RENTAL PLUS Bologna Aeroporto Point Via del Triumvirato 83, 40132, 40012 Bologna BO

RENTAL PLUS Bologna Aeroporto Point





45 Recensioni
  • giovedì08–21
  • venerdì08–21
  • sabato08–21
  • domenica08–21
  • lunedì08–21
  • martedì08–21
  • mercoledì08–21




RENTAL PLUS Bologna Aeroporto Point Via del Triumvirato 83, 40132, 40012 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

RENTALPLUS - Il tuo partner di mobilita' - ENJOY THE DRIVE | RentalPlus offre soluzioni di noleggio auto a lungo termine in tutta Italia. Abbiamo sedi a Napoli, Varese, Monza-Brianza, Biella, Genova e Trento. Vieni a trovarci e scopri le imperdibili offerte.

Contatti

Chiamaci
0510218845
Via del Triumvirato 83, 40132, 40012 Bologna BO

Orari

  • giovedì08–21
  • venerdì08–21
  • sabato08–21
  • domenica08–21
  • lunedì08–21
  • martedì08–21
  • mercoledì08–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Daniele Bini
24.10.2023
RENTAL PLUS Bologna Aeroporto Point
Molto professionali
ALESSANDRA PISCITELLI
11.10.2023
RENTAL PLUS Bologna Aeroporto Point
Arrivata dal Portogallo scopro di non avere la macchina prenotata online con un'altra compagnia.Presa dal panico in quanto piena di bagagli, col cane, mi sono rivolta alla rentalcar plus e, dio grazie, mi hanno aiutata soddisfacendo tutte le mie necessità. Personale TOP!Grazie!
Rosario Figura (Saro)
01.10.2023
RENTAL PLUS Bologna Aeroporto Point
Soddisfattissimo dei servizi rental plus, auto perfetta servizio clienti eccellente, grazie mille
Emanuele Leotta
06.09.2023
RENTAL PLUS Bologna Aeroporto Point
Esperienza assolutamente NEGATIVA.2^ PARTE...Lo stesso mi segue e mi indica le parti danneggiate dell’auto, peraltro già individuate nel contratto di noleggio. Durante però la visita dell’auto mi accorgo che lo specchietto retrovisore lato guida reca alcuni graffi. Il dipendente mi rappresenta di non esserne a conoscenza e lo riporta sul contratto (e menomale, altrimenti sarei stato costretto a pagare il danno, considerata anche l’attenzione radiografica riposta dal dipendente all’atto della consegna dell’auto, diverso da quello che me l’ha consegnata.In sostanza, sulla base della mia esperienza, prima di prenotare un auto fate attenzione a ciò che si trova scritto sul sito e fate magari una telefonata alla compagnia che più vi interessa chiedendo a essa se effettivamente si trova all’interno dell’aeroporto o meno.
Andrea Cossu
28.08.2023
RENTAL PLUS Bologna Aeroporto Point
È gente che lavora, disponibile e professionale. Il rispetto è sempre ricambiato con un sorriso. Bravi!
simone prezioso
25.08.2023
RENTAL PLUS Bologna Aeroporto Point
Abbiamo noleggiato una vettura (Volvo xc60) per il nostro viaggio in Alto Adige. Sono stati super gentili in particolare la ragazza che lavora lì, super super gentile e carina nei nostri confronti! Grazie mille ancora!
Beppe Rapisarda
10.08.2023
RENTAL PLUS Bologna Aeroporto Point
Rental Plus BolognaPrezzo ottimo.Non sono situati in aeroporto, ma a 15 minuti di auto dall’aeroporto, dentro una zona industriale, con assenza totale di qualsiasi servizio di trasporto umano.Andata: attesa 40 minuti nel punto di raccolta(partiamo bene incomincio a pensare tra me e me) per portarci dall’aeroporto al ritiro Dell’auto a noleggio, molto distante dall aeroporto.Accettazione: il ragazzo molto gentile, professionale e disponibile.Lascia a desiderare la location primitiva, mentre la navetta mi fa ritornare indietro di 30 anni, quando giovincello, utilizzavano i vecchi furgoncini per andare ai concerti.Ritiriamo la macchina tra attese ed altro dopo 75 minuti dal nostro arrivo a Bologna.RiConsegna auto ore 07,10 presso la zona industriale di Calderara di Reno, che non è in aeroporto; siate più chiari e non ingannevoli, indicando esattamente dove siete dislocati.Nessun servizio di navetta per aeroporto.WOWE adesso?Siamo nel 2023, immagino che sia semplice gestire, il problema.Nessuna assistenza per taxi o altro conducente privato, niente di niente. Nemmeno un monopattino o una bicicletta anche da prendere in prestito o da comprare. Ci dicono che la navetta è partita da 5 minuti. Chiedo al guardiano del parcheggio accanto che dovrebbe essere il conducente della navetta regolarmente parcheggiata davanti a noi, di fornirmi la targa dell’altra navetta . L’espressione dell’addetto era imbarazzante. Provo a chiamare tutti i numeri del rental plus, anxhe di quelli in paradiso. Provo a chiamare servizio taxi ncc e chi più ne ha più ne metta.Deciso di andare in aeroporto, con la stessa auto che avrei dovuto riconsegnare, sperando nella buona sorte( noleggi un auto di solito per gestire il tuo tempo e il tuo viaggio, invece no, “la rental plus decide per te”, usatelo come slogan, potrebbe funzionare). Baciato dalla Dea Bendata riesco a lasciare la macchina nei parcheggi di altro operatore di Rental Car. Che, per tenerezza e gentilezza, decidono di aiutarmi, prendendo in carico l’automobile. Non indico il nome dell’altro operatore; non vorrei che gli “angeli”, che stamattina hanno deciso di aiutarmi, possano subire rimproveri o altre conseguenze.Riesco ad imbarcarmi dopo salti fila, corse ad ostacoli, e 15 minuti di footing tra fuori e dentro aeroporto.Viene il bello!mi telefona una signora dal tono di voce non gentile, molto adirata, che invece di scusarsi per l’accaduto e il disservizio, URLA al telefono, tipo al mercato ortofrutticolo o pescheria.. Io distrutto dalla mattinata, stranamente riesco a mantenere “La calma”. Consiglio alla Signora di provare a fare altro mestiere. E qualsiasi altro lavoro vada a fare, la mattina prenda una buona e sana camomilla. “Sa, io prendo la cardio aspirina; e al mio arrivo nella mia città di origine mi recherò dal mio cardiologo di fiducia; Perchè non mi sento bene, accuso malori, auspichi che non sia nulla di grave”. Consiglio alla RENTAL PLUS CAR di essere più professionali,anzi si essere umani, indicando la giusta dislocazione delle automobili e indicando eventuali alternative per recarsi in aeroporto, (visto che siete all interno di una zona industriale, senza alcun servizio di trasporto pubblico o privato umano). Vi Consiglio di mettere un numero verde nazionale, o anche altro numero intercontinentale, fate come vi pare; ma indicate un numero di telefono, dove un operatore risponda, “risponda” al telefono, per gestire le problematiche di qualsiasi genere. Siamo nel 2023 e siete stati capaci, di riportarmi indietro di oltre 20 anni.Non è corretto far vivere ansie e incubi alla gente. Non è corretto trattare la gente come sono stato trattato. Non è corretto che decidiate di gestire il futuro e l’ umore altrui.Lascio questa recensione, per evitare che qualcun altro, possa vivere la mia medesima disavventura. Spero Che nessun altro possa provare, il medesimo trauma che la RENTAL PLUS mi ha causato .Mi riservo di adire alle vie legali.A non rivederVi mai più!Buona vita.
Federico Saladini Pilastri
05.08.2023
RENTAL PLUS Bologna Aeroporto Point
Ottima esperienza ! È’ stato tutto perfetto. I ragazzi sono gentili e molto professionali. Consigliatissimo
Attilio Elia
02.08.2023
RENTAL PLUS Bologna Aeroporto Point
bravi tutti, bella realtà un grazie particolare ad Elisabetta molto paziente e professionale, consigliato!
Paul Grard
30.07.2023
RENTAL PLUS Bologna Aeroporto Point
Grazie a te per avermi guidato finno all'aeroporto ! Veramente sei molto gentile :) Ottima esperienza.Paul GRARD +33616631660

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Triumvirato 83, 40132, 40012 Bologna BO
RENTAL PLUS Bologna Aeroporto Point