Monte Tre Calli 80051 Agerola NA

Monte Tre Calli





159 Recensioni




Monte Tre Calli 80051 Agerola NA




Informazioni sull'azienda

Circuit of tre calli |

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Cani ammessi
  • Adatto per escursioni




Recensioni consigliate

Dario Teo
19.10.2023
Monte Tre Calli
Tra i sentieri più belli e consigliati di Agerola, non bello e vario come quello degli Dei, ma estremamente affascinante e panoramico. Il percorso in sé é più difficile, dati i 500 mt di dislivello, tutti in natura, si arriva poi in cima, godendo di una vista a 360° sulla Costiera Amalfitana, Penisola Sorrentina e Monte Faito. Si puó partire da Piazza Paolo Capasso, ad Agerola, oppure dal belvedere di Paipo, su strada c'è l'indicazione, la partenza è dal crocifisso. Consiglio!
Aldo D'avino
03.10.2023
Monte Tre Calli
Bellissimo sentiero molto panoramico e tenuto bene . Veramente bello
Ildiko Sofalvi
24.09.2023
Monte Tre Calli
Percorso, ben segnalato, da Bomerano, frazione di Agerola. Non particolarmente difficile, in un oretta si arriva in cima dove possiamo goderci di una vista mozzafiato della costiera e i Monti Lattari.
Annamaria Sicignano
15.09.2023
Monte Tre Calli
Non riesco a trovare parole giuste x la grande bellezza da mozzafiato
Susy Napoletano
01.09.2023
Monte Tre Calli
Sentiero eseguito con il grande Sa Sà . Bellissimo molto distruttivo sono ben 10 km di salite e scese su sassi. Ma vale la pena. X info seguite la pagina sentieri del sud su facebook
domenico cuccurullo
04.08.2023
Monte Tre Calli
Il panorama più bello dei monti lattari.CON LA NEVE ANCORA PIU BELLO
Adele Sagliano
04.08.2023
Monte Tre Calli
Esperienza magnifica su uno dei sentieri più belli della Costiera. L'itinerario parte dalla frazione bomerano di Agerola (esattamente da piazza Paolo Capasso dove c'è anche l'inizio del sentiero degli Dei ma bisogna deviare verso la stradina sulla sinistra) che tra vicoletti e stradine porta al verso e proprio sentiero a via Paipo, dove con delle scale sulla sinistra ci si immette nel bosco. Segnaletica Cai su tutto il tracciato, quindi è piuttosto difficile perdersi, percorso a tratti faticoso a causa delle varie pendenze e se fatto sotto il sole ma al raggiungimento della vetta lo scenario che si apre davanti agli occhi è la consolazione di tutto. Dalla cima del Monte tre calli, che si innalza esattamente a 1100 m s.l.m., è possibile ammirare tutta la penisola sorrentina, con gli scogli d'Isca, Vetara e Li Galli, la città di Positano, il golfo di Sorrento e tutta la catena montuosa di Sant'Angelo ai tre pizzi, e ovviamente sovrastare dall'alto le casine di Agerola.
Maria Cecilia Ciusani
03.08.2023
Monte Tre Calli
Ho partecipato all'evento Alba Magica, ne vale davvero la pena, bellissimo, sentiero superato, tosto ma se ci sono riuscita io che non ho mai fatto un escursione... Da visitare, vista sulla costiera Amalfitana da mozzare il fiato!
Rosanna Corollo
31.07.2023
Monte Tre Calli
Una bellissima passeggiata nella natura... Per ammirare tutta la bellezza del panorama

Aggiungi recensione

Mappa

80051 Agerola NA
Monte Tre Calli