Castellinuzza - Cantina e Agriturismo Via Petriolo, 14, 50022 Greve in Chianti FI

Castellinuzza - Cantina e Agriturismo





63 Recensioni




Castellinuzza - Cantina e Agriturismo Via Petriolo, 14, 50022 Greve in Chianti FI




Informazioni sull'azienda

Castellinuzza - Agriturismo e Cantina a Lamole a Greve in Chianti | Castellinuzza è un Agriturismo a Lamole, a Greve in Chianti. Nella nostra cantina produciamo vini Chianti Classico di alta qualità.

Contatti

Chiamaci
+393398846224
Via Petriolo, 14, 50022 Greve in Chianti FI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alessandro Turchi
31.10.2023
Castellinuzza - Cantina e Agriturismo
Posto fantastico e autoctono nel Chianti con vista stupenda!!!! Esperienza di degustazione e pranzo ottimi: tutto veramente autentico, difficile da trovare nel chianti!!!
Fabio Skipper
15.10.2023
Castellinuzza - Cantina e Agriturismo
Location molto bella cantina importante cucina buona personale gentile e disponibile prezzi adeguati....
Jacopo Battisti
14.09.2023
Castellinuzza - Cantina e Agriturismo
Struttura nel chianti, lontana dal centro ma immersa nel verde con vista panoramica, dimora storica con stanze con il nome dell’uva. Abbastanza Pulite e con frigo bar.Presente un parcheggio per massimo 4-5 macchine.Maleducazione incommentabile. Dopo aver prenotato con un mese di anticipo la formula “Cena in famiglia” non abbiamo ricevuto ciò che era esplicitamente e dettagliatamente descritto nel sito web (6 portate con 6 abbinamenti di vini). Accomodatici al tavolo, la cuoca infatti ha portato una bottiglia senza etichetta della cantina, e ci ha chiesto di scrgliere tra lasagna o pasta al pomodoro come primo piatto. Non avendo ricevuto ne la portata di benvenuto ne l’antipasto, abbiamo chiesto cortesemente un chiarimento, data la mancanza di quanto previsto dall’offerta. Inizialmente la cuoca si è rivolta scortesemente dicendoci che mancava solo l’antipasto, aggiungendo anche “e che vi devo dare da mangiare” e giustificando l’assenza del benevenuto con la nostra partecipazione alla degustazione nel pomeriggio (degustazione proposta sul sito, gratuita per tutti gli ospiti).Con l’avanzare della cena, dato il nostro appunto, la cuoca ha portato simultaneamente 2 calici per il secondo e il contorno. A questo punto giunge il proprietario che ci chiede, avendo gia ricevuto feedback dalla cuoca, come fosse andata la serata. Da una semplice domanda si è arrivato, da parte del proprietario, ad alzare i toni in modo arrogante e irrispettoso, sostenendo che a quel prezzo ( da loro stabilito!) non potessimo chiedere altro e arrivando a dirci, non conoscendoci e dopo esserci rivolti con rispetto ed educazione, che non sapessimo nemmeno cosa fosse lavorare. La conclusione è stata una continua richiesta da parte del proprietario di NON lasciare recensioni negative, dicendoci anche che non ci avrebbe fatto pagare la cena e il soggiorno.Al nostro rifiuto, motivato dal fatto che, nonostante il trattamento non fosse stato idoneo, avevamo comunque consumato una cena, la gestione della conversazione da parte del proprietario e della cuoca è ulteriormente degenerata.Soggiorno pagato e cena offerta non fanno di questo un buon servizio, tutt’altro.Diffidate, perchè non solo la struttura fa il soggiorno ma deve esserci il servizio alla base di tutto, e purtroppo un “appunto” in questa realtà non viene accettato e accolto, perché l’importante è il punteggio della recensione.
Enrico Gec
08.09.2023
Castellinuzza - Cantina e Agriturismo
Immersa nelle tranquille colline del Chianti, circondata da ulivi e vigne da cui si ottengono olio e vini fantastici. Deliziosa la qualità del servizio e la cortesia dei proprietari. Ottimo il Chianti che si può degustare nella piccola cantina attigua, come pure le colazioni con una buona varietà di dolci e frutta. Le camere sono arredate con sobrietà, cercando di mantenere inalterato lo stile classico della vecchia villa/alloggio.
Natalina Bertoncelli
01.09.2023
Castellinuzza - Cantina e Agriturismo
Ho soggiornato con una amica, splendida posizione in mezzo al verde, servizio eccezionale, colazione ottima, stanze molto pulite e comode, staff perfetto e disponibile su tutti gli aspetti Cosigliatissimo
Axel Calchera
09.08.2023
Castellinuzza - Cantina e Agriturismo
Posto stupendo!!! Tranquillo e in mezzo al verde! Sicuramente ci ritornerò. Vendita prodotti ottimi! Super complimenti alla cuoca voto 10 e lode. ❤️
Sara Fioravanti
04.08.2023
Castellinuzza - Cantina e Agriturismo
Posto bellissimo, con vista sulle colline chiantigiane. Camere arredate con cura e colazione ottima. Consiglio inoltre una visita alle cantine dove è possibile trovare un fantastico Chianti di loro produzione ( ovviamente degustandolo prima)
Antonio Cristallo
02.08.2023
Castellinuzza - Cantina e Agriturismo
Ottima degustazione di vini...proprietari di una gentilezza fuori dal comune...consigliatissimo...
Pierluigi Ongaro
01.08.2023
Castellinuzza - Cantina e Agriturismo
Che dire, un bel posto con anche un discreto vino, ma non si può gestire così un'attività di questo tipo. Preciso che oramai da anni , in un discreto numero di persone, organizziamo dei week end enogastronomici in giro per l'Italia. Mai ho avuto un'esperienza del genere. In questo caso abbiamo prenotato una degustazione in 13. Arriviamo e ci dicono che non hanno nessuna prenotazione. Spieghiamo di aver telefonato ancora tempo prima e allora sembrano ricordare. Però non si sono organizzati, c'è una sola persona e si prova ad improvvisare qualcosa. Insomma per farla breve, degustazione con 4 vini , un po di affettato vario e qualche pezzettino di formaggio. Un paio di etti di affettato al massimo e un etto di formaggio con un pò di pane per 13 persone ci sono costati 20 euro per chi ha assaggiato i vini e 15 per gli altri. Penso di non esagerare se abbiamo pagato il formaggio a 80 euro l'etto. Il bello a che poi abbiamo aquistato più di 500 euro di vino. Che dire.... avanti con la clientela statunitense...
Cleonice Battista
31.07.2023
Castellinuzza - Cantina e Agriturismo
Sentirsi a casa nella terra del galletto!! Coccolati dalle Sig Oriana e Cristina. Location di livello e curata nel dettaglio .colazione con prodotti home made. Consigliatissimo!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Petriolo, 14, 50022 Greve in Chianti FI
Castellinuzza - Cantina e Agriturismo