Voltri ne sono uscito con altri.Elenco i difetti che ho riscontrato in 12 anni dall'apertura del mio conto corrente:1) Difficolta' nel prendere appuntamento, quasi impossibile.2) Non risponde nessuno ne' da telefono ne' da email3) Personale incompetente, non formato e molto lento. Non sono in grado di gestire le problematiche del cliente4) Personale anziano, suggerirei d'integrare del personale giovane e dinamico in grado di utilizzare propriamente servizi IT del 20205) Non sono in grado di effettuare dei bonifici all'estero6) Se una cassa si blocca puoi tornartene anche a casa7) Se hai un problema che non riescono a risolverti ti propinano ugualmente un'assicurazione che sicuramente sara' ad un prezzo fuori dal mercato.PRO1) ATM touchscreen abbastanza velociSe sei un cliente giovane che lavora all'estero non consiglio questa banca per tanti altri motivi
Carola Pronesti
03.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mi sono recata presso questa filiale come nuova cliente per aprire un c/c e sono stata servita dal simpaticissimo Maurizio Cheung . Sono stata trattata come fossi la prima ignorante sulla terra, è stato ineducato, scortese e poco professionale.Quando anche io mi sono spazientita e gli ho detto che ci avrei riflettuto su, riguardo l’apertura, mi è anche stato detto che se evitavo di aprire un conto lì sarebbe stato meglio. Questo è il trattamento che si riceve come nuova cliente. Complimenti .
Piero Puppo
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Io credo che di qualcuno sia la responsabilità di quello che sta accadendo alla gestione Banca San Paolo.Una farsa. Una vergogna.Una mancanza di rispetto nei riguardi di tutti i correntisti ch..annoanno bo
Andrea Tomassoli
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono più di 20 anni che sono cliente di questa filiale, e posso dire che il servizio al cliente è andato peggiorando.Si perché dal molto soddisfatto dei primi anni siamo passati all'appena sufficiente. provo a contattare la mia referente dal 15 dicembre con telefonate e app, ma nulla.Dovrò prendere del tempo e andare direttamente in filiale di persona.La cosa più fastidiosa è che provi al telefono ed è libero e non rispondono, poi diventa occupato per mezz'ora e poi di nuovo libero, ma non rispondono.
francesca pastorino
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Impossibile non rispondono mai al telefono ! Prendo un appuntamento con la signora Pereni Sonia mi conferma l'appuntamento con sms.il giorno prima, mi reco in banca e mi comunicano che è occupata per un atto e di prendere un'altro appuntamento ! Visto che la banca è chiusa al sabato io ho preso 4 ore di permesso dal lavoro, bastava avvirare con una chiamata all'apertura della banca o un sms, ho peraltro avuto difficoltà di traffico e spese di autostrada visto che non abito a Voltri.Questa è la serietà della banca e come trattano i clienti. Chiuderò presto il conto.
Mario Scatolini
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Trovando trattenute per ogni rid appoggiato al c/c, chiediamo alla direttrice se fosse possibile eliminarle, visto che non era mai successo. La risposta è stata: le pago anche io, quindi fate le vostre valutazioni, se volete cambiare cambiate…. Sarà fatto
Licia Bo
29.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Buona filiale non per la professionalità ma perché Intesa San Paolo è a quanto ci dicono le statistiche la 42 banca al mondo per sicurezza economica. Quando entri dentro sembra che li disturbi (appuntamento, velocità ecc.). Insomma io ci vado per la solidità, per il resto come o meno delle altre banche. Però la solidità non è poca cosa.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Carlo Camozzini, 11/R, 16158 Genova GE
Intesa Sanpaolo S.p.A.