Arena Borghesi Viale Stradone, 48018 Faenza RA

Arena Borghesi





114 Recensioni




Arena Borghesi Viale Stradone, 48018 Faenza RA




Informazioni sull'azienda

Cineclub Il Raggio Verde – Cineclub Il Raggio Verde | Cineclub Il Raggio Verde Cineclub Il Raggio Verde

Contatti

Chiamaci
+390546663568
Viale Stradone, 48018 Faenza RA

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

vanni buscaroli
17.10.2023
Arena Borghesi
Arena Giardino..cinema all'aperto situato a Faenza, apertura solo estiva e seraleVengono proiettati ottimi film spesso alla presenza del regista...cineforum.
VISANI CARLO
22.09.2023
Arena Borghesi
Cinema all'aperto ben restaurato, mantenendo la configurazione originale.Non grande, ma di giuste dimensioni per gli spettacoli estivi.Sedie lievemente scomode, ma il cuscino fornito dall'organizzazione aiuta a stare bene.Il programma di proiezioni preparato dall'organizzazione Raggio Verde che cura la scelta dei film è interessante, mescolando film famosi del passato e film recenti di buona qualità.Bello passare una sera d'estate in questo cinema!
Maurizio Rosolino Silingardi
17.09.2023
Arena Borghesi
Una bella vecchia signora cui finalmente hanno tolto rughe e ragnatele che le donavano solo tanta mestizia, rendendo inoltre possibili altri eventi culturali oltre a quelli cinematografici. Spero che sia accudita e utilizzata come merita e come merita il pubblico faentino
Lorenzo Gaudenzi
13.09.2023
Arena Borghesi
Il cinema all'aperto di Faenza. Buona la programmazione, vengono riproposti il meglio dei film della stagione precedente e qualche prima. I lunedì di luglio proiezione gratuita di film noir. Luogo molto carino e fresco, a volte si sentono troppo i rumori dalla strada.
nicola alessandri
09.09.2023
Arena Borghesi
Spazio ottimo,Addetti gentili,Programmazione discreta....ma come diavolo si può dover soffrire x tutta la visione a causa di quelle poltroncine scomodissime ????Vicinissime, strette, inclinate, scivolose...ma nessuno le ha provate prima di ordinarle ????Semplicemente ASSURDO.
Orni Biondi
07.09.2023
Arena Borghesi
Un luogo restituito ai faentini. Orchestra Sarti di Faenza omaggio al Maestro Morricone. Fantastica serata! Poi seguiranno cinema e altri eventi.
Chiara
28.08.2023
Arena Borghesi
Le sedie sono tremende, tanto scomode da scartare le altre serate. Bella l'idea di ristrutturare il palco, non più solo schermo di proiezione, ma mi piaceva molto di più quando era piena di alberi e senza dover navigare in un mare di ghiaia. Peccato.
Wilma Riccobello
06.08.2023
Arena Borghesi
Posto tranquillo e alla mano, dove godersi tranquillamente un film all'aperto in estate.Prezzi in linea con le altre sale cinematografiche.Solitamente non è affollato, e non essendo una multisala non hai il problema di altre 100 e passa persone nella tua stessa stanza che masticano rumorosamente mentre cerchi di seguire la trama del film.Ogni tanto il vento sussurra tra gli alberi.Nella loro programmazione inseriscono anche film d'autore, cosicché non sia solo un monologo megalomane americano privo di innovazione, contenuti e significato come la regolare programmazione dei multisala.
Graziano Valgimigli
03.08.2023
Arena Borghesi
Arena Borghesi secondo me il lavoro di restauro è fatto bene e a ridato fasto alla location, unica pecca l.e sedute scomode scivolose anche con i cuscini
Ornella Bezzi
31.07.2023
Arena Borghesi
Sono andata per la prima volta all'arena alcuni giorni fa, in occasione della proiezione del documentario su Lucio Dalla. In una location oggetto di recente ristrutturazione, sicuramente è troppo alto lo strato di ghiaia su cui si deve camminare. Ed è anomalo che in presenza di forte vento possa essere rimandata e/o sospesa la proiezione per rischio di rottura dello schermo.All'esterno la zona presenta viale alberato, ma solo terra ancora non ben compattata, complice la forte siccità.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Stradone, 48018 Faenza RA
Arena Borghesi