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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Chiara Cosentino
29.10.2023
Di Viesto Più Volkswagen
Sono stata contattata subito dopo aver visto un inserzione di una nuova troc. Ho ricevuto un video personale che mi mostrava l auto nei dettagli e devo dire che mi aveva già convinta subito sulla mia scelta.Ora non vedo l ora di ritirarla!!!Ringrazio il personale per la professionalità la gentilezza e l'aiuto nel mio acquisto.
Gaston Ezequiel Di Filippo
01.09.2023
Di Viesto Più Volkswagen
Pessima esperienza, mai trovato un service più incompetente di loro. Voglio raccontare tutto quello che è accaduto in modo che ognuno possa farsi la propria idea:ho fissato un appuntamento per portare la mia Cupra Formentor per aggiustare una serie di problemi (macchina con 20k km, 1 problema grave ai freni ed altri problemi minori di elettronica). Lascio la macchina da loro, non mi risolvono il problema grave perché non sanno cosa fare". Mando il video in cui si evidenzia il problema ai freni (cosa che avevo detto di aver fin dall'inizio
Roberto Broglio
11.08.2023
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Concessionaria con ampio parco usato ed auto molto belle.Peccato per il vincolo del finanziamento che, se non desiderato, fa lievitare il costo dell'auto visionata.
Giuseppe Morreale
04.08.2023
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Oggi ho ritirato la mia nuova auto T Cross, sono molto soddisfatto dell'acquisto, macchina molto bella, comoda e spaziosa.Ci tenevo a ringraziare il venditore, il sig. Giuseppe Sforza, per la sua gentilezza e professionalità, durante l'acquisto, mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli, dimostrando serietà, competenza e soprattutto rispetto nei miei confronti.Durante la consegna dell'auto, la concessionaria ha voluto regalare una rosa a mia moglie, piccolo gesto che si è dimostrato molto carino ed elegante!Se avrò bisogno di un'altra auto in futuro, tornerò sicuramente da Di Viesto, e dal sig. Sforza. GRAZIE!!!Consigliato!
Sarah M.
02.08.2023
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Servizio clienti impeccabile. Il venditore che mi ha seguita è Cocis ed è stato molto disponibile, paziente e gentile.Ha risposto a tutte le mie domande e dubbi relativo all'acquisto di una nuova macchina. Mi ha tenuta aggiornata tempestivamente sullo stato del veicolo, informandomi sulla data di produzione e consegna.Personalmente, mi sono trovata benissimo. La cura e attenzione che questa concessionaria fornisce ai suoi clienti è eccellente.Grazie!!
marco
02.08.2023
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Volevo segnalare la cortesia e la professionalita' del Sig Mina della sede Di Viesto giordano bruno.Proprietario di un Cupra Formentor con qualche problema di vibrazioni non risolto in un altro  service Cupra nonostante avessero fatto gia' un intervento poco risolutivo.Il Sig Mina si e' preso in carico di risolvere la problematica non di semplice individuazione e ,lasciando l'auto per qualche giorno,sono finalmente riusciti a capire il problema e a risolvere in modo tempestivo e senza altri oneri da parte mia.Gentilezza estrema e competenza da parte di tutto lo staff.GRAZIE
Barbara Insabella
02.08.2023
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Buongiorno dopo aver girato 8 concessionari per consulto ho deciso la Di Viesto,ho ritirato la mia nuova t.roc stupenda...,mi sono trovata benissimo la vettura preparata e ho avuto assistenza doc visto che il cambio automatico non lo mai usato da Federico ,il responsabile Andrea Bonsignori gentilissimo e cordiale e il supporto è stato ottimo,il venditore Gianni Montini,e sempre stato presente e molto gentile,per ogni chiarimento sono presenti,ricordo che dall'ingresso concessionario ti seguono in tutto per ogni informazione e eleganza verso il pubblicoGrazieeee ancora,per qualsiasi problema ho un appoggio sincero dopo la vendita siete il top .
Luca Gugino
30.07.2023
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Premetto che tutto ciò che scriverò è dimostrabile tramite documentazione, foto e screenshot. Evitate quindi di rispondere con la solita frase “…ci spiace leggere le sue parole sicuramente non in linea con i nostri standard di attenzione verso il cliente…”, ma prendete semplicemente atto di quanto realmente accaduto.Lunedì 8 maggio mi appare su Facebook una promozione di noleggio per la ID4.Mi reco immediatamente presso la filiale di via Giordano Bruno, nella quale vengo accolto dal Sig. Vitale, un venditore che subito dice di sapere qual è la promozione, ma che dopo una decina di minuti scopre di non esserne realmente a conoscenza, visto che dopo vari consulti con i suoi colleghi, mi redige un preventivo nettamente superiore a quanto presente in promozione. Il tutto viene giustificato dal fatto che quella versione di ID4 in promozione non era più disponibile, e che avrei dovuto noleggiare un’altra vettura in pronta consegna (stessa versione, stesso allestimento e stesse dotazioni) ma che inspiegabilmente costava molto di più. Si impegna comunque a richiamarmi l’indomani mattina per fornirmi spiegazioni in merito (ad oggi sono in attesa).Uscendo dalla concessionaria con parecchi dubbi su quanto sentito, decido di scrivere direttamente sul modulo Facebook, per conoscere la disponibilità reale delle auto in promozione.Martedì 9 maggio (ore 9:53), vengo contattato da una addetta ai contatti Facebook, la quale mi rassicura della giacenza di più auto a disposizione in promozione, confermandomi inoltre gli importi da me visti. Ovviamente mi propone di fissare un appuntamento con un venditore, ma per la sede di via Reiss Romoli (che accetto nonostante la distanza maggiore). Appuntamento fissato per mercoledì 10 ore 9:30.Sapendo che una mia conoscenza cercava un’auto elettrica a noleggio (in quel range di prezzo), gli invio il link della promo. Dopo qualche minuto, mi ricontatta dicendomi che i prezzi non erano quelli da me riferiti. Apro anch’io nuovamente la promo ed effettivamente il costo era aumentato del 20%.Ricontatto l’addetta ai contatti Facebook, facendo presente quanto appena scoperto e dichiarando esplicitamente che io sarei andato (più di un’ora di auto) a concludere il contratto esclusivamente per la promozione da me vista e non quella modificata. Vengo nuovamente rassicurato che il venditore al quale sono stato affidato (Sig. Lamarca), mi conferma la giacenza e che avrei usufruito degli importi da me visti il lunedì. Riconfermo quindi l’appuntamento per le 9:30 del giorno successivo per stipulare il contratto.Mercoledì 10 maggio, mi organizzo per arrivare in via Reiss Romoli, e non appena imbocco l’uscita della tangenziale (a circa 3km dalla destinazione), vengo contattato dal Sig. Lamarca che mi informa, alle ore 9:24 (ovvero dopo quasi un ora che la sede è aperta) che le auto a disposizione sono state già state tutte noleggiate la sera precedente (tra le 18:00 e le 19:30), se lo avessi saputo in tempo avrei evitato il viaggio. Mi propone quindi telefonicamente un noleggio per una vettura, da ordinare, ad un costo maggiorato di circa il 35%. Ovviamente rifiuto quanto proposto e, facendo presente il mio disappunto, riprendendo la tangenziale per altri 45 minuti di auto.A voi lettori le considerazioni in merito agli “standard di attenzione verso il cliente”.
Pasquale De Rosa
30.07.2023
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Io e mia madre, entrambi disabili, siamo stati accolti in modo impeccabile dal Sig. Domenico Vitale, consulente alla vendita, mentre salivamo le scale per accedere in concessionaria.Il consulente ha risposto alle nostre domande inerenti l'acquisto di una nuova T-Roc:risposte esaustive, dirette e, soprattutto, trasparenti.Ho acquistato varie automobili nel corso dei miei 55 anni ed è doveroso fare un plauso al Sig. Vitale per la sua professionalità ed empatia, che non sempre ho riscontrato in altre concessionarie.
Vadym Bad
29.07.2023
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Ho portato la mia Seat leon per un problema sul profilo utente e l'hanno tenuta 1 settimana per fare le verifiche (niente auto sostitutiva) e non sono riusciti a risolvere niente. Ho ripreso l'auto con l'accordo che avrebbero verificato con la Seat Italia e mi avrebbero contattato. Durante gli ultimi 2 mesi li contatto io una volta a settimana e ogni volta mi dicono di richiamare fra 1 settimana. Oggi mi hanno addirittura detto di chiamare direttamente il nr verde Seat Italia.. Non capisco allora che ruolo ha il dealer se devo chiamare io la Seat???[Aggiornamento]: il problema è stato risolto con l'aggiornamento del software, come promesso. Vorrei anche apprezzare l'assistenza efficace che mi è stata fornita per dei malfunzionamenti causati dalla sostituzione del parabrezza.

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