Euronics Bruno Via Tricesimo, 149, 33100 Udine UD

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

MsTrudy76
19.10.2023
Euronics Bruno
Compri un elettrodomestico e cercano di venderti qualsiasi altra cosa inerente, bravi solo i montatori che sono riusciti a montarmi un frigo ad incasso troppo grande, anche se mi era stato assicurato dal venditore che sarebbe andato bene.
Zorica Milenkovic
28.09.2023
Euronics Bruno
Peggior posto che c'è. Commessi per vendere raccontano bugie ai clienti. Incompetenti. Ho preso telefono con assicurazione furto e quando telefono e stato rubato insieme denuncia regolare e scontrino per cambiare telefono. Non fanno cambio dicono che non vale per tutti furti anche se è tutto regolare. Quindi state attenti quando comprate teloni la . Per assicurazione dicono compreso furto ti fanno firmare carte e puoi se capita furto non vale niente perché a carte senza sapere ti fanno firmare tutt'altro. Dove non sono coperti tutti furti anche se tutto regolare. NON ASCOLTATE COMESESSI RIGUARDO ASICURAZIONE FURTO NON DICONO VERITA . sconsiglio posto definitivamente piccolo pochi prodotti e commessi bugiardi
Silvia Pittaro
15.09.2023
Euronics Bruno
Acquistato un supporto Electrolux per asciugatrice tra le varie confezioni presenti nel negozio e scoperto chiaramente solo al momento del montaggio che era usato, privo di pezzi e mancante di istruzioni...risulta evidente la poca organizzazione nel lasciare i prodotti usati assieme a quelli nuovi e la difficoltà per un cliente di fare 40 km per la sostituzione...tutti si sbaglia ma tali disagi per i clienti sono facilmente evitabili senza contare che al prezzo di un prodotto nuovo mi trovo un usato. Nel mio caso negozio da evitare.
Tesan Ste
10.09.2023
Euronics Bruno
MEGLIO SCEGLIERE QUALSIASI CONCORRENZA: per Euronics dico solo che è stata una bruttissima esperienza: ho comprato un frigo, me lo consegnano rovinato perché era d'eposizione. Me lo sostituiscono con uno sano ma, il trasportatore (servizio di consegna pagato ben 79€) mi rovina il pavimento in legno, nonostante tutte le raccomandazioni che avevo fatto al rivenditore e prima della consegna.Danno stimato dal Parquettista in 700€+iva.Chiedo un rimborso, in fondo dovrebbero essere assicurati: non hanno mai risposto alle mie richieste.MORALE: CON TUTTI I RIVENDITORI DI ELETTRODOMESTICI CHE CI SONO, CERCATENE UNO SERIO. Perché chi per legge avrebbe dovuto risarcirmi o, quantomeno venirmi incontro, in questo caso è il rivenditore: euronics, e, fino ad ora non lo ha fatto e dubito lo farà
Jasmine Todone
10.09.2023
Euronics Bruno
Oggi mi sono recata nel vostro punto vendita per acquistare un telefono e trasferimento dati. Volevo fare i complimenti ad Adriana per la competenza e la gentilezza nel quale sono stata seguita, ha avuto molta pazienza e molta professionalità. Molto gentile anche la ragazza che mi ha seguito in cassa per il pagamento. Vi faccio i complimenti
Roberta Marchesini
09.08.2023
Euronics Bruno
Ho notato un negozio nuovo e con un cambio di personale a differenza dei giovani che ricordavo prima lavorassero da voi e spesso io e miei genitori ci affidavamo ai loro consigli per acquistare da voi. Mi dispiace ma la differenza si vede eccome. Prima l’accoglienza e la professionalità erano la base del vostro negozio adesso noto una notevole indifferenza e totale disinteressamento da parte di gran parte del vostro staff con l’aggiunta di una mancanza di conoscenza dei prodotti che avete. Scusate ma non è da poco per chi necessita un aiuto, come i miei genitori che non sono proprio informati sulla tecnologia. Complimenti a chi seleziona il personale ed ha avuto questa brillante idea di cambiare lo staff. Scusate ma scelta pessima. Io e la mia famiglia ci siamo sempre affidati ai consigli dei commessi di fiducia non ricordo i nomi ma ci trovavamo davvero bene in quanto erano sempre cordiali e soprattutto preparati rispetto allo staff che avete adesso. Abbiamo acquistato in un altro negozio più vicino proprio perché non ci siamo sentiti aiutati da nessuno dello staff presente nel vostro negozio.
Carlos Arroyave Jimenez
07.08.2023
Euronics Bruno
Non è un negozio serio. Siamo stati il 18/11/2022 a comprare un prodotto e quello che era esposto non corrispondeva all prezzo giusto. Al momento di andare a pagare la cassiera non ha voluto rispettare il prezzo e la addetta al punto elettronica subito a cambiato il prezzo come si nulla fosse successo. Poi quando li ho fatto vedere l'atteggiamento di tutti due non è stato il migliore. Bruta sperienza di acquisto per una azienda così grande.
Francesca Mucchiut
06.08.2023
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Siamo andati ad acquistare la PlayStation 5 nel punto vendita del città fiera. Dipendenti molto gentili e disponibili soprattutto Alessio che si è occupato della vendita venendo incontro le nostre esigenze.Bravi!
Ale Poli
05.08.2023
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Abbiamo acquistato una lavastoviglie in data 25/11, consigliata da un commesso gentile e preparato che ci ha dato data consegna 17/12.Abbiamo prepegato alla.cassa dicendo appunto che la consegna era concordata.Il gg 17 nessuno si è presentato e chiamando si scopre che non vi era nessuna consegna in previsione.La commessa si era scordata di farci pagare consegna e quindi era un problema nostro riprogrammare.Finalmente arriva il gg della consegna e arrivano due montatori che in mezz'ora fanno tutto.La lavastoviglie il giorno dopo la prima.messa in accensione non parte.Chiamo assistenza che mi dice che se è errore manutentori, il costo è a nostro carico...Mi arrangio io con installatore bosh della zona che mi dice che non essendo fissata bene si sposta e quindi non va.Risolve fissando al meglio la porta d'incasso e mi chiede 140 euro.Mi chiedo come può essere seria un azienda che non si fa carico dei suoi errori!!!
Angelo Paoloni
02.08.2023
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Devo dire non una buona impressione, acquisto tostapane ma dopo strisciato bancomat mi accorgo che la cifra non corrisponde... Tre addetti per controllare il misfatto ed esce che è errata la targhetta esposta, mi viene offerto un buono spesa dell'intero importo ma son senza tostapane e decido di acquistare con importo intero... Visto che l'errore è stato del negozio mi aspettavo una reazione diversa,... Delusione

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