Spazio Enel Partner Ponte San Pietro Via Roma, 13, 24036 Ponte San Pietro BG

Spazio Enel Partner Ponte San Pietro





54 Recensioni
  • giovedì09–13
  • venerdì09–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13
  • martedì09–13
  • mercoledì09–13




Spazio Enel Partner Ponte San Pietro Via Roma, 13, 24036 Ponte San Pietro BG




Informazioni sull'azienda

Spazio Enel Partner Ponte San Pietro - Gestione e consulenza forniture energia elettrica e gas a Ponte San Pietro |

Contatti

Chiamaci
Via Roma, 13, 24036 Ponte San Pietro BG

Orari

  • giovedì09–13
  • venerdì09–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13
  • martedì09–13
  • mercoledì09–13

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

PierMauro Sala
29.10.2023
Spazio Enel Partner Ponte San Pietro
Storia di una voltura e trasferimento del contatore. A metà dicembre facciamo richiesta di voltura e spostamento del contatore da una zona all'altra dello stesso palazzo. Il 28/12 ci comunicano la voltura, restiamo in attesa dello spostamento del contatore. Il 16/1, visto che non succede niente, ci rivolgiamo al Punto Enel di Ponte San Pietro, il quale non trova la richiesta nel sistema
Pierangelo
15.10.2023
Spazio Enel Partner Ponte San Pietro
Buongiorno, ho provato a contattarvi al numero telefonico ma risponde un messaggio. Vi chiedo: quali sono le modalità per prendere un appuntamento?. Vi ringrazio.
Tiziano Legrenzi
09.10.2023
Spazio Enel Partner Ponte San Pietro
Personale molto preparato ed efficiente oltre che cordiale. Fanno tutto ciò che è nelle loro possibilità per accontentare il cliente. Davvero il top! Cinque stelle meritate!
Simone Alborghetti (x91albo91x)
09.10.2023
Spazio Enel Partner Ponte San Pietro
Recensisco esprimendo la mia opinione negativa SUL SERVIZIO GLOBALE offerto.Per quanto il personale sia disponibile e preparato nel 2023, in piena era digitale, mi si dice di telefonare al numero verde oppure di mandare una mail al servizio allegati enel, quando devo mandare dei documenti AL DISTRIBUTORE, documenti che mi son stati forniti solo al mio SECONDO PASSAGGIO allo sportello dopo che il personale si è accorto di non avermi fornito i documenti in prima istanza. Poteva dirmi tutto subito e dettagliatamente e invece ho dovuto perdere tempo per nulla. Devo passare necessariamente allo sportello dovendo richiedere questi documenti, e ripeto, in piena era digitale, devo ancora mandarli via Raccomandata A/R in quanto non ci sono indirizzi pec di contatto del distributore. Aggiungendo il fatto che di 42 pagine di documenti me ne vengono consegnate la metà. Roba da matti. Devo perdere tempo richiedere permessi al mio datore di lavoro per assentarmi e fare la fila in coda quando uno sportello telefonico o una mail risolve la questione in minuti e non in ORE, perchè in negozio si preferisce il contatto personale in front office invece che rispondere a una telefonata o una mail, che occupa lo stesso tempo e è meno dispendioso da entrambe le parti.Quindi per quanto il personale sia disponibilissimo, mi spiace ma il servizio offerto è pessimo e quindi esprimo la mia opinione con una sola stella, che piaccia al proprietario o meno. E su mia supposizione credo questo avvenga per qualsiasi sportello Enel. Credo sia più un disservizio di sistema che di sportello, ma anche quest'ultimo non semplifica la vita al cliente e a se stesso. (Questa è una recensione ex novo dopo avere pubblicato una recensione che ho cancellato e a cui ho avuto risposta dai proprietari).
Yassir Bahije
01.10.2023
Spazio Enel Partner Ponte San Pietro
Personale incapace di gestire un ufficio cosi importante.
M.Ammon Botta
01.10.2023
Spazio Enel Partner Ponte San Pietro
Sempre un sacco di gente e le informazioni non sono sempre precise. Quando si entra bisogna calcolare almeno 40 minuti di attesa. Ma comunque i dipendenti cercano di essere gentili e risolverti i problemi. Devo dire che però l'attivazione del contatore la fanno sempre in pochi giorni. L'ho fatto per 3 case ognuna è stata attivata nel giro di 2-3 giorni lavorativi.
luigi vegini
24.08.2023
Spazio Enel Partner Ponte San Pietro
Buonasera voglio condividere la mia esperienza dell'ufficio di Ponte San Pietro.Questa estate invogliato dalle varie pubblicità di sconti che Enel energia promuoveva per il gas , dichiarava il 30% di sconto in bolletta, ho accettato la loro proposta , aimè ho scoperto dopo la prima bolletta di pagareil doppio del mio precedente gestore e quasi il doppio della media del costo del gas in questo momento....quindi INVITO TUTTE LE PERSONE PRIMA DI ACCETTARE E FIRMARE QUALSIASI PROPOSTA/CONTRATTO A LEGGERE CON ATTENZIONE E FARSI CONSIGLIARE DA UN'ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI. Dopo che son stato a far visionare la prima bolletta dal personale di questo ufficio lamentandomi del costo eccessivo in base ai miei consumi, ottengo come risposta scritta dall' impiegato che io in quel momento stavo pagando il gas 1,48 al MC3 mentre in realtà stavo pagando 2,7 -30% circa 1,89al Mc3 ....FATE ATTENZIONE
Anna Gaeni
03.08.2023
Spazio Enel Partner Ponte San Pietro
Personale gentile e disponibilissimo, pronti a trovare anche soluzioni per casi in cui il problema da risolvere non sia stato generato da loro. Disponibilità assoluta!!!!
pietro lorenzi
03.08.2023
Spazio Enel Partner Ponte San Pietro
Il personale è preparato e cordiale....il luogo è un po' troppo angusto
fiorenzo perico
02.08.2023
Spazio Enel Partner Ponte San Pietro
nonostante la simpatia degli addetti, non è possibile che per spostare un contatore siano passati oltre 6 mesi e ancora non abbiamo il preventivo. fatto richiesta a febbraio, scopro , dopo aver individuato e contato da solo l'azienda incaricata, che la domanda inserita dall'addetto Enel era incompleta . solleciti all'agenzia Enel sono stati innumerevoli e sempre la colpa era degli altri , mai a chiedersi il perchè dopo mesi la pratica non procedeva.... solo grazie ad intervento da parte della società terza (impietosita per la situazione) riusciamo a fare procedere la pratica e ad avere il sopralluogo in Luglio. purtroppo ad oggi non abbiamo ancora il preventivo perchè l'addetto dell'agenzia Enel non è in grado di entrare nel portale e prendere il preventivo già preparato dall'azienda di manutenzione. ... e i miei lavori di ristrutturazione continuano fermi in attesa di questi signori....

Aggiungi recensione

Mappa

Via Roma, 13, 24036 Ponte San Pietro BG
Spazio Enel Partner Ponte San Pietro