Blu spa e blu life fitness Via Pontebuco, 7/a, 40068 San Lazzaro di Savena BO

Blu spa e blu life fitness





109 Recensioni
  • giovedì10–19
  • venerdì10–19
  • sabato10–19
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì10–19
  • mercoledì10–19




Blu spa e blu life fitness Via Pontebuco, 7/a, 40068 San Lazzaro di Savena BO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39051452268
Via Pontebuco, 7/a, 40068 San Lazzaro di Savena BO

Orari

  • giovedì10–19
  • venerdì10–19
  • sabato10–19
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì10–19
  • mercoledì10–19

Caratteristiche

  • Caratteristiche: di proprietà di donne




Recensioni consigliate

annalisa cervellati
25.10.2023
Blu spa e blu life fitness
Voto 1 perché non si può dare 0.Volevo una piccola spa intima per una festa con 7 amiche. Ho chiamato 15 gg fa per avere info, poi una settimana fa mi sono recata di persona per prenotare la Spa per stasera ma siccome non c'era il titolare mi hanno fatta richiamare. Parliamo 10 min di tutti i dettagli: spa per 2 ore, con piccolo aperitivo e spumante per il brindisi, ecc.. e confermo la prenotazione.Stasera alle 18 arriviamo in 8 e ci dicono che la Spa è chiusa e non può essere messa in funzione per non so quali problemi, e nessuno si era dato la pena di avvisarmi. Mi sono trovata con 7 amiche deluse e la serata rovinata! I titolari si sono rompallati la colpa a vicenda in modo poco credibile e non ci hanno nemmeno offerto un risarcimento o un buono per scusarsi dell'accaduto.Gente vergognosa! Privi di serietà professionale e incompetenti!Sconsigliatissimo!
Viviana Rocca
22.10.2023
Blu spa e blu life fitness
Zero stelle .... E sono anche troppe!Acquistato da Groupon .... Ho prenotato e la sera prima mi hanno disdetto x covid.... E poi non sono più riuscita a riprenotate perché non rispondevano più al cellulare e il telefono fisso diceva non più attivo! Alla fine è scaduto il buono.... Sono veramente disonesti !
Italo Marsico
21.10.2023
Blu spa e blu life fitness
Dopo aver acquistato un pacchetto su Groupon, mi è stato detto di contattare l'attività per prenotare. Dopo due giorni e più di 20 chiamate, nessuna risposta. Ho chiesto il rimborso.
ilaria donati
12.10.2023
Blu spa e blu life fitness
Purtoppo ho avuto la stessa esperienza negativa! Ho acquistato con una mia amica un ingresso su groupon, abbiamo chiamato per prenotare, in vicinanza alla data mi scrivono su whatsapp dicendomi che la spa era in manutenzione e di riprenotare dopo una settimana, per cui chiamo e mi dicono che sono tutti in quarantena, dopo un mese decido di richiamarli per riprenotare ma il numero è inesistente. Davvero pessimi!!
Lucia Gobbo
12.10.2023
Blu spa e blu life fitness
Oggi io e una mia amica siamo andate a farci un’esperienza in questa spa molto accogliente e rinnovata da poco.Abbiamo fatto 120min di spa (con il kit incluso) che include bagno turco, doccia emozionale, sauna, vasca idromassaggio, angolo tisane e massaggio di mezz’ora a testa che è stato FAVOLOSO.Il personale è stato molto cortese e rispettoso, e non vediamo l’ora di tornarci. Grazie!
Rebecca Imerovic
26.09.2023
Blu spa e blu life fitness
Non posso valutare il servizio dato che non ne ho usufruito, comunque vedo che la mia esperienza è linea con quella delle altre recensioni e gli episodi sono gli stessi.Il nostro appuntamento è stato disdetto mezz’ora prima dicendoci che c’è stato un malfunzionamento del riscaldamento e che saremmo stati richiamati per rifissarlo, cosa che non succede e dopo due settimane decido di richiamare io. Questa volta ci dicono che il riscaldamento sarà riparato in settimana e dovremo richiamare quindi la settimana successiva. Oggi che è passata una settimana chiamo tre volte e nessuna risposta, al che provo a scrivere su whatsapp e la risposta è che sono tutti in quarantena.Mi sono fatta restituire il coupon da Groupon (loro sono stati gentilissimi, me l’hanno risarcito anche se il periodo di rimborso era già terminato) e ho segnalato l’episodio. Capisco ci si possa ammalare ma dalle altre recensioni vedo che queste scuse vengono usate ormai da mesi, si vede che non hanno voglia di guadagnare...
Edoardo Melloni
10.09.2023
Blu spa e blu life fitness
Veramente soddisfatti, consigliato! Personale super gentile e preparato. Una nota di merito va al massaggiatore Roberto, bravo. Ottimo posto dove trascorrere 2 ore di relax e intimità.
smarc 99
17.08.2023
Blu spa e blu life fitness
Pessima Esperienza!Comprato su Groupon una giornata in Spa, loro sono praticamente impossibili da contattare per prenotare un appuntamento.Sono riuscito finalmente a contattarli dopo settimane su numero privato datomi tramite Facebook.Inventandosi palesemente delle scuse, hanno rinviato per ben due volte l'appuntamento subito prima che io potessi andare e facendomi quasi scadere il buono.Per fissare un terzo(!) appuntamento e far si che non scadesse il buono mi richiedono di riscattarlo prima di andare.Ovviamente hanno rinviato pure il terzo appuntamento ed ho quindi preteso che inviassero a Groupon una mail dove specificasse che io non ero riuscito ad usufruire del servizio e che avrei dovuto avere un rimborso perché non ero più intenzionato ad andare da loro.Per fortuna lo hanno fatto e sono stato rimborsato completamente.Sicuramente non consiglio questa struttura, come dalle recensioni precedenti fanno sempre questo giochetto.
Stefania Marchese
04.08.2023
Blu spa e blu life fitness
Premessa:Avevamo un Groupon per spa privata di coppia con massaggio, prosecco e frutta in scadenza a dicembre 2019. A dirla tutta prenotare è stato molto difficile. Hanno dovuto disdire più volte la prenotazione, per problemi alla piscina, piuttosto che per problemi di agenda. Stavamo per desistere. Quando però si sono accorti che stava per scadere il Groupon, ci hanno fatto un buono di egual valore valido per tutto il 2020 (super gentili!) che ieri siamo riusciti ad utilizzare.Recensione vera e propria:E lì tutte le perplessità, i problemi di prenotazione ed altro sono svaniti tra oli profumati, massaggi sapienti, una coccola dietro l'altra, gentilezza, piscina idromassaggio + bagno turco + sauna a propria disposizione per 2 ore... Insomma perdonatissssssimi per i problemi di prenotazione iniziale. È stata un'esperienza sublime...siamo usciti rilassati e con dei sorrisoni da un'orecchia all'altra. Esperienza consigliatissima. È raro ritagliarsi uno spazio di coppia senza smartphone, TV, tablet...e stare 2 ore da soli immersi nell'acqua, con le lucine blu, a sorseggiare prosecco e a mangiare stuzzichini, è stata una coccola che non dimenticheremo. Grazie al personale gentile, ospitale, professionale, ed in particolare alle massaggiatrici bravissime. 5 stelle ad occhi chiusi.
Erica Manzi
01.08.2023
Blu spa e blu life fitness
Ottima esperienza, hanno cambiato gestione da un mese, dunque il locale è tutto ristrutturato. Personale molto gentile e disponibile. Consiglio vivamente di provare il massaggio di Roberto, non ve ne pentirete.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pontebuco, 7/a, 40068 San Lazzaro di Savena BO
Blu spa e blu life fitness