Negozio WindTre Piazza Enrico Fermi, 17, 00146 Roma RM

Negozio WindTre





151 Recensioni
  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20




Negozio WindTre Piazza Enrico Fermi, 17, 00146 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Offerte telefonia mobile, fibra, smartphone, luce e gas | WINDTRE | Scopri WINDTRE: tutte le offerte di Telefonia Mobile, Fibra Ottica, Internet, Smartphone, Luce e Gas e i numerosi vantaggi e promozioni a te riservati.

Contatti

Chiamaci
+39065577493
Piazza Enrico Fermi, 17, 00146 Roma RM

Orari

  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Caterina Tripepi
24.10.2023
Negozio WindTre
Sono rimasta veramente soddisfatta, i ragazzi gentili e cordiali. Grazie mille. negozio favoloso!! Grazie a Jacopo, branco e andrei
Giorgio Carlo Bianchi
24.10.2023
Negozio WindTre
Un esperienza pessima oltre alla grandissima perdita di tempo oltre un mese di attesa per un cellulare prenotato e questo è sempre colpa delle spedizioni o i piuttosto dei favoritismi che si fanno ad altri clienti comunque nonostante l’attesa scopro che con il mio piano tariffario non è possibile prendere un telefono quando per i 4 anni passati è sempre stato possibile e questo lo decide l’azienda. Ma tu operatore quando prendi la prenotazione dopo avermi chiesto numero di cellulare codice fiscale nome del gatto che cosa hai controllato?? Rispondo io NIENTE solo far perdere tempo a chi non ne ha .Ps in un questo mese di attesa ho chiamato 3 volte per avere info .Indifendibile mi dispiace per l’azienda Wind che purtroppo non ha validi collaboratori. Al mia domanda come posso risolvere il problema prende in altra sim perde il numero è va così oppure vado in giro tipo dissociato con due telefoni.Trieste Realtà
Massimo Lupino
20.10.2023
Negozio WindTre
Pessimo. La truffa è bella nascosta e servita. Chiedi un offerta poi ti arriva il doppio. Parli con la Wind e ti dicono che puoi risolvere torni al negozio e dicono di no. Occhi ben aperti. Pessima assistenza, conta il contratto e non il cliente. Statene lontani.E leggendo altre recensioni vedo bene quanti sono stati presi in giro quindi non e' un problema mio ma di altre persone, sempre lui alto bruno e con l orecchino.
Rosangela Da Silva
12.10.2023
Negozio WindTre
Per la prima volta dopo tanti anni in Italia ho trovato dei ragazzi preparati simpatici e pazienti . Sono entrare per prendere un telefono e ne sono uscita con 2 . Mi hanno anche aiutato a configurare il mio nuovo iPhone . Consigliatissimo.
patrizia cipriano
14.09.2023
Negozio WindTre
Gentilissimi e molto competenti. Andrei e Branco sono stati gli unici che dopo mesi ci hanno risolto tutti i problemi che avevamo. Hanno lavorato anche dopo l'orario di lavoro. Complimenti davvero.e grazie
Anna Gentile
09.09.2023
Negozio WindTre
Sono andata con un problema al telefono e valutando con loro ho deciso di prenderne uno nuovo.Professionalità e preparazione ho trovato nei ragazzi Jacopo e Andrei.Ottima esperienza!!!
Massimo M.
31.08.2023
Negozio WindTre
La qualità della/e risposta/e dipende sempre dal tipo di richiesta o domanda che si fa! che dire, delle volte benino delle volte no.Molte volte le tre stelle (anche 1 spesso) se le meriterebbe l'azienda che sembra spesso lontana assente e sorda alle istanze dei clienti.
Roberto Soldano
04.08.2023
Negozio WindTre
Voglio ringraziare i ragazzi del negozio w3 di piazza Enrico Fermi in quanto sono stati gentili e professionali . Mi hanno aiutato a scegliere L’offerta migliore per me. Consiglio di passare sanno gestire i clienti , non come altri negozi.
Mipster
03.08.2023
Negozio WindTre
Ragazzi gentilissimi e pazienti. Ho avuto un problema per un subentro e sono stati gli unici di tutti i negozi di Roma sud a darmi una mano! Bravissimi
FLAVIA DELLA SANITA'
01.08.2023
Negozio WindTre
Personale poco preparato, sono andata per cambiare piano tariffario e per farlo mi hanno fatto pagare €30,00 dicendomi che sarebbe andato tutto a buon fine in massimo 3 settimane dopo tre settimane non era cambiato niente e sono tornata in negozio dove non c'era plil ragazzo che mi aveva assistito la prima volta e parlo con un altro e mi dice che perché vada a buon fine mi devo per forza iscrivere alla newsletter di wind accettando le informazioni commerciali ( mai sentita una cosa del genere ma per abbreviare i tempi accetto). Dopo due settimane nom cambia niente, torno in negozio e mi dicono che non è detto che la richiesta di cambio piano venga accettato perché era un'offerta, chiedo allora per cosa ho pagato i 30€ e mi dicono che quei soldi erano solo per il cambio di gestore da vodafone a wind e che l'offerta per qui avevo deciso di cambiare gestore non è certo che venga applicata, insomma una vera e propria truffa o totale incompetenza? Fate voi...

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Enrico Fermi, 17, 00146 Roma RM
Negozio WindTre