NetMassa.it Via Marconi, 78, 71016 San Severo FG

NetMassa.it





85 Recensioni
  • giovedì09:30–13:30, 16:30–20:30
  • venerdì09:30–13:30, 16:30–20:30
  • sabato09:30–13:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13:30, 16:30–20:30
  • martedì09:30–13:30, 16:30–20:30
  • mercoledì09:30–13:30, 16:30–20:30




NetMassa.it Via Marconi, 78, 71016 San Severo FG




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390882221992
Via Marconi, 78, 71016 San Severo FG

Orari

  • giovedì09:30–13:30, 16:30–20:30
  • venerdì09:30–13:30, 16:30–20:30
  • sabato09:30–13:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13:30, 16:30–20:30
  • martedì09:30–13:30, 16:30–20:30
  • mercoledì09:30–13:30, 16:30–20:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

gianluigi ciccone
16.10.2023
NetMassa.it
Ogni volta che acquisto qualcosa, sono abituato a lasciare le mie recensioni sia positive che negative. Dovevo comprare una batteria di un notebook, l'avevo vista su internet, poi pensai di acquistarla in questo negozio pensando di accellerare i tempi della spedizione. La prima volta che sono entrato in questo negozio ad essere sincero ho avuto una bella impressione, il titolare si è reso molto disponibile, la batteria non era in magazzino (visto che il notebook comunque ha qualche annetto in più) e ha provveduto ad ordinarla, ho pagato all'istante il costo per la modica cifra di €49 e sono andato via in attesa dell'arrivo. La spedizione è stata veloce, il pacco è arrivato in pochi giorni, pero' alla consegna mi accorgo che la batteria non era quella ordinata,........ fatto presente,..... il venditore prende in carico l'errore e mi dice di temporeggiare per la sostituzione. Questa volta la spedizione è stata un po' lunghetta, circa 2 mesi, comunque sia dopo la lunga attesa arriva la batteria giusta.Prima di montare la batteria controllo la tensione e mi accorgo che la stessa risulta scarica, la monto ugualmente ma la stessa non riceve carica è isolata, non buona e sottolineo non buona perché sono esperto in materia. Effettuo il reclamo, chiamo al telefono il venditore e mi reco da lui il giorno seguente, evidenzio il problema e da qui la cosa inizia ad ingarbugliarsi, mi viene detto di portare la batteria da un tecnico per farci dare una prima carica tramite alimentatore.La cosa non mi è piaciuta, io compro una batteria di auto all'ipercoop,...... non funziona,........è scarica,........vado a reclamare e mi mandano dall'elettrauto, non penso.Comunque per evitare discussioni, mi reco non da uno, ma da due tecnici ed entrambi rilevano che la batteria è isolata, non buona. Ritorno dal venditore, spiego nuovamente il problema, lui mi dice di portargli il notebook perché doveva visionarlo. Ok, resto con la parola che gli avrei portato il PC.Il giorno successivo prima di andare in negozio, porto il PC smontato a Torremaggiore, davanti allo scrivente montano una batteria di uno stesso notebook, il pc funziona, cosa che gia sapevo perchè anche con la vecchia originale va, semplicemente non dura più tanto la carica. Montiamo la batteria isolata e non va, stesse affermazioni, QUESTA BATTERIA NON È BUONA". Il giorno successivo porto la batteria isolata dal venditore
SALVATORE CARTANESE
08.10.2023
NetMassa.it
Servizi di qualità e di cortesia, operatori sempre gentili e disponibili, io al momento ho acquistato, e mi sono trovato pienamente soddisfatto,, consiglio vivamente....
Antonio D'amico
23.09.2023
NetMassa.it
Ho comprato e pagato una stampante Samsung wifi il 27 luglio, mi arriva a fine settembre una stampante non wifi, che io non ritiro ribadendo di aver ordinato una stampante wireless. A questo punto la proprietaria mi dice che per avere una stampante wifi, che aveva comunque a disposizione in negozio, dovevo dare la differenza di 40 euro oppure aspettare che vendesse quella ordinata (da lei) per sbaglio e avere così la stampante wireless senza versare alcuna differenza. Decido di aspettare.Dopo ben 6 mesi dall'ordine, stanco di aspettare ancora invano, mi reco in negozio e con mia grande sorpresa mi viene detto che per avere la stampante wifi dovevo non piu 40 ma bensì 80 euro, al che sono stato costretto a ritirare una stampante mai ordinata e disgustato da tutto questo andare via.A tutto questo aggiungo la superficialità, l'arroganza e la poca professionalità della proprietaria che ancora una volta lascia il segno .....Mai più NETMASSA!!!!!!Miracolo!!!!!Il signor Antonello è resuscitato, infatti dopo che il 27 luglio, ha lui personalmente scelto su internet e ordinato la stampante da me richiesta, ( una Samsung M2070W, al modico prezzo di 140 euro, in realtà su internet si poteva comprare già a soli 100 euro ) nei successivi incontri tra me è la Signora Luana si è sempre defilato.In realtà, la stampante consegnata a fine settembre, è stata da me soltanto visionata e constatato la non corrispondenza a quella da me richiesta, è stata subito riportata in negozio perfettamente integra.Tuttavia, tengo a evidenziare, che il signor Antonello, invece di fare tesoro dell' increscioso disservizio verificatosi e trovare immediatamente una soluzione soddisfacente per un vecchio cliente, ha pensato bene di ecclissarsi e far continuare le trattative alla moglie (molto più propensa ad avere rapporti conflittuali con la clientela anziché trovare soluzioni soddisfacenti per il cliente e commercialmente validi per il buon nome dell'attività )Infine voglio precisare, che dopo aver ripreso la stampante depositata in negozio per 3 mesi, sono andato via deluso, profondamente amareggiato e giustamente adirato, ma lungi da me dall'avere utilizzato frasi offensive o volgari, poiché non rientra nel mio modus operandi.
Federico Rossi (StarFede Gaming)
21.09.2023
NetMassa.it
Ho portato il mio telefono al negozio per cambiare il connettore di ricarica.Non mi lamento del prezzo ( 35 euro, di mercato ) e del lavoro ( che era oggettivamente semplice ).Mi avevano dato un tempo di 2/3 giorni. Ne sono passati 18. Appena ho fatto notare al negozio ( in maniera totalmente pacata e educata ) questo ritardo, invece di scusarsi, la titolare ha iniziato ad urlarmi contro accusandomi di non sapere come stanno i fatti dietro il bancone eccetera, e mi ha persino accusato ( letteralmente, ha detto la colpa è tua" ) di avere un telefono troppo vecchio per trovare i pezzi di ricambio ( il mio telefono non ha neanche 3 anni di vita ).Per chiarirci
Nicla Morigerato
30.08.2023
NetMassa.it
Unici al mondo.....cordiali, gentili e super disponibili....x non parlare della professionalità.....lo consiglio vivamente a tutti
Roberto del Viscio
24.08.2023
NetMassa.it
Ho portato la mia ps4 da aggiustare. Dopo tanto tempo me la ridà con lo stesso problema dicendomi che aveva sostituito la ventola e la pasta termica e che il problema era da imputare all'alimentatore. Non solo, mancavano delle viti e la sua risposta è stata: tu l'hai portata già così. Io siccome sono come San Tommaso, l'ho aperta e mi sono accorto che il lavoro detto da lui non è stato fatto. Alla fine ho risolto io sostituendo la pasta termica. Credevo che il proprietario fosse una persona seria ma mi sono ricreduto e alla fine mi ha dato pure del bugiardo.
Pasquale Lombardi
08.08.2023
NetMassa.it
Ho chiesto una ram usata e l'ho trovata ad un prezzo più che ragionevole. Il titolare giustamente prima di darmi la ram mi ha avvertito che non poteva garantire il funzionamento non avendo il PC con me. Alla fine l'ho rassicurato dicendo che sapevo che rischio correvo visto che anche io nel mio paese faccio assistenza per PC. Complessivamente ok!
Elio Cicala
05.08.2023
NetMassa.it
Ho chiesto un aggiornamento delle mappe di un vecchio Tom Tom.Il titolare, pensando di avere a che fare con una persona che non ha esperienza con la tecnologia, mi aveva assicurato un aggiornamento delle mappe ad un anno e mezzo prima! Appena uscito dal negozio accendo il navigatore e vedo che il la versione delle mappe era identica a quando l'avevo portato!Persone poco serie!
sagittario
01.08.2023
NetMassa.it
Punto vendita a San Severo in grado di fornire ogni articolo di elettronica al momento o in pochissimi gg. a prezzi veramente vantaggiosissimi rispetto anche ai centri commerciali. Proprietario,sig.Antonio,e giovani collaboratori espertissimi ,cordiali e molto disponibili. Peccato che la moglie del proprietario sia molto austera,intransigente ed abbia pochissima pazienza tanto da scoraggiare il compratore.
Pierfrancesco De Cata
30.07.2023
NetMassa.it
Disponibilissimi e corretti nel fornire informazioni e soluzioni. Inoltre offre assistenza per il piu disparato numero di apparecchi elettronici e ha in vendita smartphone e computer a prezzi concorrenziali

Aggiungi recensione

Mappa

Via Marconi, 78, 71016 San Severo FG
NetMassa.it