Automobile Club Via Como, 9, 22066 Mariano Comense CO

Automobile Club





56 Recensioni
  • giovedì08:45–12:15, 14:45–18
  • venerdì08:45–12:15, 14:45–18
  • sabato08:45–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:45–12:15, 14:30–16:30
  • martedì08:45–12:15, 14:30–16:30
  • mercoledì08:45–12:15, 14:30–16:30




Automobile Club Via Como, 9, 22066 Mariano Comense CO




Informazioni sull'azienda

Automobile Club Como |

Contatti

Chiamaci
031749206
Via Como, 9, 22066 Mariano Comense CO

Orari

  • giovedì08:45–12:15, 14:45–18
  • venerdì08:45–12:15, 14:45–18
  • sabato08:45–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:45–12:15, 14:30–16:30
  • martedì08:45–12:15, 14:30–16:30
  • mercoledì08:45–12:15, 14:30–16:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

michele
16.10.2023
Automobile Club
brava e competentissima la signora e tanta pazienza
Francesco Nocita
10.10.2023
Automobile Club
una delle ragazze che lavora lì, non sono rimasto contento di come si è comportata, almeno nel mio caso.
Katia Tagliabue
24.09.2023
Automobile Club
Gentilissima la ragazza allo sportello, sono andata per fare una targa ripetitrice per rimorchio e in 5 minuti mi ha fatto tutte le pratiche.
Vacca Daniela
13.09.2023
Automobile Club
Gentilissimi e disponibili,hanno risposto ai miei quesiti e ho prenotato il rinnovo patente,ho fatto la foto da loro ..un pensiero in meno, mi avviseranno x la visita medica via mail.
Marco Diminutto
31.08.2023
Automobile Club
Molta educazione e professionalità, sopratutto dalla signora che mi ha seguito in due pratiche, il tutto è stato svolto in tempi brevi.
Michele Gigi Gradanti
04.08.2023
Automobile Club
Aci Mariano.Comense ! sono diversi anni che vado in questo ufficio per pratiche automobilistiche mi sono sempre trovato bene.
emanuelemaria Tomasi
04.08.2023
Automobile Club
ESPERIENZA DA DIMENTICARE A CAUSA DEL POCO BUON SENSO DA PARTE DELL' ADDETTO (uomo). Seppur nulla viene indicato sul sito ACI in merito a questa procedura, dopo essere arrivato in ufficio purtroppo (esigenze famigliari) con 2 bambini al seguito, mi viene riportato che come indicazioni riportati sulla bacheca prima di entrare (ribadisco nulla è indicato sul sito) bisogna presentare originale del libretto oppure fotocopia. Faccio presente di avere fotografia del libretto sul telefono cellulare ma mi viene risposto che non possono toccare il telefono per questioni igieniche. Dopo essere uscito, pensando di avere una brillante idea per evitare di rimettere i bambini in macchina, rientrare a casa, farli riscendere per farli risalire nuovamente dopo aver fatto fotocopia, rientro e chiedo se potevo inviare una mail in tempo relae ma mi viene risposto che è una prassi da evitare per non far perdere tempo agli impiegati (NOTATE: AL MIO RIENTRO L'UFFICIO ERA VUOTO E L'ADDETTO ERA CON TELEFONO CELLULARE IN MANO CHE SCRIVEVA SUPPONGO MESSAGGI). Dopo essere ritornato a casa, sempre con i 2 bambini al seguito, ritorno nell'ufficio ritrovando l'addetto sempre nella sua postazione, con telefono cellulare in mano e nessun cliente all'interno dell'ufficio. Porgo fotocopie del libretto (a differenza del fatto che non possono toccare il telefono cellulare, in questo caso possono toccare i fogli senza utilizzo di dispositivi (guanti)) e dopo aver seguito le procedure porgo carta bancomat per il pagamento (anche qui, a livello igienico non è il massimo toccare la carta bancomat). Sarebbe stato semplicissimo utilizzare il telefono cellulare e se non poteva farlo per norme igieniche sarebbe stato ancora più semplice ricevere una mail con libretto che avrei inviato in tempo reale ma probabilmente troppo impegnato a fare altro (ripeto: nessun cliente in coda). IN CONCLUSIONE: ADDETTO ARROGANTE E CON POCHISSIMO BUON SENSO, TROPPO IMPEGNATO CON IL PROPRIO TELEFONO cellulare E TROPPO LIGIO NEL RISPETTARE LE REGOLE CHE FACEVANO A LUI COMODO. Nota positiva, credo conoscesse il proprio lavoro.
Annamaria C
02.08.2023
Automobile Club
Sono andata per il rinnovo patente e mi sono trovata bene. Professionali. Consigliato
massimiliano fossati
02.08.2023
Automobile Club
Io di altra provincia, ho ricevuto assistenza telefonica e via mail mi hanno risolto un problema. Certo, era un servizio a pagamento, ma loro mi hanno trovato una soluzione, altri no. Ringrazio.
Elisa Nova
30.07.2023
Automobile Club
PESSIMA ESPERIENZA, ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!! Ci siamo recati nel pomeriggio per effettuare una voltura con la relativa documentazione con delega.Alla lettura del foglio delega la ragazzacon toni poco concilianti ci ha accusato pubblicamente e direttamente di aver falsificato la firma.Visto i toni poco garbati e per nulla professionali,ho chiesto di parlare cn il titolare di agenzia auspicando in una persona ragionevole.Da subito la ragazza indicava in lei e il padre come titolari di agenzia e nello stupore delle cinque persone presenti,il padre senza neanche verificare la verididicità o meno di tali affermazioni ci indicava adirittura di uscire dal proprio esercizio. Ci siamo recati all' ACI di Seregno dove appurate la regolarità delle varie documentazioni ci hanno preparato e svolto il tutto con la serietà e la cordialità che mi sarei aspettato dall'inizio di questa mia recensione.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Como, 9, 22066 Mariano Comense CO
Automobile Club