NED reti distribuzione gas S.r.l. Viale Alcide De Gasperi, 113/115, 20017 Rho MI

NED reti distribuzione gas S.r.l.





24 Recensioni




NED reti distribuzione gas S.r.l. Viale Alcide De Gasperi, 113/115, 20017 Rho MI




Informazioni sull'azienda

NED – NED RETI DISTRIBUZIONE GAS S.r.l. |

Contatti

Chiamaci
+39029306850
Viale Alcide De Gasperi, 113/115, 20017 Rho MI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Cristina Crippa
31.10.2023
NED reti distribuzione gas S.r.l.
Una società peggiore di questa non esiste. Non rispondono alle mail, neppure alle mail di posta certificata. Al telefono mi hanno detto di contattare l'ufficio tecnico ma l'ufficio tecnico dà solo conferma di lettura e non risponde. Vorrei segnalare questo disservizio anche al Comune di Rho che in una pagina del sito ha scritto di contattare l'ufficio tecnico che avrebbe risposto...Tutto perché ho chiesto per cortesia notizie sulla sostituzione dei vecchi contatori con quelli nuovi elettronici.
Ciacci
30.10.2023
NED reti distribuzione gas S.r.l.
Servizio vergognoso, é da questa mattina che provo a chiamare e non mi risponde nessuno e nel frattempo sono le 15. Pessimi.... meglio non averci a che fare
Luca Di Netta
14.10.2023
NED reti distribuzione gas S.r.l.
Il simbolo della poca voglia di lavorare. Molti problemi con le letture dei vecchi contatori gas, comunicano dati presunti pur non passare a leggere il contatore.
Gianluca Cg
12.10.2023
NED reti distribuzione gas S.r.l.
Inesistenti, poco capaci se non a chiedere soldi per operazioni semplici. Per fare una fattura 1 settimana, per fare uno stacco ... 100 euro e non si sa quando vengono. Se chiami e rispondono è solo perchè quel giorno è a caaduto un miracolo. Due giorni che provo a chiamare e la linea cade appena selezioni l'ufficio di competenza. Inaccettabile, insopportabile e indecente. Correte a gambe levate da NED SRL, secondo la mia esperienza. Se ci fosse qualcosa da dire sono pronto ad esibire mail e telefonate fatte, nonchè bonifico dei lavori già pagati e non fatti e molteplici solleciti effettuati.Aggiornamento: dopo l'ennesima mail, il Sig Emanuele, molto gentilmente mi chiama e mi spiega che sono ridotti al minimo in ufficio e che si dispiace per l'accaduto. Gli dico che le difficoltà ci possono essere ma che è importante almeno dare un seguito alle richieste, che può essere anche ... veniamo tra un mese" ... ma non sparire. Quindi ringrazio Emanuele per la telefonata e speriamo che ora tutto si risolva. Aggiornerà la recensione appena avrò riscontro per l'appuntamento."
bar mill
22.09.2023
NED reti distribuzione gas S.r.l.
Sto ancora aspettando la sostituzione del contatore gas dal luglio 2020, non dico altro
Daniele Consoletti
18.09.2023
NED reti distribuzione gas S.r.l.
Poco capaci di risolvere i problemi concreti di chi apre un contratto nuovo
Giacomo Lamanuzzi
11.09.2023
NED reti distribuzione gas S.r.l.
Inaffidabili in tutti i sensi e mi fermo che è meglio.....
gianluca lazzarotto
04.08.2023
NED reti distribuzione gas S.r.l.
Servizio clienti inesistente, anziché essere al servizio del cittadino è solo ufficio complicazioni, ufficio tecnico irreperibile, lavorano solo perché obbligati in quanto sono detentori della rete. Devono ringraziare che sono comunali e hanno il didietro parato. Indecenti!!!!Per fare spostamento del contatore obbligatorio con le nuove leggi non è possibile aspettare più di 1 mese!!! E siamo ancora in attesa
Luciano Zangirolami
29.07.2023
NED reti distribuzione gas S.r.l.
Brave persone

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Alcide De Gasperi, 113/115, 20017 Rho MI
NED reti distribuzione gas S.r.l.