Allevamento Boxer della Vecchia Baviera Via Martiri della Libertà, 21, 33039 Turrida UD

Allevamento Boxer della Vecchia Baviera





28 Recensioni




Allevamento Boxer della Vecchia Baviera Via Martiri della Libertà, 21, 33039 Turrida UD




Informazioni sull'azienda

Home - Allevamento Boxer della Vecchia Baviera | Allevamento Boxer riconosciuto, selezioniamo i nostri boxer dalle migliori linee di sangue, per Salute - Carattere - Morfologia. Cuccioli tipici e ben socializzati.

Contatti

Chiamaci
+390432918142
Via Martiri della Libertà, 21, 33039 Turrida UD

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Bepino Gardi
28.10.2023
Allevamento Boxer della Vecchia Baviera
Affidabilità, professionalità e cortesia ai massimi livelli
Michela Bianchelli
23.10.2023
Allevamento Boxer della Vecchia Baviera
Abbiamo conosciuto Gaetano e Alice nell'Aprile del 2009: Amor (Buck) era uno dei loro primi cuccioli. Uno spettacolo, educato, affabile, socievole. Gaetano ed Alice sono stati splendidi nello spiegarci molte cose della razza e dandoci preziosi consigli. Siamo stati talmente contenti del loro modo di allevare cani ,tra l'altro bellissimi, e anche del rapporto continuativo che hanno creato con noi, che siamo tornati altre due volte: esperienza fantastica in entrambi i casi, perchè conoscendoci hanno saputo affidarci il cucciolo giusto. Un punto a favore anche per l'estrema disponibilità nell'aiutarci a risolvere i problemi di inserimento dovuti alla presenza, nel caso specifico, di un altro cane un po' territoriale. Gaetano ed Alice conoscono molto bene i boxer, selezionano soggetti bellissimi esteticamente e felici caratterialmente: i loro boxer sono simpatici, sorridenti". Consiglio assolutamente questo allevamento!"
Tania Rizzardi
21.10.2023
Allevamento Boxer della Vecchia Baviera
I cani più belli del mondo!
Manuela Valvasori
11.09.2023
Allevamento Boxer della Vecchia Baviera
Gentili bravi
Matteo Caroli
08.09.2023
Allevamento Boxer della Vecchia Baviera
Ciao, mi chiamo Valentina e il 5 marzo 2012 ho potuto realizzare un grandissimo desiderio, portando a casa dall' allevamento boxer di Gaetano e Alice la piccola Kira, splendido boxer fulvo di poco piú di due mesi. Presso l' allevamento ho trovato persone davvero interessate al boxer e al suo benessere a 360 gradi, e Gaetano si è sempre interessato della salute e dei progressi di Kira, non potrei essere piú felice. Ora il mio é un 'cucciolino' di 27kg, intelligente, affettuosa e splendida, perfetto esemplare della sua razza. Grazie mille per avermela fatta incontrare! Se in futuro accoglierò altri boxerini, sicuramente mi rivolgerò a Gaetano e Alice, perchè anche quando Kira è stata poco bene si sono interessati in prima persona e ci hanno supportato. Vale
Igor Longhi
31.08.2023
Allevamento Boxer della Vecchia Baviera
Affidabili, esperti, amanti della razza. Mai più senza un boxer
Dina Roverato
02.08.2023
Allevamento Boxer della Vecchia Baviera
Abbiamo scelto l'allevamento della Vecchia Baviera, dopo avere conosciuto Gaetano ed Alice. La passione, la serietà e professionalità fu da subito evidente, così che anche il nostro cucciolo porta l'affisso della Vecchia Baviera".Ci sentiamo di consigliare apertamente questi giovani allevatori
Jessica Torregrossa
31.07.2023
Allevamento Boxer della Vecchia Baviera
Che spettacolo il nostro Gastone!!Abbiamo conosciuto Gaetano e Alice alla nostra prima esperienza con un boxer e abbiamo notato subito l'amore che provano verso questa razza. Gastone ce lo siamo portato a casa dopo poco più di 2 mesi, vaccinato e microchippato.Gaetano e Alice ci hanno seguiti in modo serio e professionale, consigliandoci sulla cura del nostro cucciolone e, fortunatamente, continuano a farlo ancora adesso.Mentre scrivo, Gastone è qui a fianco che, come sempre, controlla quello che faccio.Il boxer è un cane speciale e ci vogliono 2 allevatori speciali come Gaetano e Alice. Non ve ne pentirete!!!
Ilario Angonese
30.07.2023
Allevamento Boxer della Vecchia Baviera
La nostra è una storia un po’ particolare, In quanto essendo alla prima esperienza con un boxer, temevamo di incappare in un soggetto troppo irruento. Abbiamo quindi ritenuto la scelta migliore ricercare un soggetto con almeno un anno di età in modo da poter individuare con certezza un soggetto “tranquillo”.Dopo un paio di mesi di ricerca tra gli allevatori in provincia, in internet abbiamo visto Navarro. Un “giovanotto” di 8 mesi che Gaetano ed Alice hanno deciso di cedere. Come con altri annunci trovati nel web li abbiamo contattati. Gaetano si è subito distinto tra le persone contattate perché si percepì subito che aveva a cuore capire bene cosa stavamo cercando, perché volevamo un soggetto adulto, e se Navarro sarebbe stato il cane “giusto” per noi o meno. Abbiamo apprezzato molto questo atteggiamento, così abbiamo deciso di incontrarci per vedere il cane. Il fatto che io stia scrivendo una recensione in questo sito rende ovvio come sia andato questo incontro, ma ritengo giusto spendere altre due parole per i due allevatori di Sedegliano; nella prima settimana ci hanno chiamato un paio di volte per sincerarsi che il cucciolone stesse bene, e non lesinavano spiegazioni e analisi comportamentali di Navarro e consigli su come comportarci. Un mese più tardi Gaetano e Alice si sono offerti di ospitarci un pomeriggio per sincerarsi che il cane si fosse ben integrato. Da questa esperienza abbiamo infatti imparato che adottare un cane adulto non è un gioco, la settimana di tristezza di un cucciolo di 2-3 mesi si dilata enormemente e i momenti di sconforto nelle prime settimane sono stati molti, ma grazie alla disponibilità e ai preziosi consigli di Gaetano ed Alice, uniti ad una grande forza di volontà e positività con Navarro dopo tre mesi dalla adozione il Cane è molto migliorato e finalmente ha riacquistato la gioia di vivere e la positività tipica di questa splendida razza.Scriviamo quindi con sincera riconoscenza questa nostra testimonianza augurandoci che possa aiutare chi vuole condividere la sua casa con un boxer, senza far cadere la scelta sul “primo allevatore che capita”, ma sia alla ricerca di persone serie e responsabili alle quali affidarsi.Ilario e Cristiana.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Martiri della Libertà, 21, 33039 Turrida UD
Allevamento Boxer della Vecchia Baviera